PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
D

Hickem avete mica chiesto per i personaggi (Foxy :rarereaction:) giocabili che potrebbero ancora mettere? :.bip:

Sono dei beoti totali al GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora non da neanche a me il pick up quando ci sta scritto che si può fare, mah lo sistemeranno dei prossimi giorni, vabbe che tanto vado in negozio a prenotarla.

Di chiedere abbiamo chiesto.. Ma ci han detto di aspettare le prossime settimane per maggiori informazioni. Noi volevamo sapere Lucci, Zephyr e Shiki ma han detto aspettate

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

D

Di chiedere abbiamo chiesto.. Ma ci han detto di aspettare le prossime settimane per maggiori informazioni. Noi volevamo sapere Lucci, Zephyr e Shiki ma han detto aspettate

Quanto vorrei Shiki e Zephyr, 2 grandi personaggi relegati a 2 miseri film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ricordo però che avevano detto che non ci sarebbero stati i personaggi del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Jappi maledetti che gli costava dirvi almeno se c'era Foxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quanto vorrei Shiki e Zephyr, 2 grandi personaggi relegati a 2 miseri film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ricordo però che avevano detto che non ci sarebbero stati i personaggi del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Jappi maledetti che gli costava dirvi almeno se c'era Foxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per quello ci hanno risposto che avevano pensato a Shiki, ma poi si son detti che qua probabilmente nessuno ha visto i film quindi #ciaone.

E han detto che hanno voluto inserire personaggi mai visti nei videogiochi di One Piece, quindi pensate anche ai nomi più desparati a sto punto.

E han detto che hanno voluto inserire personaggi mai visti nei videogiochi di One Piece, quindi pensate anche ai nomi più desparati a sto punto.
Non so perché ho subito pensato a Kobi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Foxy non lo abbiamo mai visto in nessun gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per quello ci hanno risposto che avevano pensato a Shiki, ma poi si son detti che qua probabilmente nessuno ha visto i film quindi #ciaone.E han detto che hanno voluto inserire personaggi mai visti nei videogiochi di One Piece, quindi pensate anche ai nomi più desparati a sto punto.
Cosa c**o dicono che li hanno pure trasmessi su Italia schifo 2 e molti li hanno visti in Sub-Ita, questo mi conferma di come ci siano dei beoti a lavorare a questi giochi :facepalm:

Foxy sta in un solo gioco quindi lo esigo qui :rarereaction: se mi mettono roba come Kobi o altra gente inutile al posto di Foxy li distruggerò!!!

Foxy non lo abbiamo mai visto in nessun gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:gary: One Piece: Grand Battle! Rush! Che da noi è Grand Adventure, ma da noi per colpa della ver. USA che abbiamo preso hanno tagliato proprio Foxy e Aokiji :rarereaction:

L'unico gioco dove è giocabile io li odio sti Jappi, esigo Foxy!!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa c**o dicono che li hanno pure trasmessi su Italia schifo 2 e molti li hanno visti in Sub-Ita, questo mi conferma di come ci siano dei beoti a lavorare a questi giochi :facepalm:Foxy sta in un solo gioco quindi lo esigo qui :rarereaction: se mi mettono roba come Kobi o altra gente inutile al posto di Foxy li distruggerò!!!

:gary: One Piece: Grand Battle! Rush! Che da noi è Grand Adventure, ma da noi per colpa della ver. USA che abbiamo preso hanno tagliato proprio Foxy e Aokiji :rarereaction:

L'unico gioco dove è giocabile io li odio sti Jappi, esigo Foxy!!!!!!!
Chopperman, ormai manca poco!!! :rarereaction: :rarereaction: :rarereaction:

Sei pronto a essere distrutto online? :evilknight: :evilknight: :evilknight:

Non scappare che con le tue gambine non vai da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però c'è da precisare, che con personaggi nuovi si riferiscono solo ai pirate warriors, e non a tutti i giochi di one piece

È una cosa che ho notato leggendo diverse interviste, in genere prendono come esempio drake e kid che erano entrambi giocabili in gigant battle 2 per ds...

Ultima modifica:
D

Le prossime settimane......ormai è 3 settimane che non annunciano un cavolo, che si sbrighino! :bah!:

Per quello ci hanno risposto che avevano pensato a Shiki, ma poi si son detti che qua probabilmente nessuno ha visto i film quindi #ciaone.E han detto che hanno voluto inserire personaggi mai visti nei videogiochi di One Piece, quindi pensate anche ai nomi più desparati a sto punto.
Ma che cavolo di riposta è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si vede proprio che ai Giappi non frega un caz*o di noi :rickds:

Comunque per il momento dei personaggi annunciati, gli unici mai apparsi in un videogioco sono X-Drake e Sengoku, ora bisogna vedere se intendo inserire personaggi mai apparsi in un videogioco oppure si riferiscono a personaggi mai resi giocabili in passato.....

Comunque ci sono ancora troppi nomi importanti che mancano, primi tra tutti Lucci, Magellan, Hody e Caesar, poi direi anche Foxy, Garp e i Boss dell'East Blue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Drake l'hanno messo perché è uno dei preferiti degli sviluppatori e non era mai apparso. Comunque per il film qua non l'ha visto nessuno parlavano ovviamente a livello europeo/americano dove non è stato mostrato ovunque

Chopperman, ormai manca poco!!! :rarereaction: :Sei pronto a essere distrutto online? :evilknight:

Non scappare che con le tue gambine non vai da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spacco tutto con Chopper :gary::rarereaction:

però c'è da precisare, che con personaggi nuovi si riferiscono solo ai pirate warriors, e non a tutti i giochi di one piece
È una cosa che ho notato leggendo diverse interviste, in genere prendono come esempio drake e kid che erano entrambi giocabili in gigant battle 2 per ds...
Vero in GB 2 erano giocabili, Kid era pure giocabile in Cruise. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ci sta speranza per Foxy allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Le prossime settimane......ormai è 3 settimane che non annunciano un cavolo, che si sbrighino! :bah!:
Ma che cavolo di riposta è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si vede proprio che ai Giappi non frega un caz*o di noi :rickds:

Comunque per il momento dei personaggi annunciati, gli unici mai apparsi in un videogioco sono X-Drake e Sengoku, ora bisogna vedere se intendo inserire personaggi mai apparsi in un videogioco oppure si riferiscono a personaggi mai resi giocabili in passato.....

Comunque ci sono ancora troppi nomi importanti che mancano, primi tra tutti Lucci, Magellan, Hody e Caesar, poi direi anche Foxy, Garp e i Boss dell'East Blue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giovedi deve esserci per forza una scan :gary:

Datemi quelli cosi il Roster è perfetto. :ivan:

Bello sì. Il fatto è che fra figure, statuette varie e collector non so proprio dove potrei mettere pure questa :rickds:

al minuto 8.08 marco è un rogia:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::bah!:

Time Skip Akainu-sama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non sò se è stato già postato :unsisi:
Il tipo fa schifo forte a giocare mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No vabbè pure i tedeschi

Zorro, la giustizia ha un amico in più,

Zorro, ai cattivi ci pensi tu,

Zorro, nei tuoi gesti c'è la gioventù. :rickds: :rickds::rickds:

Pr ora i personaggi che preferisco sono Drake, Marco e Sabo, velocissimi! Poi Jozu, Rufy e Zoro.

Chopper non pervenuto, le ha sempre prese nei video recenti.

Solo io non riesco mai a guardare nami in faccia mentre esegue la sua mossa finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro