PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Retail è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per chi vuole pagare dalle 20 € in su e aspettare un apio di settimane minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il rivenditore lì di Amazon.uk non spedisce in Italia...
comunque prendetelo DD così risparmiate pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah, sono contro il DD se disponibile retail... ma sono anche per il risparmio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prenotata la Asia da Play-asia!! :ivan:

Chissà se ce la fa ad arrivarmi per Natale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
che spedizione hai fatto?
Economy air box non registrata, che più scrauso non si può ma almeno ho fatto con la scatola a 0,39€, invece che con la busta in pluriball gratuita.

Economy air box non registrata, che più scrauso non si può ma almeno ho fatto con la scatola a 0,39€, invece che con la busta in pluriball gratuita.
è la prima volta che prendi su playasia? no perchè io 3 anni fa presi Demon's Souls ASIA da loro e feci proprio la spedizione li scrausa per non pagare nulla: morale della fa vola il gioco arrivo in un mese e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è la prima volta che prendi su playasia? no perchè io 3 anni fa presi Demon's Souls ASIA da loro e feci proprio la spedizione li scrausa per non pagare nulla: morale della fa vola il gioco arrivo in un mese e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh sì purtroppo è la prima volta... vabbé in caso li tartasso di mail e aspetto... Incrocio le dita, intanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto in meno di 3 settimane con queste spedizioni da Yesasia non mi è mai arrivato nulla. In genere è sempre stato fisso sulle 2 settimane e mezzo/3 settimane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vediamo un po' questo Playasia. Intanto spero che non impieghino già 2 settimane per spedirlo, sennò son fottuto...

Eh sì purtroppo è la prima volta... vabbé in caso li tartasso di mail e aspetto... Incrocio le dita, intanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTanto in meno di 3 settimane con queste spedizioni da Yesasia non mi è mai arrivato nulla. In genere è sempre stato fisso sulle 2 settimane e mezzo/3 settimane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vediamo un po' questo Playasia. Intanto spero che non impieghino già 2 settimane per spedirlo, sennò son fottuto...
Quindi la versione asiatica contiene anche l' inglese. Buono! Conviene prenderla o tra spedizioni e spese varie costa il solito sessantone?

Quindi la versione asiatica contiene anche l' inglese. Buono! Conviene prenderla o tra spedizioni e spese varie costa il solito sessantone?
Wut?? Vai di spedizione gratuita, massimo a 0,39 cents per la scatola in cartone su Play-asia e lo prendi a 35€! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ci metterà quasi un mese ad arrivare ma secondo me stravale la pena.

Here:

http://www.play-asia.com/Okami_Zekkeiban_HD_w_both_English_Japanese_subtitles/paOS-13-71-bp-49-en-70-59zz.html

Ultima modifica da un moderatore:
Okami è una vera perla, io lo giocai su ps2 ed insieme ad Ico e a Metal Gear 3 diventò uno dei miei giochi preferiti in assoluto della scorsa gen.

Il ritmo di gioco è lento ma vi assicuro che è un viaggio meraviglioso, un'opera d'arte in movimento. Purtroppo Clover studio è defunto e giochi così se ne vedono sempre meno...

Okami è una vera perla, io lo giocai su ps2 ed insieme ad Ico e a Metal Gear 3 diventò uno dei miei giochi preferiti in assoluto della scorsa gen.
Il ritmo di gioco è lento ma vi assicuro che è un viaggio meraviglioso, un'opera d'arte in movimento. Purtroppo Clover studio è defunto e giochi così se ne vedono sempre meno...
Quindi era sviluppato dai Clover e prodotto da Capcom? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Scaricato e iniziato oggi pomeriggio, mi ero dimenticato quanto e' bello... Chiunque ami i Games e le fiabe dovrebbe provare almeno una volta in vita sua questo gioco.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:
platinato, ancora più bello della prima volta che l'ho giocato (fare il 100% mi ha fatto scoprire molte cose che avevo tralasciato)
come hai fatto

a non farti mangiare dal drago d'acqua? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro