PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
L'ho mancato al tempo su PS2, ma non ripeterò assolutamente lo stesso errore. La rimasterizzazione è fatta da ***.. L'unica cosa che spero, ma che comunque in questo caso non mi impedirà l'acquisto, è che lo subbino in ita.
Tanto se non lo subbino cosa molto probabile,c'e la traduzione amatoriale in Italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non ci ho mai giocato,ma ne ho sempre sentito parlar bene quindi qualcuno mi può spiegare che tipo di gioco è?
Non te lo possiamo spiegare lo devi giocare e vivere :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Se non l'annunciano presto i fan la chiedono a gran voce la versione Vita, almeno credo. Cioè, su PS3 è compatibile Move, ma su Vita ci son due touch screen, non c'è proprio paragone, se non lo fanno Sony si perde un'altra occasione
Lo so lo so, sono un felice possessore di PS Vita e ne sarei più che lieto; anzi, avrebbe più senso farlo per Vita, data l'integrazione del sistema di controllo diretto (non tutti hanno il Move). Detto ciò, non ci spero più di tanto.

Tanto se non lo subbino cosa molto probabile,c'e la traduzione amatoriale in Italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non te lo possiamo spiegare lo devi giocare e vivere :stema:

Al massimo subbano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ma sai che palle vedere ogni volta la traduzione per vedere che dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque su PS2 la qualità grafica non è così pessima, dove lo hanno registrato? Su una TV a tubo catodico? :rickds:

Al massimo subbano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì ma sai che palle vedere ogni volta la traduzione per vedere che dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto sei pignolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si però voglio dire la traduzione c'e quindi il problema della lingua non dovrebbe sussistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci ho mai giocato,ma ne ho sempre sentito parlar bene quindi qualcuno mi può spiegare che tipo di gioco è?
Uno Zelda imbevuto di stile e mitologia orientale.

Comunque su PS2 la qualità grafica non è così pessima, dove lo hanno registrato? Su una TV a tubo catodico? :rickds:
What?!? Guarda che su catodico è proprio dove i giochi PS2 rendono MEGLIO, lol. A limite volevi dire "dove lo hannoregistrato? su tv full HD?"

Ultima modifica:
Al contrario, sembra ripreso off-screen con un pessimo telefonino mentre il gioco gira su una PS2 collegata con un cavo sfibrato a un televisore 2K //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto sei pignolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi però voglio dire la traduzione c'e quindi il problema della lingua non dovrebbe sussistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:stema:

Io intendo, ad esempio, se c'è un filmato in cui parlano e non puoi decidere la velocità a cui andare, ti perdi quello che si vede a schermo per leggere la trad :unsisi:

:stema:Io intendo, ad esempio, se c'è un filmato in cui parlano e non puoi decidere la velocità a cui andare, ti perdi quello che si vede a schermo per leggere la trad :unsisi:
Lo so,però se uno lo vuole in italiano per non perdere questa perla si deve anche saper adattare,dovrà trovare lui una soluzione che gli è più consona :stema:

Pignolo :stema:

Ok visto il trailer!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

MIO AL DEIUAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Solo una cosa. Sarà Move Only o lo supporterà solamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Lo so,però se uno lo vuole in italiano per non perdere questa perla si deve anche saper adattare,dovrà trovare lui una soluzione che gli è più consona :stema:Pignolo :stema:
Io infatti me lo gioco in inglese e quel che capisco capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok visto il trailer!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

MIO AL DEIUAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Solo una cosa. Sarà Move Only o lo supporterà solamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Da quel che ho capito è solo supportato.

Oddio, non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Okami in HD, sì! SI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Peccato per l'only dd, ma pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho mancato anche io su PS2, dannazione, potrò risolvere. Retail avrebbe avuto tutto un altro fascino, eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero che almeno lo localizzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Eh speriamo va!!! Sennò glielo lascio... Speriamo anche che venga tradotto in italiano...
E poi ci si lamenta che il Move non ha KA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la versione Wii non era tradotta, e questo riprende la versione Wii..

Ma la traduzione amatoriale esiste da molti anni :stema:Sono un 5 anni che esiste :rickds:
ci sono anche io nei credits :cry:

Sì la mia speranza più che altro era dovuta alla presenza del touch screen su Vita da sfruttare per il pennello ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì concordo, potendo scegliere lo giocherei molto di più su Vita, quei colori su quello schermo sbavo al solo pensiero :sbav:

ma tanto imho la versione Vita ci sarà al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che meraviglia meravigliosa :Q___

Solo DD? Vabbè, per collezione ho la confezione ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma store europeo non si sa niente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro