PS4 Odin Sphere Leifthrasir

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
2016 cross gen?!?!?!?!?!? Ma no, dai.

Amo Odin Sphere in maniera esagerata, ma:

-se è un remaster, passo allegramente. Mai tirato fuori una lira per rigiocare roba in HD e mai lo farò, credo.

-se è un remake... cosa cambierà?! Che tipo di "remake" sarà?! Sono veramente curiosissimo, se davvero di remake si parla!

-era meglio un gioco nuovo, ovviamente! Ma il dubbio che fosse una riproposizione di OS c'era già venuto

Se non altro Vanillaware stavolta, come altre SH, non si è fatta pregare per sbarcare su PS4. Il prossimo nuovo

L'immagine nel primo post mi fa pensare ad una sola cosa

Ultima modifica da un moderatore:
Credevo fosse della Square invece loro l'hanno soltanto pubblicato da noi in Europa. Son contento dell'annuncio. All'epoca mi incuriosiva ma non l'ho mai provato. Chi l'ha giocato cosa ne pensa?
bel gioco veramente, ovviamente e' un gioco vecchio, da vedere se regge al tempo.

Tutto qui? Già il titolo originale era molto meh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credevo fosse della Square invece loro l'hanno soltanto pubblicato da noi in Europa. Son contento dell'annuncio. All'epoca mi incuriosiva ma non l'ho mai provato. Chi l'ha giocato cosa ne pensa?
Caso particolare. I suoi difetti notevoli li ha (tutti gameplaystici), ma se ti fai affascinare dai pregi ne esci estasiato.

Ma il compositore è quello di FFXII vero? Lo ricorda parecchio il trailer.

Direi remaster comunque.

EDIT: salvo pesanti modifiche nel gameplay.

Meh, allora passo.

Non ho la forza di rifarmelo tutto se offre ancora quel gameplay. Una run mi basta e avanza.

Ma il compositore è quello di FFXII vero? Lo ricorda parecchio il trailer.
Direi remaster comunque.

EDIT: salvo pesanti modifiche nel gameplay.
Sì, è lui.

Si è occupato pure di BoFV.

Non avendolo colpevolmente giocato all'epoca, credo proprio che lo recupererò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se puo' sembrare incredibile si , l'originale era sub ita
Benissimo, quindi lo sarà anche questo e sarà mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Benissimo, quindi lo sarà anche questo e sarà mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è cosi scontata la cosa, Muramasa su Wii è in italiano mentre la versione Rebirth per Vita invece è in inglese, se in questo remaster ci sarà anche solo una stringa di dialogo aggiuntiva da tradurre rispetto al'originale, allora stai tranquillo che lo lasciando in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi dipende anche da chi lo porta, certo... :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro