PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perché da come parte l'incipit è come se ci fosse un narratore che ti stesse raccontando una storia su un vecchio maki. E poi quella texture col sumi-e va che è un amore.
Mah, anche senza graficamente rimane molto bello. Anzi, i colori sono più accesi su Wii

Ma guarda che se aumenti i gamma della tua TV dovresti avere un effetto simile a quello wii con la versione ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

curioso di giocarlo io che non l'ho potuto giocare allepoca?!
Ah bhe, se non lo sai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché da come parte l'incipit è come se ci fosse un narratore che ti stesse raccontando una storia su un vecchio maki. E poi quella texture col sumi-e va che è un amore.

Mah, anche senza graficamente rimane molto bello. Anzi, i colori sono più accesi su Wii
Mi potete postare un'immagine, giusto per farmi capire di che parlate? :morristend:

Incredibile come Capcom (o meglio Ca$hcom) riesce a rapinare i clienti e a farli anche hyppare dalla gioia...un remaster in HD che non serve ad un *****. Okami lo trovate a 20€ su qualunque sito cagoso per Wii...cosa insulsa solo per spillare soldi e voi come pesci abboccate...l'unica cosa decente potrebbe essere la localizzazione in italiano ma secondo me farà schifo anche quella.

Incredibile come Capcom (o meglio Ca$hcom) riesce a rapinare i clienti e a farli anche hyppare dalla gioia...un remaster in HD che non serve ad un *****. Okami lo trovate a 20€ su qualunque sito cagoso per Wii...cosa insulsa solo per spillare soldi e voi come pesci abboccate...l'unica cosa decente potrebbe essere la localizzazione in italiano ma secondo me farà schifo anche quella.
Non tutti hanno una wii e non tutti hanno ancora i catodici. Qualcuno vuole i 1080 e qualcuno no. Qualcuno non ci ha mai giocato e ha solo console next-gen. E' inutile che rimettiamo in gioco la politica di cacca della capcom, e tutte le seghe mentali sul boicottaggio. Btw

cacchio che poi era il secondo tentativo per tradurlo in ita e nnt neanche sta volta:asd:

Però devo dire ho giocato la versione ps2 su ps3 un annetto fa e mi sono trovato benissimo se penso ancora a quel cel-shading sbavo:morristend:

sono un pesce , ho abboccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Praticamente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma *** Signor...

E' capibile? Io faccio fatica eh, ve lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 17:06:56 ---------- Previous post was at 17:05:16 ----------

Non posseggo una Wii, non ho più una PS2, non ho intenzione di ricomprare nessuna delle due, voglio giocare il gioco, sono felice di dare i miei soldi perciò. Tu pensa che sia anche un ornitorinco, frega nulla :rickds:

Ma *** Signor...
E' capibile? Io faccio fatica eh, ve lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 17:06:56 ---------- Previous post was at 17:05:16 ----------

Non posseggo una Wii, non ho più una PS2, non ho intenzione di ricomprare nessuna delle due, voglio giocare il gioco, sono felice di dare i miei soldi perciò. Tu pensa che sia anche un ornitorinco, frega nulla :rickds:
Se non mastichi bene l'inglese è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non mastichi bene l'inglese è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh boh, dovrei anche vedere perchè magari riesco a capirci qualcosa...nessuno può passarmi qualche video per fare una verifica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Lo persi al tempo per via della mancata traduzione, spero vivamente lo localizzino in italiano, non voglio aspettare ancora perchè non si sbattono a mettere 4 sottotitoli:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh boh, dovrei anche vedere perchè magari riesco a capirci qualcosa...nessuno può passarmi qualche video per fare una verifica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

[video=youtube;Ye7zQ-WhQJI]

Prova a vedere se riesci a capire, non dico tutti i termini, ma almeno il senso generale dell' incipit. Comunque è molto base l'inglese, esce qualche termine un po' meno sentito, ma nulla di trascendente.

Ma *** Signor...

cipry purtroppo se non hai una certa dimestichezza può risultare difficile.................ci sarebbe la famosa traduzione dei fan.Meglio di nnt, ma ti consiglio di non fartelo sfuggire perchè merita davvero:sisi:

Sono tutt'altro che un fan Capcom, ma questa come altre imprese esiste per fare soldi, non é una Onlus.

Queste Collection HD esistono come esistono le ri-edizioni di vecchi libri: carta migliore, stampa migliore e una cura maggiore a rilegatura e copertina;se te lo sei perso, e non hai modo di recuperarlo per vari motivi, ecco che ti viene riproposto in una nuova veste.

E' poi cosa sgradevole fare i conti in tasca agli altri.

Io, noto branzino, me lo comprerò.

Retail, in Giappone.

Io, noto branzino, me lo comprerò.

Retail, in Giappone.
私にも大神を買ってください。

A parte gli scherzi, non ricordo il prezzo della versione retail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

私にも大神を買ってください。
A parte gli scherzi, non ricordo il prezzo della versione retail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se lo vorrai, te lo comprerò, no problem ;p

Un po' più cara del digital delivery, sono 3990 en tasse incluse... ma é noto come le grandi catene al dettaglio applichino pressoché sempre il 17-20% di sconto.

Se lo vorrai, te lo comprerò, no problem ;pUn po' più cara del digital delivery, sono 3990 en tasse incluse... ma é noto come le grandi catene al dettaglio applichino pressoché sempre il 17-20% di sconto.
Alla fine sono circa 40 € , prezzo base di una qualsiasi collection PAL. A me la cosa che più mi frena per i titoli import jap è la dogana. Volevo prendere Under Defeat, ma onestamente non so come evitarle, dato che dicendolo molto alla giapponese "お金がないんです" .

Alla Capcom le rimasterizzazioni retail non piacciono proprio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine sono circa 40 € , prezzo base di una qualsiasi collection PAL. A me la cosa che più mi frena per i titoli import jap è la dogana. Volevo prendere Under Defeat, ma onestamente non so come evitarle, dato che dicendolo molto alla giapponese "お金がないんです" .
devi avere ****, a volte dicendo al venditore di mettere gift o un prezzo inferiore a non ricordo quanto (mi pare 2000 o 3000 yen?), bloccano comunque il pacco

per quanto riguarda Okami, non è affatto un inglese scolastico, anzi, Issun parla tanto e anche con termini abbastanza difficili

devi avere ****, a volte dicendo al venditore di mettere gift o un prezzo inferiore a non ricordo quanto (mi pare 2000 o 3000 yen?), bloccano comunque il pacco
per quanto riguarda Okami, non è affatto un inglese scolastico, anzi, Issun parla tanto e anche con termini abbastanza difficili
No guarda, forse vale solo per Issun: certe volte parla slanghizzato, certe volte usa termini abbastanza desueti in inglese (desueti perché parla di cose desuete che non sono quotidiane). Nulla che una veloce occhiata su un qualsiasi dizionario online non riesca a colmare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro