PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Uno dei miei sogni che si avvera, speravo nei primi due capitoli rimasterizzati in HD e a qanto pare... adesso ne mancano solo due di grandi giochi al mio personale appello. Per quanto riguarda la questione DD o retail per questo genere di giochi sono disposto a chiudere un occhio, e comunque avendo eciso di tenere la PS3 anche al passaggio alla prossima gen il problema di venta relativo
Uno di questi deve essere per forza Tombi :iwan: (bhe, nei miei "missed" c'è di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png).

Btw ci vorrà ancora molto per questo primo capitolo, temo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Oddworld Inhabitants has confirmed that the first full public preview of the long awaited “Abe HD” will be happening sooner rather than later.

The Oddworld creators posted an image of Oddworld Abe’s Oddysee on their official Facebook page, asking users “Any thoughts what this is for?”. With many users suggesting that the image has something to do with Abe HD, OI replied by telling them that “You’re all wrong so far”, suggesting that it doesn’t have anything to do with Abe HD. In saying that, following any number of additional comments, guesses and suggestions, Oddworld confirmed that at least one user had guessed right.

Additionally, the firm did reveal a couple of details in relation to Abe HD, telling users that news on the full title would happen “soon”, that the first public preview “isn’t far away” and that artist Raymond Swanland will be producing a new logo for the game.

http://thegamingliberty.com/index.php/2012/07/26/abe-hd-public-reveal-coming-soon-oddworld-teasing-something-new/

Con questo gioco, credo che farò un'eccezione se sarà solo in DD.

Spero comunque che il prezzo sia ragionevole e che facciano sopratutto un buon lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E moveteve maledetti, non vedo l'ora di finirlo...sperando di non bloccarmi de novo :vigo:
Non vedo l'ora di finirlo... stavolta salvando tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La prima run ne salvai pochissimi... non fu bello alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La seconda invece ne salvai più della metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora che ci ripenso non so se è possibile salvare tutti tutti... :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Spettacolo, non vedo l'ora :ivan:

Comunque gli oddworld Inhabitans l'avevano detto già all'uscita dell'originale SW che gli altri capitoli sarebbero stati only DD

Oddworld Abe's Hddissey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Oddworld Abe's Hddissey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Bello :rickds:

Comunque ottima la news!

Bello :rickds:
Comunque ottima la news!
Grassie, grassie, gliel'ho mandato, non si sa mai, magari vinco uno Scarab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

mamma mia quanto hype che ho:morris82:...i primi 2 li ho divorati li ho completati una 30ina di volte ciascuno e mi sà che farò altrettanto con questo:morris82:

Altre news sul gioco (anche le piattaforme su cui uscirà) ci saranno a fine settembre dicono gli inhabitants sempre su facebook...

uCjYx.jpg

Screen autentico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Btw, davvero bellissimo, proprio come l'avevo immaginato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sburro sburro sburro sburro sburro sburro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :hype::hype::hype::hype::hype: DAI CATSOOOOOOOOOOOO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro