Switch Oddworld: Soulstorm: Oddtimized Edition

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,135
FX8s7ieXEAA3umt

Una rivoluzione ha bisogno di un capo. Un capo ha bisogno di seguaci. Guida Abe nel viaggio per salvarli tutti. Lungo la strada affronterai delle avversità impossibili in un enorme mondo 2.9D in cui la morte è una delle possibilità. Ogni momento è una scelta tra riversare forza bruta sugli oppressori o eseguire delle manovre furtive per evitare di essere scoperti.

Sviluppatore: Oddworld Inhabitants
Editore: Microids
Genere: Avventura
Prezzo: 50€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Francese, Tedesco, Russo, Giapponese, Cinese

Pagina di Munch's Oddysse: Clicca
Pagina di Stranger's Wrath: Clicca
Pagina di New n Tasty: Clicca

Edizioni speciali
Oddworld-Soulstorm-Switch_07-18-22_001-768x432.jpg

Oddworld-Soulstorm-Switch_07-18-22_002-768x432.jpg

Video

Ho letto che l'edizione fisica ha il download obbligatorio. Quando finirà questa storia di mettere parte del gioco in cartuccia ed il resto in download?

Ho voluto la portabilità, ma nei livelli con un'inquadratura più ampia, dove i personaggi tendono a rimpicciolirsi, i limiti di Switch in portatile un po' si fanno sentire. In queste situazioni rende meglio in dock, infatti tendo a giocarlo così, a saperlo forse lo prendevo su PS4 :asd:

Comunque, il gioco procede, sono arrivato a
le caserme degli Slig
le nuove meccaniche sono interessanti ma a volte un po' abusate, nel senso che a volte vorrei più interazioni con i nemici da possedere o altro rispetto al dover craftare oggetti. Sospetto che non ci siano neppure le tipologie di Mudokon (cechi, felici, arrabbiati ecc.) su cui in parte si fondava Exoddus.
Ma capisco che sono io che sono affezionatissimo al vecchio Abe. Vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro