UFFICIALE PC Okami HD | Remastered del gioco dei Clover anche su PC!

Pubblicità

Crimson King

Schizoid man
Iscritto dal
23 Mar 2013
Reazioni
372

header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Avventura
Sviluppatore: CAPCOM Co., Ltd.
Editore: CAPCOM Co., Ltd.
Data di rilascio: 12 dic 2017
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam, Steam Cloud, Condivisione familiare

Riguardo questo gioco
Scopri questo acclamato capolavoro con la sua famosa arte a inchiostro di china resa con un'alta risoluzione mozzafiato. Vesti i panni di Amaterasu, la dea giapponese del sole che si incarna in un leggendario lupo bianco in una missione per sconfiggere Orochi, un demone a otto teste e mostro tirannico responsabile per aver trasformato il mondo nipponico in una landa desolata.

I giocatori potranno scegliere tra il formato moderno a schermo largo o il formato originale 4:3. Include anche le schermate di caricamento interattive del gioco originale.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: WINDOWS® 10 (64-BIT Required)
Processore: Intel® Core™ i5-2500,3.3GHz
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 470
DirectX: Versione 11
Memoria: 34 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectSound compatible (must support DirectX® 9.0c or higher)
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: WINDOWS® 10 (64-BIT Required)
Processore: Intel® Core™ i7 3770 3.4GHz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 950
DirectX: Versione 11
Memoria: 34 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectSound compatible (must support DirectX® 9.0c or higher)

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_3da8f9bf08227a90ecf03819f391a49ba18d521a.1920x1080.jpg
ss_21797469f5b8a59e5013944931b111b39af37401.1920x1080.jpg
ss_71f6af1f989df2aa6bc4e07a9ae407609c264b2e.1920x1080.jpg
ss_cd53a4f4e19997789b43d4ffbfae495a338da93e.1920x1080.jpg
ss_710d81600bb11d79bb0f9335a408f5c242183ec2.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Hype, spero in una release occidentale in contemporanea col Giappone. In ogni caso andrò sicuramente di day-one, è un titolo che voglio giocare da eoni ma, per un motivo o per l'altro, non sono mai riuscito a procurarmene una copia.

Voglio anche la remaster di Viewtiful Joe e God Hand. E Dino Crisis Remake. :stema:

Se non l'avete mai giocato vi consiglio molto caldamente di recuperarlo, Okami è eccezionale, è pieno di citazioni sulla mitologia del Sol Levante e sui suoi racconti popolari (la principessa Kaguya, Momotaro...) e gode di uno stile grafico unico ispirato alle sumi-e accompagnando il tutto ad una colonna sonora pazzesca. Un vero e proprio capolavoro.

Wow, questo cosa sarebbe, tipo il quinto port del gioco ?

Penso lo batta solo RE4.

Io personalmente non l'avevo mai sentito prima d'ora. Ho letto qualche notizia in giro (molto velocemente a dire il vero), ma non ho capito di che genere si tratti.

Io personalmente non l'avevo mai sentito prima d'ora. Ho letto qualche notizia in giro (molto velocemente a dire il vero), ma non ho capito di che genere si tratti.
Un gioco d'avventura mezzo action mezzo platformer. Tipico prodotto dell'era PS2.

Se hai giocato uno Zelda dovresti avere un'idea del tipo di gioco che è Okami :nev:

Se hai giocato uno Zelda dovresti avere un'idea del tipo di gioco che è Okami :nev:
dal 1986 al 1997 ho avuto un C64 e dal '97 in poi solo pc (con tante pause senza manco quello). Ma si, Zelda più o meno lo conosco, dai :asd:

Ora che sono tornato a casa e ho visto qualche video devo dire che pero' lo stile grafico non mi fa impazzire.

Ma sarà solo in inglese ? :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Se non l'avete mai giocato vi consiglio molto caldamente di recuperarlo, Okami è eccezionale, è pieno di citazioni sulla mitologia del Sol Levante e sui suoi racconti popolari (la principessa Kaguya, Momotaro...) e gode di uno stile grafico unico ispirato alle sumi-e accompagnando il tutto ad una colonna sonora pazzesca. Un vero e proprio capolavoro.
Mi domando chi non ha alcuna conoscenza della cultura, mitologia e storia giapponese quanto possa godere di questo titolo (o come di tanti altri)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro