E dopo che hai quotato cosa vorresti intendere scusa

, l'hai pure quotato che ho scritto NORMALMENTE e clyde ha detto POTRESTI RISCHIARE, nessuna ha detto "E' CERTO CHE E' MULTI" e nessuno ha detto "E' CERTO CHE NON LO E',
in più ho incollato il link di una PAL FRANCESE che ha l'ita, a detta di un altro utente la PAL TEDESC è ita, io ho visto la cover con il cerchio delle bandierine con l'ita,
quindi direi che la PAL uk è più propensa nell' avere l'ita, quindi a cosa ti stai impuntando? vittima di che? cioè io non le capisco queste cose,
mi sono sbattuto qualcosa come 1 ora per cercare informazioni a riguardo, ho fatto 2+2 guardando la pal francese e ho dedotto che molto probabilmente ha i sottotitoli ita, e ho fatto tutto questo perchè è uno dei miei giochi preferiti di sempre,
ma non è che voglio dare male informazione, perchè a quanto pare qua dentro non lo sa nessuno (o quasi, dipende se sbuca fuori chi l'ha comprato pal uk), però se ci pensi, che è come ha detto anche Clyde nel tuo quote,
i giochi pal li stampano uguali per TUTTI I paesi Europei, ergo cambia la lingua della cover, fine, il resto si imposta la lingua come la console, infatti io in Germania TUTTI i titoli che ho preso, li ho inseriti nella console, ed erano in italiano.
KH idem, l'ho preso da base.COM, cover inglese, e ha l'ita (che poi vabbè anche nel retro cover c'è scritto).
Mi stai simpatico come utente e ti leggo spesso, e ti ho sempre rispettato, ma sentirmi dare della "vittima" per una cosa del genere, non è il massimo^^