PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma esce tra 3 giorni anche da noi?? Siamo sicuri?

EDIT: No infatti il 30 sembra essere la data USA, perciò noi ci attacchiamo e aspettiamo chissà quanto tempo...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma esce tra 3 giorni anche da noi?? Siamo sicuri?
EDIT: No infatti il 30 sembra essere la data USA, perciò noi ci attacchiamo e aspettiamo chissà quanto tempo...
infatti esce il giorno dopo come un normale aggiornamento dello store http://www.joystiq.com/2012/09/20/okami-hd-draws-near-with-october-30-release-date/

comunque il gioco sarò tradotto in tutte le lingue conosciute passate,presenti e future eccetto l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ita?

Peccato , apposta per ripicca non lo prendo ( per quanto a loro possa fregarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Già in uscita? O_o

Meglio così, devo sbrigarmi a raccimolare qualche soldo

infatti esce il giorno dopo come un normale aggiornamento dello store http://www.joystiq.com/2012/09/20/okami-hd-draws-near-with-october-30-release-date/
comunque il gioco sarò tradotto in tutte le lingue conosciute passate,presenti e future eccetto l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e che caxxo noi italiani non contiamo propio niente:bah!: sono molto tentato di non comprare il gioco x protesta... ma sicuramente quando lo vedrò sul PSN sò già che non resisterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e che caxxo noi italiani non contiamo propio niente:bah!: sono molto tentato di non comprare il gioco x protesta... ma sicuramente quando lo vedrò sul PSN sò già che non resisterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro 20€ non è che siano poi così pochi eh per un gioco in DD...

è una battuta, non si capiva ? :morristend:

il gioco è lo stesso ps2, porting con le texture HD e il supporto al move: non cè nessuna traduzione diversa

---------- Post added at 12:05:50 ---------- Previous post was at 11:47:38 ----------

Tra l'altro 20€ non è che siano poi così pochi eh per un gioco in DD...
è un gioco così come lo è uno retail...

manco cè la scusa della longevità qui, visto che dura dalle 30/40 ore in su...

è una battuta, non si capiva ? :morristend:
il gioco è lo stesso ps2, porting con le texture HD e il supporto al move: non cè nessuna traduzione diversa

---------- Post added at 12:05:50 ---------- Previous post was at 11:47:38 ----------

è un gioco così come lo è uno retail...

manco cè la scusa della longevità qui, visto che dura dalle 30/40 ore in su...
Non ho capito se pensi che sia un prezzo adatto oppure no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Nel senso, ovvio che da come ne sento parlare il prezzo varrà la pena di giocarlo, però qui entra la mia anima da collezionista folle che lo vorrebbe retail a costo di pagarlo quei 10/15€ in più... poi vabbé, fosse tradotto in italiano...

credo che lo prenderò, non l'ho giocato ma ne ho sempre sentito parlare bene... il prezzo non è il massimo per una rimasterizzazione ma se ha una buona longevità posso accettarlo, poi non ho nulla di retail da prendere prima di gennaio.

Lo prenderò, magari non subito.. spero anche in qualche sconto per utenti plus. E ovviamente spero in quei cavoli di sottotitoli italiani, se ci sono è meglio sennò amen

Ricapitolando non c'è nessuna notizia ufficiale che neghi la presenza dell'italiano, o sbaglio?
Viceversa, non c'è nessuna notizia ufficiale che parli di traduzioni del gioco in lingue diverse da Jap e Eng...

Sì, bè, è solo per il gusto di poterci sperare fino all'ultimo...

P.S.

Secondo voi potrebbe eventualmente uscire una patch con l'italiano dopo qualche mese? Come successe ad esempio con The Path?

Ultima modifica da un moderatore:
Dovevi proprio metterlo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi ero promesso di non prenderlo per la mancanza dell'ita ma a vedere il trailer .... e non l'ho mai usato su nessuna console :morristend:

lo stavo postando io...

http://blog.it.playstation.com/

comunque per chi voleva la conferma ufficiale nessun accenno ad una traduzione ed ovviamente chi non lo prende per quello merita di bruciare all'inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
lo stavo postando io...
http://blog.it.playstation.com/

comunque per chi voleva la conferma ufficiale nessun accenno ad una traduzione ed ovviamente chi non lo prende per quello merita di bruciare all'inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ne parlano ma non lo negano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ad ogni modo ho già preparato la crema solare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro