Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho resistito e l'ho prenotata su Videogamplus.ca :sasa:
Ancora non si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngEsce in EU? Se si, il prezzo si sa'?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Realisticamente? Solo sub eng.Non so se è stato chiesto... Avrà i sub o sarà only ENG? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
In realtà è invecchiato male, e proprio per questo c'è una remaster... e una che fa il suo gran dovere! Io non l'ho provata, ma sono sicuro che non hai percepito l'età del gioco proprio per il gran lavoro svolto dal remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altrimenti... a partire dai rallentamenti di cui soffriva, lo avresti trovato invecchiato eccome! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo provato la demo dello store JAp, ci ho giocato una mezz'oretta, è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, è invecchiato benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif