Ufficiale Once Upon A Time | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Non ho più ripreso questa serie dalla...quarta? credo, o giù di li.

Mi ero ripromessa prima o poi di continuarla, giusto per principio, perchè l'interesse è andato scemando.

Adesso sapere che praticamente quasi tutti i principali protagonisti vanno via, mi incoraggia a non riprenderla più.

Mossa sbagliatissima a mio avviso :/

Non ho più ripreso questa serie dalla...quarta? credo, o giù di li.Mi ero ripromessa prima o poi di continuarla, giusto per principio, perchè l'interesse è andato scemando.

Adesso sapere che praticamente quasi tutti i principali protagonisti vanno via, mi incoraggia a non riprenderla più.

Mossa sbagliatissima a mio avviso :/
L'unica mossa sbagliata è stata il rinnovo. Io mi sono fermato alla quinta stagione dopo atroci agonie :asd:

L'unica mossa sbagliata è stata il rinnovo. Io mi sono fermato alla quinta stagione dopo atroci agonie :asd:
Sicuro, quello era scontato :asd:

Però per gli autori che ancora ci sperano è stato il colpo di grazia :sisi: dritti alla giugulare

Io sono rimasto al fine stagione quando

Emma diventava il signore oscuro
Volevo riprendere giusto per vedere come continuava, ma peggiora così tanto?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Io sono rimasto al fine stagione quando
Emma diventava il signore oscuro
Volevo riprendere giusto per vedere come continuava, ma peggiora così tanto?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Si^^

Ho finito di vedere la prima stagione. Devo dire che l'avevo iniziata con la convinzione che me ne sarei pentito subito, però mi intrigava troppo l'idea di avere come protagonisti i personaggi delle fiabe. I primi episodi stavano andando nella direzione che mi aspettavo, ovvero quella della noia, ma poi si è ripresa e alla fine sono rimasto soddisfatta di come sia andata questa prima stagione.

Ho finito di vedere la prima stagione. Devo dire che l'avevo iniziata con la convinzione che me ne sarei pentito subito, però mi intrigava troppo l'idea di avere come protagonisti i personaggi delle fiabe. I primi episodi stavano andando nella direzione che mi aspettavo, ovvero quella della noia, ma poi si è ripresa e alla fine sono rimasto soddisfatta di come sia andata questa prima stagione.
La prima stagione subisce un po' di lentezza a causa del 14034 personaggi da presentare. La seconda rimane comunque buona esclusa la parte finale.

Dopo purtroppo si ricade nel more of the same con una piccola parentesi positiva nella quarta e probabilmente l'inizio della quinta.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito la quinta stagione. Ormai la serie è diventata così ripetitiva da risultare patetica.

Basta così, ho retto anche troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro