Switch Ogre Tale | 11 Luglio

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
Ogre-Tale_08-04-20.jpg

Sviluppatore: Mages
Editore: Mages
Genere: Picchiaduro
Prezzo: 20

Immagini

ogre-tale.large.jpg

ogre-tale.large.jpg

ogre-tale.large.jpg

ogre-tale.large.jpg

Video

Uno dei fondatori della compagnia, Masaki Sakari, lascerà la poltrona in stile Platinumgames.

Per quanto mi riguarda, mi ritirerò dal MAGES. a partire dal 31 marzo. Sono membro della compagnia da quando venne fondata il 6 aprile 2005 col nome di 5pb., Sono qui da 18/19 anni. Per ora, vorrei passare le mie giornate ad affrontare gli arretrati videoludici che ho accumulato. A tutti coloro che mi hanno sostenuto durante il mio periodo qui, e a tutti coloro che hanno giocato ai miei giochi, grazie con tutto il cuore. Vorrei anche ringraziare MAGES. e tutto lo staff per avermi dato la libertà di fare ciò che voglio, così come tutti coloro che sono stati coinvolti nello sviluppo. Vorrei scusarmi con tutti coloro che ho scomodato, oltre a ringraziarvi per la vostra gentilezza. Mi dispiace non essere riuscito a portare a termine l’uscita di Ogre Tale su console e porgo le mie più umili scuse a tutti coloro che stanno aspettando. Tuttavia, le versioni One/X|S, Switch e PS4 sono tutte in fase gold, quindi vi prego di stare tranquilli.”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro