Hype OGGI ESCO DALLA CAVERNA

Hype
Pubblicità

Darth Muh

muhletto
Iscritto dal
29 Apr 2008
Reazioni
27
Oggi esco dalla fottuta caverna. 

Sto piangendo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Hai la mia benedizione...ed un prefisso per il topic  :clap:

Ricordo ancora questa frase detta circa un decennio fa qui dentro. Marchiata a fuoco nella mia mente. E fu detta da te MAH.

Yakuza è il fratello scemo di Shenmue.

Oggi sono qui. Ancora qui. E non proverò pietà. Non avrò misericordia. Sono qui per riscuotere con gli interessi.

tumblr_p7pn5lwteO1r2atr2o1_500.gif

Ricordo ancora questa frase detta circa un decennio fa qui dentro. Marchiata a fuoco nella mia mente. E fu detta da te MAH.

Yakuza è il fratello scemo di Shenmue.

Oggi sono qui. Ancora qui. E non proverò pietà. Non avrò misericordia. Sono qui per riscuotere con gli interessi.

tumblr_p7pn5lwteO1r2atr2o1_500.gif
Yakuza E' il fratello scemo di shenmue. 

Ciò non toglie che sia un bel gioco eh. 

O almeno, a me è piaciuto

Nani?

NKLTU0T.jpg

Nani?

NKLTU0T.jpg
altro che nave e casini vari, kiryu ad

hong kong
ce lo spediva con un cazzotto :sard:

che bello però sarebbe un sega-verso dove coesistono yakuza-shenmue-virtuafighter

shenmue è il nonno scemo di yakuza

Morale della favola? Suzuki come Platone? 

Il NO. Morte. Mi mancava. 

Io devo aspettare la consegna da parte di kickstarter, poi lo pirato. 

E insomma ieri torno da lavoro (distrutto perchè sto pure male) , vado al centro commerciale vicino a casa mia. Chiedo il gioco... e mi dicono che è saltata la consegna e che arriva "domani a pranzo".

Chiaramente inaccettabile. Metto il navigatore per negozi di videogiochi nei dintorni. Mi porta prima in mezzo al nulla, e poi di nuovo al negozio di partenza chiamandolo però con un altro nome (grazie google).

Alla fine ho preso l'autostrada e sono tornato a Roma , andato al gamestop del centro commerciale più vicino (che non rispondeva al telefono, mortacci sua) e preso la.

Ma te pare che me volevano fa saltà il d1?

Io ieri uscivo dalla caverna, Punto.

Potevi tranquillamente aspettare Xenoblade 1 R

Yakuza, in realtà, non c'entra molto con Shenmue. Shenmue è unico e, per alcune cose, ancora oggi irraggiungibile
Vero ma i paragoni non li ho iniziati io.

Manco io me lo scordo che si diceva che pazienza per Shemue perchè almeno c'era yakuza a prenderne l'eredità.

Ho ancora gli incubi la notte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro