PS4 Odin Sphere Leifthrasir

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
New project, ragazzi. Eddai, non vi ci mettete pure voi co sti remaster e collection! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poteva essere visto quanto ci tengono a precisare che sia in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avrei dato la notizia per scontata visto il successo del loro ultimo gioco a livello mondiale, pare strano pero' sembra un progetto nuovo, vedremo.

HD? uff speravo in qualcosa di nuovo :kep88: . L'artwork che sta all'inizio della discussione mi fece partire l'hype alle stelle.

Poteva essere visto quanto ci tengono a precisare che sia in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appunto, "Nuova" sta a indicare anche come un nuova raccolta di vecchi titoli

Ultima modifica da un moderatore:
Hype, qualunque cosa sia, in caso di nuova IP che sia possibilmente però più simile a Odin Sphere che a Dragon's Crown.

Sent from my SONY XPERIA Z3 with Tapatalk.

Sono curioso perchè alla fine i titoli Vanillaware mi attirano sempre tanto, anche se pad alla mano la roba loro l'ho sempre trovata più bella da vedere che da giocare.

:phraengo: finalmente si rifanno vivi.

Kamitami una volta mi rispose su facebook alla domande se mai farà un gioco con ambientazione sci-fi. Lui mi rispose " non si sa mai " , questo 2 anni fa tipo

Kamitami una volta mi rispose su facebook alla domande se mai farà un gioco con ambientazione sci-fi. Lui mi rispose " non si sa mai " , questo 2 anni fa tipo
Sci-fi? Non mettermi un hype di aspettativa del genere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Atlus x Vanillawere è Hype a priori :ooo::ivan::coccolinofap://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif::phraengo:

Sci-fi? Meeeeeee se dovesse succedere invito Kamitami a mangiare da mia nonna

Spero in un progetto nuovo su ps4, dragon's crown mi è piaciuto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti non avevo visto il sito: il seme e la scritta "HD" sembrano lasciar pensare più ad OS rimasterizzato. Sarebbe ridicolo.

Dopo Dragon's Crown avevano detto che se avesse avuto successo ci sarebbe stato un nuovo progetto. Eccolo! Dopo Odin'sPhere, Dragon's Crown ecc. non vedo l'ora....

- - - Aggiornato - - -

Infatti non avevo visto il sito: il seme e la scritta "HD" sembrano lasciar pensare più ad OS rimasterizzato. Sarebbe ridicolo.
Spero di no, voglio un nuovo gioco.

Sogno troppo un gioco alla Blade Runner, so che sto sognando però sarebbe bellisismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sogno troppo un gioco alla Blade Runner, so che sto sognando però sarebbe bellisismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E te lo aspetti dai Vanillaware? dafuq? :sad2:

Dat hype! :phraengo:

Scherzi a parte, la dicitura "HD" potrebbe essere lì per far capire che si tratti di un progetto per home console, anzi ne sono quasi sicuro. Non credo che siano così stupidi -in realtà stupidi non è neanche il termine giusto- da riproporre una collection/remastered.

Dat hype! :phraengo:
Scherzi a parte, la dicitura "HD" potrebbe essere lì per far capire che si tratti di un progetto per home console, anzi ne sono quasi sicuro. Non credo che siano così stupidi -in realtà stupidi non è neanche il termine giusto- da riproporre una collection/remastered.
Speriamo:ivan:

Tra 2 giorni sapremo.... se anche i Vanillaware iniziano con i remastered faccio... ma che faccio, non faccio nulla, non servirebbe a niente...

E te lo aspetti dai Vanillaware? dafuq? :sad2:
Fammmi sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, non costa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Speriamo:ivan:
Tra 2 giorni sapremo.... se anche i Vanillaware iniziano con i remastered faccio... ma che faccio, non faccio nulla, non servirebbe a niente...
Beh oddio, un remaster di Odin Sphere lo prenderei anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra i due sarebbe Vita,chi è che va a sviluppare su WiiU se Nintendo non paga? Un probabile jrpg poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro