PS4 Odin Sphere Leifthrasir

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non è cosi scontata la cosa, Muramasa su Wii è in italiano, la versione Rebirth per Vita invece è in inglese, se in questo remaster ci sarà anche solo una stringa di dialogo aggiuntiva da tradurre rispetto al'originale, allora stai tranquillo che lo lasciando in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi dipende anche da chi lo porta, certo... :kep88:
Vabbè questo esce anche su console un "tantino" più importanti di Vita, sarebbe da stupidi non farlo. :morristend:

Vabbè questo esce anche su console un "tantino" più importanti di Vita, sarebbe da stupidi non farlo. :morristend:
Come ho detto dipende da chi lo porta e se le novità sono solo gameplaystiche e non di trama, il gioco di base comunque non è che possa fare numeroni o attiri le masse, purtroppo questo già fa anche se esce pure su PS4 :kep88:

Ah ma quindi c'è pure un nuovo progetto...per fortuna !

Ottimo dai. Aspettiamo Settembre per news sostanziali.

Ma veramente stiamo parlando della lingua in un gioco come questo?
vabbe per molti la lingua e' un ostacolo oppure e' una cosa su cui non transigono, sinceramente pure a me non fosse in italiano come l'originale deluderebbe molto la cosa

Adoro Odin Sphere ma una seconda run (e secondo esborso) non so se la reggerei. C'è da dire che le novità sembrano tante, nuove mosse, nuove arene che introducono elementi platform, nuova alchimia (?)... resto possibilista.

Ultima modifica da un moderatore:
Benissimo, quindi lo sarà anche questo e sarà mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ci conterei. Il primo era in italiano perché lo distribuì Square-Enix, da noi, ma oggi SE non si occupa quasi più di distribuire giochi che non produce. Specialmente se si parla di jrpg.

A questo giro molto probabilmente se ne occuperà NISA, di portarlo in Europa, quindi a meno che non vogliano spendere soldi per comprarsi le traduzioni europee da SE (cosa che sicuramente NON vorranno fare), sarà solo in inglese.

Domanda a chi ne sa: è simile a Dragon's crown? Ha elementi rpg come dragon's? Tipo armi, inventario ecc

non l'ho giocato quindi potrebbe interessarmi, ne ho sentito parlare sempre come un gioco bello ma pesante in certi aspetti, vedrò il prossimo anno se ho spazio per recuperarlo.

Ma quanta roba hanno aggiunto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nuove mosse, aree, alchimia e...si intravedono pure nuovi Boss...sto sognando :ooo::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:coccolinofap::phraengo:

Domanda a chi ne sa: è simile a Dragon's crown? Ha elementi rpg come dragon's? Tipo armi, inventario ecc
Ni come gameplay (è sempre a scorrimento ma non ha la profondità) no per tutto il resto, sia come meccaniche (niente sistema build come DC ma semplicemente puoi potenziare attacco e difesa) sia come struttura gioco (niente loot, farming etc, è story driven).

Quello che temevo.

Odin Sphere l'ho spolpato su Ps2, non sò che farmene dell'ennesima remastered. puoi aggiugenrci quel che vuoi, resta un gioco vecchio,per me un capolavoro certo, ma che ho già giocato e rigiocato.

Per fortuna alla fine hanno fatto vedere un teaser del vero ''NEW Project''. Nuove info a Settembre.

Deluso a metà dell'annuncio, per fortuna che a Settembre presenteranno l'altro progetto inedito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque probabilmente lo prenderò se mai uscisse pure da noi.

Dragon's Crown era un gran bel gioco, ma Odin Sphere lo preferisco, i vari personaggi avevano diverse ''storie'' e percorsi (e non solo diversi move set come in DC) che poi si intrecciavano, dialoghi ecc. è molto più profondo di Dragon's Crown, se avete giocato Dragon's Crown (o non avete già giocato OS all'epoca) consiglio assolutamente di giocare anche Odin Sphere.

Sempre se arriverà e in che formato/lingua. Sarebbe un peccato se questa remastered arrivasse in inglese quando poi l'originale è localizzato in italiano.

Dragon's Crown era un gran bel gioco, ma Odin Sphere lo preferisco, i vari personaggi avevano diverse ''storie'' e percorsi (e non solo diversi move set come in DC) che poi si intrecciavano, dialoghi ecc. è molto più profondo di Dragon's Crown, se avete giocato Dragon's Crown (o non avete già giocato OS all'epoca) consiglio assolutamente di giocare anche Odin Sphere.
Sempre se arriverà e in che formato/lingua. Sarebbe un peccato se questa remastered arrivasse in inglese quando poi l'originale è localizzato in italiano.
Secondo me arriva, magari solo DD, ma arriva.

Sent from my SONY XPERIA Z3 with Tapatalk.

oppure pensano "lo pubblichiamo su console che hanno venduto milioni di unità...sicuro anche con l'only eng ci becchiamo una fetta di giocatori che ci fa guadagnare ugualmente senza incappare nei costi di una nuova localizzazione" e il gioco te lo becchi solo inglese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro