News Okami Sequel | DIRETTO DA KAMIYA!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Kamiya che riabbraccia Capcom per fare Okami è come Michael Jordan che torna ai Chicago Bulls nel 1995.
La paura che abbia un budget risicato è alta però.
Mi andrebbe bene anche un mezzo indie mezzo AAA tipo Kuncoso

Mi chiedo se considereranno okamiden

Secondo me non è tornato in capcom, è una collaborazione su qualcosa che voleva fare ed gli era rimasta li probabilmente.

Comunque raga, possiamo dirlo ufficialmente è tornata la vera Capcom, ora più che mai

Non sbagliano più un colpo ormai da un decennio, io un nuovo Dino Crisis lo voglio in questo periodo storico, ora o mai più veramente :rickds:

Miglior annuncio a mani basse e può essere diretto solo da Kami(dio)ya in persona

Kamiya, da quando ha iniziato a lavorare a Bayonetta, è diventato più scemo di prima.

Okami lo desidero ardentemente, ma da lui, boh, non so più cosa aspettarmi.

Kamiya, da quando ha iniziato a lavorare a Bayonetta, è diventato più scemo di prima.

Stai trollando vero?

Che poi Kamiya che collabora con la capcom potrebbe portarci decil May cry con la dipartita di itsuno, viewtiful Joe, Dino crisis. Allucinante, poi magari non succederà mai però vabbè

Inviato dal mio ASUS_AI2302 utilizzando Tapatalk

Datemi anche Viewtiful Joe 3 e posso morire felice! :asd:

Kamiya che riabbraccia Capcom per fare Okami è come Michael Jordan che torna ai Chicago Bulls nel 1995.
Te la rigiro: mettendo com'è Kamiya, lo mettiamo come Rodman. Se torna pure Mikami abbiamo Jordan. A te capire chi potrebbe essere invece il numero 33 :hall:

:rickds:

Comunque sì, paragone perfetto.

Voglio già fantasticare con il prossimo progetto, puntando su VJ. (ne parlava già da tempo)

E lì muoio completamente.

io impazzisco oggi

impazzisco

manca solo god hand 2 e veramente mi strappo la pelle per la gioia

Kamiya che crea un nuovo studio significa che platinumgames è nella melma più totale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro