PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cazz0 figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.... però speriamo che lo traducono in italiano....voglio anche Joe però.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non lo faranno mai.. e pensare che potrebbero sfruttare anche la traduzione amatoriale...

:hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: *** si :hype:

---------- Post added at 03:25:48 ---------- Previous post was at 03:13:38 ----------

EDIT: Confermato in Nord America, solo Playstation Store a 19 Dollari

io vado di retail giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

anzi, addirittura qualcuno mi aveva detto che nel porting su Wii sono stati tolti dei filtri che hanno peggiorato la resa visiva con l'aumento della risoluzione..
Il filtro di carta non c'è nella versione Wii e la cosa fa storcere molto il naso dato che rovina tutto lo stile grafico.

La versione PS2 rimane la migliore, sto porting lo passo bellamente...

Il filtro di carta non c'è nella versione Wii e la cosa fa storcere molto il naso dato che rovina tutto lo stile grafico.La versione PS2 rimane la migliore, sto porting lo passo bellamente...
non è detto che portino in HD la versione WII

basta vedere i resident evil HD, sono della versione PS2 no? anche se di migliori c'erano RE4 dal GC e Code dal DC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

però sfumare apposta la versione PS2 non si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BOOm :ivan: da prendere sullo store USA se non esce da noi :ivan:, anzi, lo prenderò lo stesso da li così lo pago meno :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Il trailer :ivan:

Non me la ricordavo così oscena la versione ps2 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente non esce retail perchè "è da solo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il trailer :ivan:
Non me la ricordavo così oscena la versione ps2 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente non esce retail perchè "è da solo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, tu dici che faranno un collection con dentro anche i 2 Vievtiful Joe :rickds:, non mi sorprenderebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il trailer ha i soliti confronti farlocchi Capcom tra versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabè, comunque contento per chi non l'ha giocato. peccato per il dd only, simpatica l'opzione Move per il Celestial Brush (vabè, meno male, era già tutto pronto dalla versione Wii).

LA GIOIA INFINITA PROPRIO. Vado anche io di retail Giapponese, fanc**o la dogana e scemenze varie.

mi sembra un pò troppo sbiadito su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma davvero,la versione PS2 sembra filmata da un cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Only DD,non so se lo comprerò visto che ho già la versione PS2,ci fossero stati anche altri giochi Clover forse un pensierino l'avrei fatto.

Daje, il miglior annuncio per PS3 di quest'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, ma avete mica capito se è un porting dal wii o dalla ps2? Da video comparativi che vidi tempo fa, la versione wii aveva dei colori più accesi (ecco perché l' effetto carta si vedeva meno) rispetto a quella ps2, però rendeva leggermente meglio l'effetto inchiostro. Dal trailer non riesco a capire, onestamente.

Secondo me è quello Wii, dubito fortemente che si sprechino a fare un porting PS2 integrando i movimenti di quello Wii, portano direttamente quella versione e fanno prima

In più dal video mi sembra evidente che l'effetto carta di riso sia decisamente meno visibile rispetto a quello PS2

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro