Pecho
Professionista
- Iscritto dal
- 2 Giu 2012
- Reazioni
- 22
anch'io ho il party sballato. sto facendo i primi cap 3, ho i due che tengo fissi a 40+, therion quasi 40 pure lui (dato che cel'ho quasi sempre in gruppo per rubare e aprire gli scrigni), e gli altri tutti ben al di sotto al livello consigliato. cmq, il loro lvl basso è compensato dall'overlivello degli altri, quindi, per ora, non ho mai avuto bisogn di grindare (infatti, per ora, nemmeno lo considero un difetto presente e necessario l'eccessivo grinding) e ho superato in scioltezza tutti i dungeons principali (anche perchè gestendo le sottoclassi riesco ad avere praticamente tutte le armi per dominare gli avversari in pochissimi turni).Io sono stato stroncato dal boss del capitolo 3 di Haanit. Gli ho tolto forse 40k ma i suoi attacchi sono duretti (anche 1000 ad area+altri trick) . Sarei curioso di sapere quanti hp ha ma non ho cyrus.
Avevo due pg al 40 e due al 29.
Per gli stacchi da un capitolo e l'altro: il valore è fisso o decide il gioco in base ad alcune variabili? Dopo aver finito tutti i capitoli 2 mi sono ritrovato ad avere uno stacco marcato per 4 personaggi: Haanit, Primrose, Cyrus e Ophilia (tutti tra 25 e 30 vs un 38-40 richiesto).
Olberic e Therion, che sono fissi in team ed al 40, hanno come requisito solo 32 e 36; Alfyn 32 ed è al 30; Tressa al 34 ed è al 30.
effettevimante, con la gestione del party così è inevitabile avere un party squilibrato, quindi secondo me è sconsigliabile proprio grindare per portare al livello consigliato per la missione tutti pg (anche perchè nel dungeon della missione, giocando normalmente, si fanno con pg bassi quei 4-5 livelli che ti avvicinano al livello consigliato)