Switch OCTOPATH TRAVELER

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non ho resistito, ho prenotato anch'io la limited:predicatore:

Stà ma solo parlato :ahsisi:

[video=youtube_share;x99ObqWLkYA]

ah perfect, non è un problema che sia solo parlato, è che un trailer di 3/4 minuti che ti spiega il gioco solo in jappo mi serve a poco :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Svelato il mistero sul perché il titolo inizia con “Octopath”:

Olberic

C

Tressa

O

Primrose

Alfyn

Therion

Haanit

In pratica sono le iniziali degli 8 personaggi che vanno a formare la parola “octopath’“ :asd:

A giudicare da questa differenziazione noble-rogue presumo che avremo a disposizione tutti gli 8 personaggi ad un certo punto, altrimenti che senso avrebbe la scelta?

Poi ottima la notizia che le side quest hanno varie risoluzioni :sisi:

Alla fine sto più hyppato per Octopath che per tutto il resto :asd:

A giudicare da questa differenziazione noble-rogue presumo che avremo a disposizione tutti gli 8 personaggi ad un certo punto, altrimenti che senso avrebbe la scelta?Poi ottima la notizia che le side quest hanno varie risoluzioni :sisi:

Alla fine sto più hyppato per Octopath che per tutto il resto :asd:
se si rivela sufficientemente profondo potrebbe essere un'ottima scoperta ed esclusiva :stema:

che si abbiano tutti gli 8 personaggi da un certo punto in poi lo davo per scontato :tristenev:

io sono sempre dell'idea che il gioco ti faccia scegliere ogni personaggio e che arrivato ad un certo punto te ne faccia scegliere un altro fino a quando per vari motivi di trama non si troveranno tutti insieme ad inseguire lo stesso scopo (o quantomeno la stessa destinazione)

Svelato il mistero sul perché il titolo inizia con “Octopath”:Olberic

C

Tressa

O

Primrose

Alfyn

Therion

Haanit

In pratica sono le iniziali degli 8 personaggi che vanno a formare la parola “octopath’“ :asd:
E' un insieme di cose, anche l'essere appunto otto personaggi il cui sentiero ("path") si intreccia. Immagino anzi che i nomi li abbiano scelti dopo

"8 storie"

Questo mi fa dedurre, come già succede nella demo, che la storia verrà vista a seconda di chi scegli all'inizio, e quando si troverà uno dei 8 semplicemente si unisce :ahsisi:

È una mia deduzione XD

Ma quanto costerà?

Mi ero perso la data il 13 luglio, probabilmente lo comprerò :sisi:

Incredibile che questo gioco riesca a sorprendermi sempre di più ad ogni trailer, non perde un colpo eh :morris82:

non so se prenderlo subito o aspettare :asd: ho già preordinato un po' di roba per l'estate e con l'E3 alle porte devo capire cosa mi aspetta per la fin dell'anno

E' un insieme di cose, anche l'essere appunto otto personaggi il cui sentiero ("path") si intreccia. Immagino anzi che i nomi li abbiano scelti dopo
Si, in effetti può essere che abbiano scelto i nomi dopo. Io comunque spero che in qualche modo le 8 storie non siano ognuna separata dell’altra, ma che abbiano almeno qualche punto di connessione fra di loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro