Luke Saian
Apprendista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2009
- Reazioni
- 0
Ma sul PSN non c'è! Non doveva uscire oggi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo store viene aggiornato intorno alle 18Ma sul PSN non c'è! Non doveva uscire oggi?
preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDisponibile usando la funzione di ricerca sullo Store.
c'è l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora la mancanza dell'italiano è confermata? (giuro che è l'ultima volta che lo chiedo, e lo chiedo perchè sullo Store non c'è scritto).
se non ti cambia la vita il fatto che sia DD prendi questo, daro che comunque 10 € minimo li devi spendere per la versione ps2 credo...Il gioco mi interessa moltissimo.Ma li vale i soldi richiesti o è meglio reperirlo su altre console? Ai tempi non lo presi ne su PS2 ne su Wii , con una conoscenza da liceo dell'inglese è facilmente seguibile oppure richiede un lessico elevato?
La trama è intrigante e prende oppure è sottotono oppure ancora in media?
Il gameplay è fluido e godibile o legnoso ?
Grazie in anticipo
what? :shady: serio o trollata?c'è l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se non ti cambia la vita il fatto che sia DD prendi questo, daro che comunque 10 € minimo li devi spendere per la versione ps2 credo...
questo ce l'hai in HD e dai video non mi sembra di aver visto problemi di ottimizzazione,cali di frame o che ne so...
il gioco comunque dura 30/40 storia principale + le cose secondarie, si basa sulla mitologia giapponese ed è da giocare. è arte allo stato puro sto gioco.
Alla fine ti ho ascoltato Sbronzo e l'ho preso , è magnifico!what? :shady: serio o trollata?![]()
Sì trolla, non c'è l'italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlla fine ti ho ascoltato Sbronzo e l'ho preso , è magnifico!
Ma mi associo alla domanda trolli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho full eng !!
Vabbeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì trolla, non c'è l'italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
visto che a dire che non ci sta non ci crede, mi sono detto che magari nel dire il contrario l'avrebbe capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifwhat? :shady: serio o trollata?![]()
Non per forza è questione di ignoranza, a volte è semplicemente questione di gusti o del bisogno di un determinato tipo di svago, più o meno superficiale! Io per ora aspetto prima di prenderlo ma prima o poi lo giocherò sicuramente! Dubito però che lo metteranno mai a metà prezzo o almeno a 14,90€...Vabbeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque dopo 2h circa di gioco posso dire tranquillamente che l'inglese parlato è perfettamente comprensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il livello artistico del gioco è semplicemente fantastico , diciamo che è meglio se l'ho recuperato ora , ai tempi penso che non sarei riuscito a comprendere l'artisticità del titolo in quanto un titolo lo valutavo/prendevo per il mero svago anche ignorante