PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io c'è l'ho un cuore, altrimenti non mi sarebbe uscita una lacrima quando ho finito Journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se hai avuto le palle per giocare journey, uoi giocare anche ookami tranquillamente.

Se hai avuto le palle per giocare journey, uoi giocare anche ookami tranquillamente.
Gli darò un'opportunità allora, ma dipende a che prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'era un effetto su schermo tipo carta di riso, su PS2 era visibile, su Wii meno non so perchè, qui non so pare tipo Wii tolti i filmati
Ma era fisso, o solo quando tiravi fuori "la tavolozza"?

Non ti avevo riconosciuto con l'avatar di anal Wake. E' la fine, tu con un set boxaro, my gad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Te l'ho già detto, Alan Wake mi ha fatto impazzire :rickds: (Ovviamente l'ho giocato su PC, quindi tecnicamente non è un set boxaro).

E tra l'altro il mancato annuncio dI AW2 mi ha fatto odiare la Microsoft 10 volte di più
fyebr8.gif

Peccato per l'assenza di retail, comunque. Temo di dovermi convincere a prenderlo dal PSN.

Ultima modifica:

E' fisso. Guarda questo video (mettilo a 480p).

Lo noti molto sulle tonalità di rosso e di bianco, vedi quella "texture/patina". Quando vai in celestial brush il tempo si "ferma" e l'immagine prende una tonalità seppia (sempre con la texture da rotolo). Con colori più brillanti risultam eno evidente all' occhio. Io la versione wii non l'ho provata, quindi non ti so dire realmente sulla televisione quanto rende l'effetto.

Porting Wii+DD...io passo e mi tengo la mia versione ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre sempre, su Wii se vedeva un gazzo ma su PS2 se notava subito, senza quel filtro non so quanto avrei apprezzato il fatto stilistico, è parecchio caratteristico

Carina la cover
61isUUBku%2BL.jpg
Nature Adventure (ネイチャー アドベンチャー) ;p

Confermata la compatibilità con il Playstation Move (Playstation Move 対応).

per lo stile, dato che non ha bisogno di poligoni, in HD graficamente pare un titolo di questa gen, non capisco perché non venderlo dappertutto retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dura tantissimo pure, quindi anche il fatto che sia un solo gioco non penso sia un problema... 39,90 dappertutto e tutti contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

per lo stile, dato che non ha bisogno di poligoni, in HD graficamente pare un titolo di questa gen, non capisco perché non venderlo dappertutto retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dura tantissimo pure, quindi anche il fatto che sia un solo gioco non penso sia un problema... 39,90 dappertutto e tutti contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Beh se mai dovesse uscire una versione retail a 40 euro sarebbe comunque un furto! Cacchio è un gioco di sei anni fa!!! Ci sono collection che contengono 3 giochi rimasterizzati in hd e costano anche meno di 30 euro!

E' fisso. Guarda questo video (mettilo a 480p).

Ora capisco. Ma il gioco sarà sicuramente un porting da PS2 (non Wii), visto che è a quello PS2 che stanno facendo sempre riferimenti.

E comunque non capisco perchè togliere un effetto così particolare.

Stu, mi hai impensierito... cazz0!

Ora capisco. Ma il gioco sarà sicuramente un porting da PS2 (non Wii), visto che è a quello PS2 che stanno facendo sempre riferimenti.E comunque non capisco perchè togliere un effetto così particolare.

Stu, mi hai impensierito... cazz0!
Comunque questo è un confronto tra Ps2 e Wii per chi interessasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;2JJAuyM-J9Y]http://www.youtube.com/watch?v=2JJAuyM-J9Y

Pubblicità
Pubblicità
Indietro