PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ne parlano ma non lo negano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAd ogni modo ho già preparato la crema solare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non capisco cosa avrebbero dovuto negare, visto che parlano delle nuove caratteristiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non capisco cosa avrebbero dovuto negare, visto che parlano delle nuove caratteristiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa c'è da capire? Descrive in generale la versione europea, non italiana. Cosa frega ai francesi se c'è l'italiano? Non è di quello che stanno parlando.

Cosa c'è da capire? Descrive in generale la versione europea, non italiana. Cosa frega ai francesi se c'è l'italiano? Non è di quello che stanno parlando.
descrive cosa ha di differente questa versione dall'originale, quindi è logico che se dicono niente di una cosa vuol dire che non cè...

ma ti lascio pure ai tuoi sogni non realizzati...

tralasciando che si sa dall'annuncio che non ci sta la traduzione...

Ultima modifica:
ci sarà una versione retail?

Purtroppo no, solo PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSolo in Giappone è uscito retail, con tanto di Limited :cry:
ho visto,se solo fosse presente almeno l'inglese anche in uqella versione :cry: noi europei valiamo meno della pupù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Disponibile in Nord America, 6.3 GB.

Che palle , alla fine temo che lo prenderò , mi è scappato su PS2 , non mi interessava su Wii , ora lo vorrei ma vorrei anche protestare nel mio piccolo per la mancata traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai ragà questo è un gioco che va preso al di là di tutto. Se l' inglese è un problema, sappiate che i ragazzi del forum hanno fatto una traduzione di tutto rispetto, se non capite qualcosa basta venire qui e farsi una veloce lettura:sisi:

Io devo solo fare sapzio sull'HDD, caricare la carta ed è mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Disponibile in Nord America, 6.3 GB.
C.m.d.

Comunque, 20 € mi gravano troppo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ed onestamente, per ora, non sento il bisogno di rigiocarlo. Il fatto è che stando su PSN può pazziare vendite sul lungo periodo, quindi il supporto per un "eventuale" secondo capitolo può essere distribuito su più tempo.

A parte che questa volta vorrei giocarmelo in jap, quindi boh, quando c'è l'uscita di Chronophantasma potrei farci un pensierino.

Da Twitter

ごめんなさい!中国語はありません。日本版、北米版、欧州版、いずれにも日本語・英語・フランス語 ・ドイツ語が入っています。扱う言語もPS2版と同じなのです。(運営壱)RT@kyo214 台湾人のプレーヤーからの質問です。ズバリ中国語ver.はありますか。 #OKAMI
Rispondendo a un utente che domandava circa la localizzazione in Cinese (mancante), Capcom conferma che le versioni giapponesi, nordamericane ed europee sono localizzate in Giapponese, Inglese, Francese e Tedesco.

Da Twitter
Rispondendo a un utente che domandava circa la localizzazione in Cinese (mancante), Capcom conferma che le versioni giapponesi, nordamericane ed europee sono localizzate in Giapponese, Inglese, Francese e Tedesco.
come su ps2...

non ricordo forse c'era lo spagnolo però...

come su ps2...
non ricordo forse c'era lo spagnolo però...
Non saprei dirti, personalmente sono felice di potervi giocare in Giapponese senza scomodare nessuno: scarico e via nel mondo degli amatsukami.

Meeeenghia.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
cosa cè da facepalmare ? :morris82:

ICO HD pesa 1,7 GB , SotC 6,1...tipo nfs l'ultimo uscito pesa 5 GB...

ma soprattutto cosa minchia c'entra il peso del gioco ? :morris82:

cosa cè da facepalmare ? :morris82:
ICO HD pesa 1,7 GB , SotC 6,1...tipo nfs l'ultimo uscito pesa 5 GB...

ma soprattutto cosa minchia c'entra il peso del gioco ? :morris82:
Probabilmente pensa a quanto tempo ci vorrà per scaricarlo.

giusto, non avevo considerato questa cosa :morris82:
Già e considera che la mia connessione a 7 mega non ne aggancia neanche 1 di mega, ergo scarico a 70Kbps... Dimmi tu se non dovrei facepalmare doppio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro