PS4 Odin Sphere Leifthrasir

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La scritta "touch" che compare sul teaser lascia pensare a PSV o Wii U, però. Cheppalle.
Il "touch" di "Touch me"? Come fai a vederci un riferimento alla console? °_° È una dicitura meno tecnica per dire "clicca qui".

Non fatevi venire questi deliri mentali basati sul nulla.

E comunque, riguardo l'HD, Dragon's Crown non era già un progetto in HD, per i Vanillaware?

Ultima modifica da un moderatore:
quell'alberello pero', e' odin in hd o il seguito , non ho dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

DC è già in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si intendevo su next ;p, cmq come ho detto sono sicuro al 99% che e' odin o odin 2 ( piu' probabile il primo visto l'hd )

CKWmH1mVAAEBeEz.jpg

Atlus and VanillaWare announced Odin Sphere: Leifdrasir for PlayStation 4, PlayStation 3, and PS Vita. It’s due out in Japan on January 14, 2016 for 7,980 yen. First-print copies include an art book.
The game appears to be a high-definition remake of the original Odin Sphere, which launched for PlayStation 2 in 2007.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok, chiaro adesso, che qualcuno cambi il titolo del post, ora attendiamo che esca da noi, essendo un remake quando cala di prezzo lo compero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Felice di questo annuncio, visto che al tempo l'ho giocato pochissimo. Prenderò sicuramente la versione PS4 se arriva qui da noi.

Credevo fosse della Square invece loro l'hanno soltanto pubblicato da noi in Europa. Son contento dell'annuncio. All'epoca mi incuriosiva ma non l'ho mai provato. Chi l'ha giocato cosa ne pensa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro