PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A parte quel caxxo di trofeo delle 99 perle ce ne sono altri pallosi/difficili? io voglio platinarlo :ooo:
il platino è abbastanza facile (e prendere tutte le perle ti farà fare OGNI missione secondaria praticamente)

forse l'unico un pò rognoso è quello di prendere tutti sakura nella valutazione finale una volta finito il gioco (sono valutazioni riguardo numero di volte che si è morti, soldi guadagnati, nemici uccisi ecc ecc) e sakura è il grado massimo

a un'altro è quello di incontrare una volta tutti i mostri, ce ne sono 2 che si possono vedere SOLO in un determinato luogo, non più raggiungibile una volta superato (per fortuna una volta finito il gioco si potrà iniziarlo di nuovo con tutti gli oggetti e i parametri della precedente partita)

Fatta un'oretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Graficamente divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Stilisticamente sublime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma perché quelle vocine del càzzo per i personaggi? Al quinto "dialogo" mi stavano sanguinando le orecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fatta un'oretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Graficamente divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Stilisticamente sublime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa perché quelle vocine del càzzo per i personaggi? Al quinto "dialogo" mi stavano sanguinando le orecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
dopo un pò non ci farai più caso xD o almeno io non ascoltavo, ero troppo impegnato a tradurre mentalmente i dialoghi xd

Appena uscito dalla

pancia del water dragon
, mi sa proprio che la busty babe mi ha fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Maledetta quella lontana estate 2009 che mi ha steso la PS2 lasciandomi Okami a metà, questo gioco era assolutamente da finire alla prima botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma perché quelle vocine del càzzo per i personaggi? Al quinto "dialogo" mi stavano sanguinando le orecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Scelta divina imho, un'ottima alternativa agli silenzi di Zelda. Particolarmente figo quando parli con gli altri animali, l'unico peccato è che velocizzando i dialoghi si velocizzano anche i versetti e vengono fuori dei versacci particolarmente cacofonici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una bella velocizzata del 30% al testo in uscita avrebbe limato anche questo piccolo difetto, se così vogliamo chiamarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scelta divina imho, un'ottima alternativa agli silenzi di Zelda. Particolarmente figo quando parli con gli altri animali, l'unico peccato è che velocizzando i dialoghi si velocizzano anche i versetti e vengono fuori dei versacci particolarmente cacofonici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una bella velocizzata del 30% al testo in uscita avrebbe limato anche questo piccolo difetto, se così vogliamo chiamarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me non è questione di velocità, è che dopo un po' dà alla testa e basta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per la questione del parlato basta anche premere una volta X e finisce tutta la frase e viene fuori la scritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre rimanendo che non capite un H //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@neo eclissati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Ma io non dico che sono meglio i silenzi zeldiani, però almeno cambiassero "tonalità" di tanto in tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Hanno messo sempre lo stesso verso per ogni personaggio. Dopo un po' mi fumava il cervello e all'inizio non premevo X per paura che mi saltasse tutta la linea di dialogo nei sub :unsisi:

Ma io non dico che sono meglio i silenzi zeldiani, però almeno cambiassero "tonalità" di tanto in tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Hanno messo sempre lo stesso verso per ogni personaggio. Dopo un po' mi fumava il cervello e all'inizio non premevo X per paura che mi saltasse tutta la linea di dialogo nei sub :unsisi:
la tonalità cambia eccome :morris82: Susano, Issun, Sakuya, gli stessi dei delle tecniche divine...

la tonalità cambia eccome :morris82: Susano, Issun, Sakuya, gli stessi dei delle tecniche divine...
No intendevo per ogni personaggio è sempre la stessa :unsisi:

Comunque stiamo parlando di una cazzatella da niente cioè.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No intendevo per ogni personaggio è sempre la stessa :unsisi:Comunque stiamo parlando di una cazzatella da niente cioè.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
è sempre lo stesso il metodo che usano per esprimersi, il linguaggio, non so come dirlo: ma tra i vari personaggi la tonalità/il timbro cambia...

è sempre lo stesso il metodo che usano per esprimersi, il linguaggio, non so come dirlo: ma tra i vari personaggi la tonalità/il timbro cambia...
Si,tra i vari personaggi sì. Però per ogni personaggio è sempre lo stesso. Come se ogni personaggio avesse la sua "frase" personale che ripete ogni volta :unsisi:

Si,tra i vari personaggi sì. Però per ogni personaggio è sempre lo stesso. Come se ogni personaggio avesse la sua "frase" personale che ripete ogni volta :unsisi:
ah ho capito cosa intendi, che un personaggio ha sempre la stessa voce in qualsiasi situazione: quello si...

Ma i tesori li posso vendere al primo strònzo che passa o servono a qualcosa? :morristend:

Sto gioco mi ha letteralmente rapito.

Non so come definirlo... Cioè mi rendo conto che, per quanto è particolare, di sicuro non può piacere a molti, però inizio a pensare sempre di più che sia un must da giocare.

A proprosito mi trovo all'interno della Moon Cave, ho fatto circa 18 ore e non mi sembra di essere per nulla vicino alla conclusione. C'è un modo per vedere la percentuale di completamento o qualcosa del genere? Oppure mi sapete dire voi più o meno come sto messo (anche solo a livello di avanzamento trama)... non mi sto rendendo conto per niente!!!

Sto gioco mi ha letteralmente rapito.Non so come definirlo... Cioè mi rendo conto che, per quanto è particolare, di sicuro non può piacere a molti, però inizio a pensare sempre di più che sia un must da giocare.

A proprosito mi trovo all'interno della Moon Cave, ho fatto circa 18 ore e non mi sembra di essere per nulla vicino alla conclusione. C'è un modo per vedere la percentuale di completamento o qualcosa del genere? Oppure mi sapete dire voi più o meno come sto messo (anche solo a livello di avanzamento trama)... non mi sto rendendo conto per niente!!!
mi sembra che non ci sia una voce che dice il completamento, comunque sei a metà gioco lì...

A me ricordano i versi dei pokemon :rickds:

Comunque a me non danno fastidio, ma il filmato iniziale é da suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro