PS4 Odin Sphere Leifthrasir

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok grazie!

Quella di Velvet è uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scan Famitsu:

Ultima modifica da un moderatore:
Esce in EU? Se si, il prezzo si sa'?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

A me amazon ammerigano mi ha mandato la mail dice giugno. . . . . .

Esce in EU? Se si, il prezzo si sa'?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ancora non si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non so se è stato chiesto... Avrà i sub o sarà only ENG? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non so se è stato chiesto... Avrà i sub o sarà only ENG? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Realisticamente? Solo sub eng.

La traduzione ita vista su PS2 è proprietà di Square Enix, inoltre hanno aggiunto veramente tantissima roba e con tutta la buona volontà, dubito che ci andrebbero a rimettere mano.

Scan Famitsu:

Demo disponibile,più tardi lo provo. :sasa:

Hanno aggiunto attacchi anche ai Boss standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Provato la demo e prenotato la collector dall'amazon USA.

Se ci saranno novità o possibilità che arriva retail anche da noi, annullo e aspetto altrimenti via di import.

Sarebbe stato un gioco migliore con meno filoni narrativi. Ora che ha l'HD, niente più scatti, e tutto quel ben diddio, l'unico difetto grosso rimane la ciclicità di location, boss e nemici.

Ho provato la demo dello store JAp, ci ho giocato una mezz'oretta, è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, è invecchiato benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho provato la demo dello store JAp, ci ho giocato una mezz'oretta, è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, è invecchiato benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
In realtà è invecchiato male, e proprio per questo c'è una remaster... e una che fa il suo gran dovere! Io non l'ho provata, ma sono sicuro che non hai percepito l'età del gioco proprio per il gran lavoro svolto dal remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altrimenti... a partire dai rallentamenti di cui soffriva, lo avresti trovato invecchiato eccome! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro