Oh! Great [ Info - Opere - Approfondimenti - Curiosità ]

Pubblicità
Aiuto mi stai facendo avere dei dubbi :wush:In teoria le sky regalia dovrebbero essere quelle nella valigia alla base della torre ... ma non vorrei sbagliarmi
Appunto, Sora e Ikki stanno correndo/combattendo senza regalia, e Sora vuole quelle regalia per il suo piano.

Disponibile il volume 33 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Air Gear 33

AirGear33.jpg

Quando ti sembra di essere solo una marionetta in balia di forze più grandi, come fai a cambiare le carte in tavola e ottenere il potere di dare un nuovo corso alla tua vita? È questa la domanda in ballo nell’ardente scontro tra Ikki, il Re della Tempesta, e Nue, il Re del Tuono… e sempre questo è anche il motivo per cui tutti combattono sulla portaerei Colonel Sanders!

Opera realizzata da: Oh! Great.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 3.90

Disponibile il volume 33 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Air Gear 33

AirGear33.jpg

Quando ti sembra di essere solo una marionetta in balia di forze più grandi, come fai a cambiare le carte in tavola e ottenere il potere di dare un nuovo corso alla tua vita? È questa la domanda in ballo nell’ardente scontro tra Ikki, il Re della Tempesta, e Nue, il Re del Tuono… e sempre questo è anche il motivo per cui tutti combattono sulla portaerei Colonel Sanders!

Opera realizzata da: Oh! Great.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 3.90
Già in mio possesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boooo :rickds:Non so quando esce , di solito ogni tot dò un occhiata se è uscito
Ottimo :rickds:, vabbè non resta che aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no,ma...io non ce la posso fare :rickds:
Uno dei migliori manga comici in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inoltre il manga meglio disegnato in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nonche il manga con gli scontri più epici ed esagerati in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...... insomma un fottuto capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Uno dei migliori manga comici in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInoltre il manga meglio disegnato in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nonche il manga con gli scontri più epici ed esagerati in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...... insomma un fottuto capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
mmmhh...in parte sì, nel senso come comicità è su ottimi livelli anche perchè oh great ''osa'', cosa che altri non fanno, vedi la scena che ho postato di aeon ''pedofilo'', che molti in uno shonen non avrebbero il coraggio di disegnarla, come disegni non credo sia il migliore, ma forse tra i migliori 5 ci sta, considerando i soli shonen forse addirittura in top 3.

Combattimenti non mi esprimo, non sono ancora a metà opera

mmmhh...in parte sì, nel senso come comicità è su ottimi livelli anche perchè oh great ''osa'', cosa che altri non fanno, vedi la scena che ho postato di aeon ''pedofilo'', che molti in uno shonen non avrebbero il coraggio di disegnarla, come disegni non credo sia il migliore, ma forse tra i migliori 5 ci sta, considerando i soli shonen forse addirittura in top 3.Combattimenti non mi esprimo, non sono ancora a metà opera
Devo ancora trovarlo un manga disegnato meglio di Air Gear e ne ho letti parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cura dei dettagli è maniacale mai visto altre tavole come le sue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo ancora trovarlo un manga disegnato meglio di Air Gear e ne ho letti parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa cura dei dettagli è maniacale mai visto altre tavole come le sue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
DI livello simile ci sono: Berserk, Vagabond, Jojo, Children of the sea, Zetman...

Solo che, ecco, non si possono confrontare. Non si possono paragonare Oh Great che disegna personaggi in pose aerodinamiche con vestiti ''fighi'' che si danno battaglia in cielo tra palazzi e torri moderne con un Miura che disegna Gatsu che ammazza(va) demoni deformi in un medioevo fantastico cupo e violento. Stili totalemente diversi, tutto qui, guarda il disegno di Hirohiko Araki, è talmente particolare che con cosa lo paragoni? Diciamo che Air Gear è uno dei migliori del suo genere, non è il miglior manga mai disegnato per il semplice fatto che ''il miglior manga mai disegnato'' non esiste

DI livello simile ci sono: Berserk, Vagabond, Jojo, Children of the sea, Zetman...Solo che, ecco, non si possono confrontare. Non si possono paragonare Oh Great che disegna personaggi in pose aerodinamiche con vestiti ''fighi'' che si danno battaglia in cielo tra palazzi e torri moderne con un Miura che disegna Gatsu che ammazza(va) demoni deformi in un medioevo fantastico cupo e violento. Stili totalemente diversi, tutto qui, guarda il disegno di Hirohiko Araki, è talmente particolare che con cosa lo paragoni? Diciamo che Air Gear è uno dei migliori del suo genere, non è il miglior manga mai disegnato per il semplice fatto che ''il miglior manga mai disegnato'' non esiste
Qui si parla di differenza di tratto

Io ho sempre preferito un tratto pulito e lineare e Air Gear ne è la massima rappresentazione

Il tratto più crudo di Berserk e vagabong non mi dispiace ma non mi ha mai entusiasmato quindi se mi chiedi quale preferisco ti dico al volo Air

E' questione di gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ognuno dei tratti però è studiato per l opera a cui è dedicato.. un berserk con il tratto di Oh Great non renderebbe le ambientazioni e la crudezza dei combattimenti cosi come Air Gear con il tratto di Vagabong sarebbe un orrore :rickds:

Qui si parla di differenza di tratto Io ho sempre preferito un tratto pulito e lineare e Air Gear ne è la massima rappresentazione

Il tratto più crudo di Berserk e vagabong non mi dispiace ma non mi ha mai entusiasmato quindi se mi chiedi quale preferisco ti dico al volo Air

E' questione di gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ognuno dei tratti però è studiato per l opera a cui è dedicato.. un berserk con il tratto di Oh Great non renderebbe le ambientazioni e la crudezza dei combattimenti cosi come Air Gear con il tratto di Vagabong sarebbe un orrore :rickds:
esatto

Si chiama Omaha, Omaha:.bip:
Si vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Air Gear: gadget esclusivo per la fine del manga

Per festeggiare la conclusione del manga di Oh! Great Kodansha ha realizzato un gadget esclusivo in edizione limitata.

Il capitolo 357, uscito questa settimana sul numero 25 di Weekly Shonen Magazine, ha calato il sipario su dieci anni di pubblicazione di Air Gear. Per celebrarne la conclusione, Kodansha non solo ha dedicato al manga di Oh! Great più pagine (40) del solito e un frontespizio a colori, ma ha anche preparato un USB hub ispirato all’opera.

La periferica, dotata di tre porte USB, riproduce una musicassetta ed è alloggiata nella tipica custodia del supporto a nastro:

g0ATO.jpg

EphYp.jpg

Il gadget è limitato a 50 pezzi; per partecipare all’estrazione occorre inviare la cartolina promozionale presente nella rivista.

Air Gear si comporrà di 37 volumi: il 36° sarà disponibile in Giappone dal 15 Giugno, mentre il 37° e conclusivo uscirà il 17 Luglio.

Il manga è pubblicato nel nostro Paese da Planet Manga, che a Luglio presenterà il volume 34 dell’edizione italiana.

Fonte : Mangaforever

Pubblicità
Pubblicità
Indietro