Switch OCTOPATH TRAVELER

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Veramente strano

a me su tv (con colori molto accesi e che in fenere fa pettare nei vg )e parso molto bello visivamente

, ma dipende dalla tv c e poco da fare

mentre la resa su portable quella e per tutti visto che lo schermo bene o male e' lo stesso

passando subito da tv a portable anzi ho visto una bella sfocatura

mebtre giocandoci solo su portable ci si abitua poi ed e carino per ora!

Qualcuno che qua sta un po' più avanti e riuscito a battere il boss nella foresta a sinistra di Vincifossa? È un dungeon livello 48

Io dopo tre quarti d'ora di dove lo avevo portato a meno di metà ci son morto, e per arrivare a quel punto mi sono dovuto inventare le peggio mosse comunque :asd:

Per me è stupendo sia in portatile che su tv :sisi: Anche se la maggior parte del tempo lo gioco in portatile perchè uso le cuffie, la ost è davvero troppo.

Anche la mia ragazza si è sorpresa della resa su tv, piaciuto anche a lei :sisi:

Comunque certe volte ci sono picchi di difficoltà improvvisi contro alcuni nemici, anche col party potenziato per benino se fanno certe mosse ad area mi semi shottano :rickds:

Acid ma nel punto in cui sei tu della storia praticamente ti distruggono i nemici? Ho paura :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Per me è stupendo sia in portatile che su tv :sisi: Anche se la maggior parte del tempo lo gioco in portatile perchè uso le cuffie, la ost è davvero troppo.Anche la mia ragazza si è sorpresa della resa su tv, piaciuto anche a lei :sisi:

Comunque certe volte ci sono picchi di difficoltà improvvisi contro alcuni nemici, anche col party potenziato per benino se fanno certe mosse ad area mi semi shottano :rickds:

Acid ma nel punto in cui sei tu della storia praticamente ti distruggono i nemici? Ho paura :asd:

Allora, tralasciando che sto coso ha 230k hp.

Ha solo DUE debolezze, spada e luce, ed ha 11 scudi, quindi niente multi hit e break facili. Tira una mossa che RIMUOVE un personaggio dalla battaglia fin quando non viene breakato, e lo fa sempre. Tira una AoE da 2k danni all'inizio, poi da metà fight in poi diventa una doppia AoE, quindi 4k, bello.

A metà hp inizia a lanciare un colpo che oneshotta uno del party e cura se stesso per il danno che ha inferto.

Tira una AoE che può mettere praticamente tutti gli status alterati e fa 1.5k.

Ora se non sembrasse già abbastanza sgravo ha pure due fottuti add da 50-60k hp che menano come fabbri, nell'ordine di 1.5k a botta, hanno 7 fottuti scudi l'uno e l'unica magia alla quale sono deboli è il vento, o lancia/ascia/spada. Dopo che li ammazzi a metà hp il boss li respawna

Insomma, dopo tre quarti d'ora non sono più riuscito a gestirlo, tra i danni abnormi che fa, tra il giocare 3/4 del tempo con tre membri perché uno l'ha tolto di mezzo, tra gli add e le AoE. È dovrebbe essere un boss lvl 48, boh

Ragazzi, comunque andando avanti i boss tosti ci sono, sono opzionali si ma se si vuole arrivare al finale finale penso vadano fatti.

Tipo prima di andare a lavoro mi sono sparato una bossfight nel santuario del cavaliere runico, mi sono accorto che senza determinate strategie non si va da nessuna parte, la prima metà della fight era ok, quando il boss si è scatenato il gameover è sopraggiunto abbastanza velocemente :asd:

A differenza dei boss dei capitoli con questi non si può caricare a testa bassa perché fanno davvero troppo male ed hanno delle particolarita

Ultima modifica da un moderatore:
credo sia il caso di mettere sotto spoiler alcuni dettagli, e mi raccomando ai doppi post, visto che la funzione di unione automatica non è ancora stata sistemata. ;)

che cambio brusco di difficolta'

ho preso tutti e 8 i personaggi e sono a livello circa dei personaggi principali. vado verso il capitolo 2 di primrose dove era suggerito livello 22 mi stanno spezzando le osse.

Finiti i capitoli 3 con tutti i personaggi.

Adesso mi dedico alla sub e all’esplorazione delle parti di mappa restanti. Così almeno porto tutti i personaggi al 40. :asd:

Intorno al livello 35 con tutti i personaggi :ahsisi:
Più o meno anche io.

Spero che con i capitoli 3 la storia impenni in termini di pathos e originalità. Finora a parte qualche caso (Primrose, Cyrus e anche Ophilia) non ho assistito a slanci memorabili nei capitoli 2.

Qualcuno che qua sta un po' più avanti e riuscito a battere il boss nella foresta a sinistra di Vincifossa? È un dungeon livello 48
Io dopo tre quarti d'ora di dove lo avevo portato a meno di metà ci son morto, e per arrivare a quel punto mi sono dovuto inventare le peggio mosse comunque :asd:
Ci sono andato con 2 pg al 45 e due al 30 e mi ha stroncato duro :D Penso che ci tornerò con tutti a livello alto, poi olberic ha 3 armi proibite (lancia, spada ed ascia) che devono essere testate. :D

​​​​​​---

Domanda da 1 milione di dollari: ma se ci sono due pg con manovre evasive equipaggiato gli incontri casuali scendono a 0?

Preso anche io:gab: adesso non so se ricominciare da dove ero arrivato con la demo o iniziare una nuova partita.

Nella demo avevo scelto alfyn lo speziale e ero andato a teclutare il ladro..peró adesso sono tentato a riniziarlo con olberic come main:noia2: mega indeciso:rickds:

Ci sono andato con 2 pg al 45 e due al 30 e mi ha stroncato duro :D Penso che ci tornerò con tutti a livello alto, poi olberic ha 3 armi proibite (lancia, spada ed ascia) che devono essere testate. :D

​​​​​​---

Domanda da 1 milione di dollari: ma se ci sono due pg con manovre evasive equipaggiato gli incontri casuali scendono a 0?
Se finisci la storia di Olberic credo che ti dia una spada decisamente più forte :sisi:

Comunque ho sbloccato una Delle classi avanzate e porca miseria quanto fa male, il tutto con praticamente zero consumo di PA e non dipende dai BP :rickds:

Giusta ricompensa dopo una boss fight infinita dove sono dovuto andare a sistemare apposta l'equip e le skill dei miei altrimenti era impossibile, tra l'altro questo è uno dei rarissimi casi in cui un jrpg mi costringe ad usare gli oggetti, per i boss più impegnativi sono proprio d'obbligo

Qualcuno sa quanti sono i capitoli per ogni personaggio?

Preso anche io:gab: adesso non so se ricominciare da dove ero arrivato con la demo o iniziare una nuova partita.Nella demo avevo scelto alfyn lo speziale e ero andato a teclutare il ladro..peró adesso sono tentato a riniziarlo con olberic come main:noia2: mega indeciso:rickds:
Splendida la firma :loveyou:

Splendida la firma :loveyou:
Grazie Kika:gab: cambiata oggi visto che con l'aggiornamento del forum avevo perso quella vecchia

Grazie Kika:gab: cambiata oggi visto che con l'aggiornamento del forum avevo perso quella vecchia
credo sia un pelino troppo grande. fino a quando non arrivano nuove direttive, atteniamoci alle più recenti, almeno per quanto riguarda le firme. ;)

Ho affrontato un dungeon di livello pericolo 20. Avevo i personaggi a livello 17. Sono riuscito a sconfiggere il boss, è stata una sofferenza:sard: Avevo consumato quasi tutti gli oggetti curativi. Per fortuna ho ricevuto molti punti esperienza ed un'arma molto forte.

Dopodichè ho cominciato il prologo di Ophilia. Stupenda la sua città e l'ost:bruniii: Non male le abilità curative di Ophilia:asd:

Ragazzi ma bisogna giocare anche le storie degli altri personaggi? Voi cosa fate?

Quattro;)

Ragazzi ma bisogna giocare anche le storie degli altri personaggi? Voi cosa fate?
Io per ora sto completando i prologhi. Me ne mancano 2. Poi completerò tutti i capitoli 2 dei personaggi prima di passare ai capitoli successivi e via così. Ovviamente, nel frattempo, esplorerò molti dungeon secondari:nev:

Grazie Ratchet :)

Anch'io porterò avanti le storie contemporaneamente :sisi:

credo lo devi fare per forza dato che fra un capitolo e l'altro dello stesso pg c'è un distacco di livelli molto alto. cioè, in teoria puoi concentrarti su un personaggio alla volta grindando come un pazzo, ma credo che il gioco sia strutturato in modo da fare tutti i capitoli di tutti i pg prima di passare ai capitoli successivi. in questo modo non c'è bisogno nemmeno di tanto livellaggio (perchè hai, più o meno, i pg che tieni fissi 10/15 lvl sopra quello consigliato e i pg che tieni solo per fare le storie 10/15 lvl sotto quello consigliato).

Finito di esplorare la mappa, ho trovato un sacco di dungeon secondari con un livello richiesto di 50-55.

Io ho due personaggi al 40 e basta. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro