oh !! molto bene, allora ;pEsatto, al primo sparo e al minimo errore crepi come nei bei vecchi tempi.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oh !! molto bene, allora ;pEsatto, al primo sparo e al minimo errore crepi come nei bei vecchi tempi.![]()
Tu di sto Remake non c'hai capito niente!stavo pensando a una cosa .
vi ricordo che la ps3 legge i giochi della playstation 1 e se avete ancora abe's odyssey ps1 originale, potete giocarci nella ps3 e risparmiare questi 20,99 euro .
non ho ancora una play 4![]()
Esattamente, ma ancora alcuni non hanno capito che è un remake, basti pensare che da 99 mudokon ce ne sono 299 e incredibilmente posizionati benissimo grazie a un level design eccezionale. Stessa cosa la rimappatura dei comandi perfetta, altro che i comandi sono poco riusciti, hanno riadattato ogni comando alla perfezione, a differenza di Another World che siccome la corsa e il salto si fanno con un tasto a differenza di una levetta risulta impreciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTu di sto Remake non c'hai capito niente!
Ah, già che siamo in tema di scoperta dell'acqua calda, se è per questo: l'originale così come Exoddus si trovano anche sul Ps Store da anni ormai!
Ciò non toglie che il titolo vale ognuno di quei €20,99 spesi, ma pare ci sia diversa gente (sembrerebbe la minoranza per fortuna) che non ci arriva a capirlo! :kep88:
E' vero, un'aggiunta molto interessante e comoda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ho provato per una mezzoretta scarsa.I nuovi comandi mi sembrano ottimi e ci sono alcune innovazioni interessanti (per esempio il muoversi lentamente da bassi senza dover per forza rotolare).
Graficamente è molto carino, però non mi sarei aspettato da un gioco PS4 caricamenti tra una sezione e l'altra in un gioco cmq con aree non gigantesche o complicate da gestire.
Ormai ci sono solo card da 20 e 35 euro, quelle da 50 non se ne trovano più.Ho scoperto solo oggi con grande stupore di questo incredibile "remake" e non sono molto informato, ma si può acquistare solo sul PSN? Se non voglio usare la carta di credito per acquistarlo, devo per forza comprare una psn card da 50€ visto il prezzo (20,99)?
Devi trovareragazzi nel livello dove ce da suonare le campane come faccio? ho provato in tutti i modi ma niente :(
A me il ritmo lo spezzano eccome. In un LIMBO (per prendere ad esempio il tuo avatar) il fatto che non ci siano mai interruzioni aiuta tantissimo a immedesimarti.E' vero, un'aggiunta molto interessante e comoda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah, in realtà sono caricamenti davvero veloci, niente di preoccupante o che spezza il ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e le aree ti sbagli perché proseguendo comunque sono estese :morris82:
Al Gamestop hanno anche i tagli da 5, se non erro. Di sicuro hanno quelli da 10.Ho scoperto solo oggi con grande stupore di questo incredibile "remake" e non sono molto informato, ma si può acquistare solo sul PSN? Se non voglio usare la carta di credito per acquistarlo, devo per forza comprare una psn card da 50€ visto il prezzo (20,99)?
Alcuni post lasciano davvero senza fiato.stavo pensando a una cosa .
vi ricordo che la ps3 legge i giochi della playstation 1 e se avete ancora abe's odyssey ps1 originale, potete giocarci nella ps3 e risparmiare questi 20,99 euro .
non ho ancora una play 4![]()
Ho capito ma a me sembrava di aver esplorato abbastanza bene gli ambienti!!!! Saró una pippaccia assurda! Ad ogni modo faró questa prima run in maniera tranquilla e più avanti magari ritenteró col salvataggio di tutt!!!è aumentata anche la difficoltà (riuscirli a salvare tutti intendo)
io solo "50" ahahahah, vabbè la prima volta lo completo in modo spensierato...poi mi ci metto serio. Sto comunque cercando segreti e provando a salvare più mudokon possibile, tutto ovviamente a Difficile (non giocherò mai le altre difficoltà, questo è il vero oddworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)