• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Omaggi e riferimenti a Doom

Batandy

Pratico
Iscritto dal
26 Apr 2010
LV
0

No perchè Thy flesh consumed è una citazione della bibbia, quel capitolo di doom infatti ha come titoli mi pare soltanto citazioni dal testo sacro

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Però è una citazione estrapolata e ciò fa pensare che è stata presa proprio da Doom e non direttamente dai Proverbi: And thou mourn at the last, when thy flesh and thy body are consumed .

E a metà traccia si sente una melodia simile alla musica di E1M8. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Hmm, se è così può anche darsi allora. Ho cercato un po' di recensioni in rete, ma nessuna di esse riporta alcun riferimento a Doom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Xcava86X

Wait... What!?
Iscritto dal
5 Mag 2008
Medaglie
5
LV
0

Ho notato che alla lista degli omaggi/riferimenti manca 

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock