PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fu una esclusiva Xbox al tempo.
Munch e Stranger's non si sono visti su ps2.
Erano esclusive della prima xbox, almeno io ricordo così ;p E come sono arrivati questi due su console Sony è giusto anche che i vecchi Abe arrivino su XONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ottimo sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png si potrà preordinare?

ci sarà in preorder

quando si potrà preordinare?

solo DD ecco xk chiedevo quando sarà disponibile il preorder

Digitiale 24,99Euro 23 luglio....raga una domanda...lo mettono in preorder?

anche io attendo il preload

ma uscirà a mezzanotte del 23 oppure prima faranno l'aggiornamento quindi uscirà nel pomeriggio?

ho caricato oggi 25 euro già che mi trovavo da GS per degli auricolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sono in ansia xD

Esatto pure io nn capisco xk non è solo sony,cmq ho già i 25euro caricati su psn xD

La grafica dai video pare essere una bomba, 25 euro sono giusti dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png uscirà nel pomeriggio del 23 alle 17-18 di sera :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

-9 :game::game::game::game:

come faccio a prenotarlo?

quindil 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png speriamo voglio essere il primo europeo xD ahah

aggiornano martedi o mercoledi quindi?

cè mercoledi 16 che sarebbe domani

l'han messo sullo store usa?
(per non parlare di tutte le altre volte in cui lo hai chiesto nel topic del Ps Store)

Devi togliermi una curiosità: ma devi riciclarci denaro sporco acquistando sto gioco o cosa??

Francamente sta cosa inizia ad essere preoccupante.

Lo Store Usa viene aggiornato da anni il martedì, basta che cerchi su google e troverai cos'hanno messo.

Lo Store Europeo viene aggiornato da anni il mercoledì pomeriggio, basta che aspetti qualche ora e controlli da te (o ci delizi con l'ennesima richiesta, tanto non fai altro) se hanno aggiunto pre-order e pre-load .

lo hanno aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vabbè pre order o non pre order tanto non cambia nulla, si paga la stessa cifra !

si aspetta il 23, ormai ci siamo, una settimana daje !

si ha il dlc con il preorder
altrimenti se lo acquisti senza pre order devi pagare il dlc?

Cazz allora in pausa pranzo fo il preorder dall'app Psn :kappe::kappe::kappe::kappe:

mi pare di si,cmq lo store europeo viene aggiornato alle 17-18

ma quanto costa 25 euro quindi? e come faccio a preordinarlo per ricevere il dlc? scusate ma ho usato poco il play store le poche volte che ho avuto la ps3, ma ora ho ps4 fissa xD

mi pare di si,cmq lo store europeo viene aggiornato alle 17-18
ma non hai scritto che lo hanno già aggiunto?

sullo store usa si,quello europeo lo aggiornano pomeriggio tardi ogni mercoledi,cmq per avere il dlc basta prerdinarlo e costa 20,99euro da quel che sò

sullo store usa si,quello europeo lo aggiornano pomeriggio tardi ogni mercoledi,cmq per avere il dlc basta prerdinarlo e costa 20,99euro da quel che sò
ma scusa vivi a Washington DC o a Novara Ovest? Chissene che è uscito nello store usa, da come hai scritto pensavo fosse stato aggiunto nel nostro store ! :bah!::bah!::bah!:; vabbè attendiamo stasera allora !

Cmq il gioco ufficialmente costa 20,99 mi sembra, hanno aggiornato il prezzo pochi giorni fa. Il Dlc col preorder, da quello che dite, sarà gratuito allora !

Ultima modifica da un moderatore:
Occhio che però il DLC in Europa si ha solo se siete abbonati al Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il team Oddworld Inhabitants ha annunciato che sarà di 20,99 Euro il prezzo per acquistare dal PSN Oddworld: New ‘n’ Tasty.
Inoltre, gli abbonati al servizio PS Plus, potranno scaricare gratuitamente il DLC: Alf’s Exodus, sostanzialmente un nuovo gioco con protagonista Alf, il mudokon.

L’uscita di Oddworld: New ‘n’ Tasty è prevista per il 23 luglio su: PS4, PS3 e PS Vita e sarà crossbuy, quindi basta acquistare una delle versioni per ricevere gratuitamente anche le altre.
Fonte: SC

Ultima modifica da un moderatore:
ovvio che sono abbonato al pluis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scherzo, ma mi hai illuso ! ci so rimasto male ! :tragic::tragic::tragic::tragic:

Occhio che però il DLC in Europa si ha solo se siete abbonati al Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fonte: SC
Ma soprattutto non c'entra nulla col pre-order! Il bonus lo si ha a prescindere, basta essere Plus!

a che minchia serve allora il pre-order per tutti i comuni mortali? tanto non c'è il rischio di non trovare la propria copia

a che minchia serve allora il pre-order per tutti i comuni mortali? tanto non c'è il rischio di non trovare la propria copia
Stando all'annuncio degli sviluppatori:

Agli europei a nulla!

Agli americani per avere i bonus (che invece noi avremo essendo Plus)!

Infatti non capisco per quale motivo continuare a parlare di cose che riguardano gli americani e il loro store!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro