PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io l'avevo provato su ps2 e l'avevo abbandonato dopo un po' proprio a causa dei dialoghi eterni...

Mi piacerebbe dargli un'altra possibilità ma sono indeciso...

In definitiva l'avevo trovato molto noioso.

Ultima modifica da un moderatore:
È sicuro al 100% questa cosa? Perché sarei interessato anch'io all'acquisto, pensavo di prendere la limited giapponese ma se non ha i sottotitoli in inglese punto alla versione Asia.
EDIT: sarebbe questa? Ma non é la versione giapponese? Tra le informazioni dice lingua giapponese e sottotitoli in inglese e giapponese. In caso come distinguo la versione commercializzata in Giappone da da quella degli altri mercati asiatici?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=281022991360&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it#ht_1591wt_1186
Eh dovresti trovare siti che te lo indicano. Poi, in generale la versione Asia costa circa 10€ in meno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quella che trovi sui 38€ è in genere la Asia, ma me ne accerterei scrivendo direttamente al sito in questione... Per queste edizioni non farei riferimento a ebay...

EDIT: Va a finire che mi faccio il regalo di Natale e mi prendo la versione Asia. Aggiungere 15€ e avere la retail, oltre che un ricordo fisico, mi sembra fattibile, anche per me che sono tirchio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E poi voglio contribuire allo schiaffo morale dei pochi che se la sono presa retail anche perché sono contro il DD. :mitch:

Salverò il mondo, lo sento...:sasa:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ciao, scusate se mi intrometto, ma io ho preso la limited giapponese e ha i sottotitoli in inglese.

Ci ho giocato un'oretta, veramente bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao, scusate se mi intrometto, ma io ho preso la limited giapponese e ha i sottotitoli in inglese.Ci ho giocato un'oretta, veramente bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quella con la sfera con l'effetto neve? Cavolo...adesso sono dubbioso, non é che non mi fidi é che molti siti dicono che solo la Asia abbia i sottotitoli in inglese :morris82:

Sì quella, anche se poi mi hanno avvisato che la sfera arriverá a febbraio perché hanno avuto problemi con il produttore... no comment :banghead:

Comunque anche io pensavo che fosse solo in giapponese, ho controllato oggi giusto per scrupolo e mi è partito in inglese. Magari è solo nella limited... non saprei.

Sì quella, anche se poi mi hanno avvisato che la sfera arriverá a febbraio perché hanno avuto problemi con il produttore... no comment :banghead:Comunque anche io pensavo che fosse solo in giapponese, ho controllato oggi giusto per scrupolo e mi è partito in inglese. Magari è solo nella limited... non saprei.
Mah, se hai preso la versione giapponese vuol dire che si saranno sbagliati, o meglio anche la versione jap ha l'inglese nei sottotitoli. Meglio cosí, allora andró anch'io di limited jap appena mi basteranno i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, se hai preso la versione giapponese vuol dire che si saranno sbagliati, o meglio anche la versione jap ha l'inglese nei sottotitoli. Meglio cosí, allora andró anch'io di limited jap appena mi basteranno i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parere personale, poi la scelta spetta a te. Spendere 60€ per una palla di vetro con la neve, per quanto possa essere carina, è una truffa colossale (più i 40€ di gioco). Vai di liscia e fatti furbo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, se prendi la Asia la paghi 38€ spedita.

Qualcuno che ha preso la versione Asia sa dirmi se il libretto è a colori? King, la JAP ce l'ha a colori? Alla fine la JAP ha anche l'inglese oppure no? (e rispondi al pm!! :tragic:)

il sito di riferimento è play asia o c'è di meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
È quello dal quale viene meno, per quel che ho visto... lunedì prenoto...

Ma il gameplay di questo gioco si comprende? Cioè, te le spiegano le cose o sei subito buttato lì e si capisce poco? Anche la cosa col pennello....

Ma il gameplay di questo gioco si comprende? Cioè, te le spiegano le cose o sei subito buttato lì e si capisce poco? Anche la cosa col pennello....
A me sembra molto ben spiegato. Io sono intorno alle cinque ore e finora mi sembra veramente difficile piantarsi, per dirti, se gli sembra che stai perdendo tempo ti dà sempre qualche suggerimento su come andare avanti.

Tutte le volte che impari nuove tecniche con il pennello poi c'è un minututorial su come usarle, comunque se te ne dimentichi una puoi sempre riguardarla nel menu.

A me sembra molto ben spiegato. Io sono intorno alle cinque ore e finora mi sembra veramente difficile piantarsi, per dirti, se gli sembra che stai perdendo tempo ti dà sempre qualche suggerimento su come andare avanti. Tutte le volte che impari nuove tecniche con il pennello poi c'è un minututorial su come usarle, comunque se te ne dimentichi una puoi sempre riguardarla nel menu.
Perfetto è proprio quello che volevo sapere... spero che mi rinnovino il contratto così lo prenoto scatolato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sembra un'esperienza davvero molto particolare comunque... non l'ho mai giocato prima d'ora...

ma la versione in vendita su amazon hai i sub eng o no? :morristend:

Sono arrivato a circa 7h di gioco ma per ora l'ho piantato li.

L'impatto visivo e le meccaniche di gioco sono magnifiche ma i dialoghi .. seppur vari e interessanti hanno quel suono che mi irrita e mi fa passar la voglia di usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarò matto io temo.

Credo si riferisca a questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.amazon.it/Okami-HD-Jap-Premium-ed/dp/B008CMDSOI/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1353933547&sr=8-6
Beh se è quello non ha nessun senso prenderlo a quel prezzo, quando c'è da UK la Asia a 37 sterline... ma anche lì non conviene... raga, andate di Play-asia.

Poi la JAP non so se avrò i sub eng, bisognerebbe chiedere a King of Pain ma non riesco a contattarlo ultimamente. Conviene prendere l'edizione Asia Pacific.

A me sta piacendo davvero tantissimo, sembra di essere all'interno di un dipinto giapponese. Questo weekend l'ho tradito con Journey, ma in settimana voglio assolutamente andare avanti, la trama mi sta incuriosendo non poco :game:

il rivenditore lì di Amazon.uk non spedisce in Italia...

comunque prendetelo DD così risparmiate pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro