PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per chi chiedeva a gran voce la versione retail, un piccolo contro c'è.

Guardate quanto spazio richiede per l'installazione obbligatoria

Okami1.jpg

Per chi chiedeva a gran voce la versione retail, un piccolo contro c'è.Guardate quanto spazio richiede per l'installazione obbligatoria

Okami1.jpg
Fotteniente, ho una 320 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per chi chiedeva a gran voce la versione retail, un piccolo contro c'è.Guardate quanto spazio richiede per l'installazione obbligatoria

Okami1.jpg
Mica pesava un giga e mezzo in meno a scaricarlo dallo store USA? Come mai un'installazione così massiccia? :morristend:

La versione jap retail è giocabile con i sub in inglese ?

Scaricato, penso lo giocherò sotto natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

anche a me interesserebbe saperlo così me lo piglio retail Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

kingofpain ci potrebbe aiutare . . . .:.bip:

anche a me interesserebbe saperlo così me lo piglio retail Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
kingofpain ci potrebbe aiutare . . . .:.bip:
Su neogaf dicono che la versione jap è only jap , mentre la versione asiatica presenta anche i sottotitoli inglesi . Su playasia confermano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho giocato poco per ora perchè è un periodo che accendo poco la ps3, sicuramente un bel impatto fin da subito ma ammetto che il sonoro dei dialoghi dopo un pò diventa fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su neogaf dicono che la versione jap è only jap , mentre la versione asiatica presenta anche i sottotitoli inglesi . Su playasia confermano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
thx a lot! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dove si può scoprire allora se la versione asia ha i sub?

l'ho giocato poco per ora perchè è un periodo che accendo poco la ps3, sicuramente un bel impatto fin da subito ma ammetto che il sonoro dei dialoghi dopo un pò diventa fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Medesimo parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E, sonoro a parte, questi dialoghi sono noiosi?

oh che bello, la nostra traduzione torna attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
hemmm non so se è già stato detto, ma la versione scatolata jappa dovrebbe avere i sub eng giusto?
Da quello che ho capito la Jap no, ma la Asia sì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E, sonoro a parte, questi dialoghi sono noiosi?
non li trovo noiosi per i contenuti, è un gioco con parecchi dialoghi ma servono comunque per la storia, l'unica cosa è che potevano andare con un sonoro più discreto, tipo zelda...

ieri sono andato avanti, ora sono a 5 ore e qualcosa di gioco e mi sta piaciendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non li trovo noiosi per i contenuti, è un gioco con parecchi dialoghi ma servono comunque per la storia, l'unica cosa è che potevano andare con un sonoro più discreto, tipo zelda... ieri sono andato avanti, ora sono a 5 ore e qualcosa di gioco e mi sta piaciendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok! Ho letto che sono un po' prolissi i dialoghi, spero non al punto da martellare le balls...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quello che ho capito la Jap no, ma la Asia sì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È sicuro al 100% questa cosa? Perché sarei interessato anch'io all'acquisto, pensavo di prendere la limited giapponese ma se non ha i sottotitoli in inglese punto alla versione Asia.

EDIT: sarebbe questa? Ma non é la versione giapponese? Tra le informazioni dice lingua giapponese e sottotitoli in inglese e giapponese. In caso come distinguo la versione commercializzata in Giappone da da quella degli altri mercati asiatici?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=281022991360&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it#ht_1591wt_1186

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro