PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No è slittato all'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , e non sarà più ps3 ma solo PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
NUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Lo volevo prendere per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif.

Posso sapere dove è stato detto che è solo PS4? Perchè non ho visto niente di simile, anzi, avevo capito che fosse ANCHE su PS4

Posso sapere dove è stato detto che è solo PS4? Perchè non ho visto niente di simile, anzi, avevo capito che fosse ANCHE su PS4
Announcing a slate of partnerships with indie studios during its E3 conference, Sony revealed that a remake of Oddworld Inhabitants' PSone puzzler Oddworld: Abe's Oddysee will make its console debut on the PlayStation 4.

Titled Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty, the remake was previously announced for PC, Xbox 360, PS3, and PS Vita. A release date is not yet known.

http://www.joystiq.com/2013/06/10/oddworld-abes-oddysee-remake-new-n-tasty-coming-to-ps4/

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non dice una mazza sull'esclusività comunque :morris82: il fatto che farà il suo debutto su PS4 può significare qualunque cosa, dal fatto che è stato convertito anche su PS4 al fatto che sarà esclusiva temporanea per i primi mesi... cosa che non credo, dopo che l'hanno mostrato e millantato per tutte le console esistenti

Io ricordo che JAW si era espressa in maniera molto negativa nei confronti di MS,pensavo fosse solo su console Sony sinceramente.

Sul sito ufficiale della Oddwolrd Inhabitants c'è scritto questo : New title Oddworld: New ‘n’ Tasty will be out TBA 2014, on the PlayStation®4, published by Oddworld Inhabitants and developed by Just Add Water (Developments) Ltd.

Non parla di esclusiva ma fa riferimento solo a PS4, credo cmq che uscirà ( non dico su 360/one ) ma almeno su PS3 e PC , molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Annunciato al direct di Nintendo anche per WiiU, quindi nada esclusiva.

E io che pensavo uscisse a Settembre, su Ps3... è uno dei giochi che aspetto di piu' (son serio)... ma vaffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma per me può uscire ovunque, più guadagno per loro e più possibilità di nuovi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Edit: Dal sito ufficiale la lista dei sistemi su cui stanno lavorando ( non tutti sono indicativi per "New'n' Tasty" ) :

So, the list currently stands as such:
Sony PlayStation®4

Sony PlayStation®3

Sony PlayStation®Vita

Nintendo Wii U

Windows PC

Apple OS X

Linux OS

Where are Microsoft’s consoles in the list? We are still hopeful to get the game on the Xbox 360. We have concept approval which means Microsoft have OKed the game, but only if a big publisher distributes it. We’re working on that bit at the moment. There are currently no plans for the Xbox One, due to the same limitations. As we’ve said time and a gain, we are platform-agnostic… we’re happy to publish on any platform that’ll have us!

Ultima modifica:
Abe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quanti ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A sti qui gli voglio talmente bene che glielo comprerò prima su ps3 e poi su ps4 quando ce l'avrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A sti qui gli voglio talmente bene che glielo comprerò prima su ps3 e poi su ps4 quando ce l'avrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tranquillo, lo comprerai solo su PS4 visto che su PS3 non esce :darton:

Secondo me gli sviluppatori si stanno rendendo ridicoli.Per realizzare un misero remake impiegano una tale quantità di tempo che avrebbero potuto investire nel realizzare un vero e proprio sequel delle avventure di Abe.

Intervista a Lorne Lanning e Stewart Gilary con nuove sequenze di gamplay e nuovo trailer alla fine :

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
L'ìntro è sempre bellissima! :tragic:

Alcune animazioni però non mi piacciono

Non ci capisco più una mazza: spero di vederlo pure su PS3... quando e se uscirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro