PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Disponibile usando la funzione di ricerca sullo Store.

Disponibile usando la funzione di ricerca sullo Store.
preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

non lo gioco subito però perchè l'ho già giocato e preferisco dare priorità a giochi nuovi...

Allora la mancanza dell'italiano è confermata? (giuro che è l'ultima volta che lo chiedo, e lo chiedo perchè sullo Store non c'è scritto).

Disponibile sullo Store

Prezzo: €19.99

PEGI: 12

Disponibilità: Tutti

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco mi interessa moltissimo.

Ma li vale i soldi richiesti o è meglio reperirlo su altre console? Ai tempi non lo presi ne su PS2 ne su Wii , con una conoscenza da liceo dell'inglese è facilmente seguibile oppure richiede un lessico elevato?

La trama è intrigante e prende oppure è sottotono oppure ancora in media?

Il gameplay è fluido e godibile o legnoso ?

Grazie in anticipo

Allora la mancanza dell'italiano è confermata? (giuro che è l'ultima volta che lo chiedo, e lo chiedo perchè sullo Store non c'è scritto).
c'è l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco mi interessa moltissimo.Ma li vale i soldi richiesti o è meglio reperirlo su altre console? Ai tempi non lo presi ne su PS2 ne su Wii , con una conoscenza da liceo dell'inglese è facilmente seguibile oppure richiede un lessico elevato?

La trama è intrigante e prende oppure è sottotono oppure ancora in media?

Il gameplay è fluido e godibile o legnoso ?

Grazie in anticipo
se non ti cambia la vita il fatto che sia DD prendi questo, daro che comunque 10 € minimo li devi spendere per la versione ps2 credo...

questo ce l'hai in HD e dai video non mi sembra di aver visto problemi di ottimizzazione,cali di frame o che ne so...

il gioco comunque dura 30/40 storia principale + le cose secondarie, si basa sulla mitologia giapponese ed è da giocare. è arte allo stato puro sto gioco.

c'è l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non ti cambia la vita il fatto che sia DD prendi questo, daro che comunque 10 € minimo li devi spendere per la versione ps2 credo...

questo ce l'hai in HD e dai video non mi sembra di aver visto problemi di ottimizzazione,cali di frame o che ne so...

il gioco comunque dura 30/40 storia principale + le cose secondarie, si basa sulla mitologia giapponese ed è da giocare. è arte allo stato puro sto gioco.
what? :shady: serio o trollata? :rickds:

Alla fine ti ho ascoltato Sbronzo e l'ho preso , è magnifico!

Ma mi associo alla domanda trolli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho full eng !!

Alla fine ti ho ascoltato Sbronzo e l'ho preso , è magnifico!
Ma mi associo alla domanda trolli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho full eng !!
Sì trolla, non c'è l'italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì trolla, non c'è l'italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dopo 2h circa di gioco posso dire tranquillamente che l'inglese parlato è perfettamente comprensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il livello artistico del gioco è semplicemente fantastico , diciamo che è meglio se l'ho recuperato ora , ai tempi penso che non sarei riuscito a comprendere l'artisticità del titolo in quanto un titolo lo valutavo/prendevo per il mero svago anche ignorante

visto che a dire che non ci sta non ci crede, mi sono detto che magari nel dire il contrario l'avrebbe capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo voglio retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque dopo 2h circa di gioco posso dire tranquillamente che l'inglese parlato è perfettamente comprensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il livello artistico del gioco è semplicemente fantastico , diciamo che è meglio se l'ho recuperato ora , ai tempi penso che non sarei riuscito a comprendere l'artisticità del titolo in quanto un titolo lo valutavo/prendevo per il mero svago anche ignorante
Non per forza è questione di ignoranza, a volte è semplicemente questione di gusti o del bisogno di un determinato tipo di svago, più o meno superficiale! Io per ora aspetto prima di prenderlo ma prima o poi lo giocherò sicuramente! Dubito però che lo metteranno mai a metà prezzo o almeno a 14,90€...

Chiunque non l'abbia giocato e abbia un minimo di dimestichezza con l'inglese dovrebbe sentirsi assolutamente obbligato a comprarlo.

Essendo in inglese e DD, lo lascio lì dove sta.:bah!:

L'ho giocato già che basta:nev:, fosse in italiano e "reale" l'avrei preso al lancio per qualunque cifra...

Per una volta un colpo di fortuna!Ora vi spiego...

Visto che all'epoca della Ps2 non ebbi occasione di giocarci, volevo assolutamente prendere Okami ma, dopo le mazzate ricevute a causa della Freedom di Ac3, di Dishonored e Xcom, non sapevo proprio da dove prendere quei 20€.Oggi vado a ricaricare la postepay e quel simpaticone del tabaccaio mi ha ricaricato per distrazione 20€ euro in più!Stasera faccio partire il download...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro