Cosa c'è di nuovo?

[Editing] Quake 1 Weapons Mod

  • Autore discussione HF Alexander
  • Data d'inizio
H

HF Alexander

Salve raga vi presento un mio piccolo mod di armi: le armi di quake 1.

Screenshot_Doom_20081124_230727.png
Ebbene le armi e gli items per doom. Per ora è ancora in costruzione, ma le armi ci sono tutte (apparte alcuni spawn) e gli items sono ancora in "costruzione" XD (ho fatto solamente il "ring of shadow".
Screenshot_Doom_20081124_230753.png


Vi piace?

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,305
Reazioni
57
Medaglie
6
Interessante, bella idea, magari ci scrivo poi una notizia sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se riesci posta solo degli screens più illuminati (anche con la correzione gamma) in modo che si vedano meglio le armi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,758
Reazioni
517
Medaglie
6
Ahem, non è una cosa molto originale... :unsisi:

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,758
Reazioni
517
Medaglie
6
l'hanno gia fatta una mod cosi?
Penso proprio di sì. Usare sprites presi da altri giochi è una cosa molto comune. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
M

Morpheus

Certamente che era già stato fatto, ma le sprites non avevano tutta questa qualità.

Gli screenshots sono stati fatti con DarkPlaces, una source port di Quake, che ha una grafica molto avanzata.

 
H

HF Alexander

Quello che è stato fatto, fa ultra cagare dalla poca qualità. I pixel sono evidentissimi...

Poi se vuoi vedere la differenza tra il mio e quello fatto con il DEHACKED, fai pure. C'è ne molta Asd

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,758
Reazioni
517
Medaglie
6
Hai scritto tutto in DECORATE? Interessante...

 
M

Morpheus

L'ho già testato. Ebbene ho qualcosa da ridire sul suono del Thunderbolt. Sembra un pò troppo strano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

 
H

HF Alexander

Il suono del thunderbolt non potrà mai venire uguale, perchè se no devo fare il thunderbolt più lento...

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
lo provata pure io... e fatta moolto bene.. non ho capito pero' perche si e' impallato il gioco quando sono morto...

 
H

HF Alexander

oddio, anche a me il problema che si blocca quando muore. Non capisco perchè ... Vedrò di risolvere anche quel problema.

 
C

Commander Keen

si vedessero gli sprites non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
H

HF Alexander

non si vedono? O_o

se usi gzdoom so che succede, ma in zdoom e in skulltag vanno ._.

 
C

Commander Keen

ah ecco, io ho usato gzdoom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top