Switch OCTOPATH TRAVELER

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io spero non facciano cacate tipo che escludono il tuo party e ti fanno giocare la quest' iniziale di quel personaggio solo con lui, tipo hai il party al 30, arrivi per reclutare Olberic e ti parte la sua storia in singolo come nella demo e appena sconfiggi i banditi si riunisce al party
io do per scontato che sia così :unsisi:

io do per scontato che sia così :unsisi:
Maronna sarebbe l'antigameplay per definizione in un jrpg con party, il bello è che fino a mezz'ora fa non mi era neanche passato per la mente quando invece è la via più facile e brutta per "bilanciare" le cose :rickds:

Edit: anche perché tenendo il party potrebbero fare qualcosa di veramente bello, tipo che in base a chi hai i dialoghi nella quest dei banditi di Olberic ad esempio cambiano, se hanno buona volontà addirittura cambia l'outcome della quest.

Ma so bene che sarà la soluzione schifo a prevalere :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Maronna sarebbe l'antigameplay per definizione in un jrpg con party, il bello è che fino a mezz'ora fa non mi era neanche passato per la mente quando invece è la via più facile e brutta per "bilanciare" le cose :rickds:
A un mese dal lancio nessuna anteprima ha tolto questo dubbio?:morristend:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io spero non facciano cacate tipo che escludono il tuo party e ti fanno giocare la quest' iniziale di quel personaggio solo con lui, tipo hai il party al 30, arrivi per reclutare Olberic e ti parte la sua storia in singolo come nella demo e appena sconfiggi i banditi si riunisce al party

mi sa che sono tra i pochi ad aver apprezzato qualcosa di simile su DQIV :asd:

mi sa che sono tra i pochi ad aver apprezzato qualcosa di simile su DQIV :asd:
ma infatti

solo che in DQIV forse non c'erano tutti questi personaggi, o ricordo male?

A un mese dal lancio nessuna anteprima ha tolto questo dubbio?:morristend:

Ovviamente no, figurati se giornalista videoludico random chiarisce i punti importanti di un gioco in uscita, meglio commentare le solite stronzate tipo "ha la grafica 2.5d" "c'è la potency e le weakness".

Le preview sono state totalmente inutili, se giochi alla demo prendi più informazioni e ti diverti pure

:asd:

A me interessava il discorso delle cut scene ma penso che anche quello resti un mistero.

Beh farò prima a provare la demo o aspettare luglio :asd:

Ovviamente no, figurati se giornalista videoludico random chiarisce i punti importanti di un gioco in uscita, meglio commentare le solite stronzate tipo "ha la grafica 2.5d" "c'è la potency e le weakness".Le preview sono state totalmente inutili, se giochi alla demo prendi più informazioni e ti diverti pure

Edit: anche perché tenendo il party potrebbero fare qualcosa di veramente bello, tipo che in base a chi hai i dialoghi nella quest dei banditi di Olberic ad esempio cambiano, se hanno buona volontà addirittura cambia l'outcome della quest.

Ma so bene che sarà la soluzione schifo a prevalere :rickds:
Eh magari, ma dubito siano arrivati a fare una cosa del genere, più che altro perché richiederebbe una valanga di dialoghi opzionali in più a seconda dei personaggi coinvolti in quel preciso istante. Diciamo che una cosa del genere è già di per se difficile avere in una avventura grafica, in un titolo del genere la vedo veramente dura. Comunque la speranza è l’ultima è morire, vediamo che diranno le recensioni a luglio :sisi:

Eh magari, ma dubito siano arrivati a fare una cosa del genere, più che altro perché richiederebbe una valanga di dialoghi opzionali in più a seconda dei personaggi coinvolti in quel preciso istante. Diciamo che una cosa del genere è già di per se difficile avere in una avventura grafica, in un titolo del genere la vedo veramente dura. Comunque la speranza è l’ultima è morire, vediamo che diranno le recensioni a luglio :sisi:
Che richieda un gran lavoro è verissimo, ma per me il capolavoro si riconosce da queste finezze :ahsisi:

Ovviamente poi non è un aspetto centrale del titolo, se ha il tramone, buon gameplay e tanta roba da fare me ne frego della intro dei personaggi :asd:

ma infatti
solo che in DQIV forse non c'erano tutti questi personaggi, o ricordo male?

mi pare fossero 5 storie per 8 personaggi, (eroe, mercante, vecchio soldato, principessa, due servitori e due danzatrici)una ne riuniva 3 (principessa e servitori) e un'altra 2 (le sorelle danzatrici)

Ultima modifica da un moderatore:
Io nonostante abbia visto alcune anteprime non ho ancora ben capito la struttura del gioco :asd: mi piace moltissimo lo stile e i turni alla gdr old school anche se rivisitati ma vorrei capire la longevità e la struttura della narrazione

Io nonostante abbia visto alcune anteprime non ho ancora ben capito la struttura del gioco :asd: mi piace moltissimo lo stile e i turni alla gdr old school anche se rivisitati ma vorrei capire la longevità e la struttura della narrazione
Io l’unico dubbio che ho è sulla narrazione.

Spero usino quegli artwork e per conto mio goty.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io l’unico dubbio che ho è sulla narrazione.Spero usino quegli artwork e per conto mio goty.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Eh io sulla narrazione un bel punto interrogativoAspetterò l'uscita

ho prenotato la limited

è uno dei giochi che più attendo quest'anno

Scaricata la demo e provato giusto 5 minuti prima di uscire di casa (tutti dialoghi e zero giocato, ma vabbè :rickds:). La colonna sonora già mi sta piacendo, vediamo un po' il resto stasera con calma

Ragazzi ma il save si potrà caricare con il "gioco principale"? No perché sto livellando un po' il pg e non vorrei buttare tutto nel cesso successivamente :asd:

B

Ragazzi ma il save si potrà caricare con il "gioco principale"? No perché sto livellando un po' il pg e non vorrei buttare tutto nel cesso successivamente :asd:
Bellissima domanda:asd:
Vediamo se qualcuno lo sa.

Credo avessero detto di no, ed in ogni caso presumo abbiano cambiato e ribilanciato alcune cose(mi pare avessero detto di voler fare qualche modifica in seguito ai feedback della demo)quindi importando i personaggi ti perderesti l'esperienza "vera" :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro