PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bello vedere come per molti stia crollando il mondo addosso perché "un tale che ha provato il gioco a Singapore ha detto che..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il cugino di un mio amico ha provato il gioco ed ha detto che Lucci è tra i personaggi di supporto.

Il cugino di un mio amico ha provato il gioco ed ha detto che Lucci è tra i personaggi di supporto.
chi se ne frega di lucci ,io voglio kaku e jabura:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Significa che non è sempre una garanzia l attacco potente per le combo, anzi molti giochi recenti mi pare brave soldier altri ecc; hanno si l attacco potente ma senza la possibilità di combinarlo per creare combo, scelta che non ho mai capito. Se è come dite voi e come pensavo io fino a prima di leggere quel post allora apposto, però sono rimasto scottato abbastanza dagli ultimi giochi.
Ok per fare chiarezza, stando a quanto dice ci sono 2 tipi di usi del tasto triangolo :

- Seconda combo. es. Luffy ha 3 colpi, con bazooka alla fine

- Attacco lento ma potente, magari con meccaniche particolari. es. Sanji tira un mega calcio, mentre Nami richiama le thunder trap sul nemico

imho non è necessariamente una cosa negativa, se fatta con un pò di buon senso può servire a differenziare i personaggi e renderli piu' vicini a quello che effettivamente sono nel manga, perchè in fondo è anche giusto che gente come Nami non ruoti attorno alle combo melee

Ultima modifica:
Ma… quindi le combo si fanno solo con cerchio (mettendo da parte questa storia del triangolo)?

Non vi ricorda un certo Storm? :sad2:

Ma… quindi le combo si fanno solo con cerchio (mettendo da parte questa storia del triangolo)? Non vi ricorda un certo Storm? :sad2:
no, si fanno col quadrato, il cerchio è la parata :morris82:

non è che il tasto triangolo è sparito eh, è solo che per alcuni personaggi funziona in modo diverso

Ultima modifica:
no, si fanno col quadrato, il cerchio è la parata :morris82:

ma che vuol dire :rickds::rickds::rickds:... le combo standard si fanno col cerchio...poi li devi concordare..quelo del triangolo è un extra

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Il succo è lo stesso: quante combo ci sono?

Si fanno con cerchio/quadrato più direzionale?

Mi sembra molto, ma molto, strano che Spike faccia un gameplay con combo monotasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari il tizio intendeva dire che alcuni personaggi potranno eseguire combo con il solo tasto triangolo, mentre per tutti gli altri il triangolo deve essere sempre preceduto dal quadrato, per esempio: [][]/\, []/\/\, []/\[]/\[], e così via.

Se non vado errato nei Tenkaichi funzionava così, o ricordo male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho recuperato il post del tizio :

Depends on the character. Some have a triangle combo, some have it as a single attack. For example, Luffy's triangle combo hits three times, ending in bazooka, but Nami's triangle is just one attack, which causes thunder traps to home in on opponents. Quite a few characters' triangle is a slow but powerful attack (like Sanji's super slow kick).
Diceva anche che a quanto ha visto ( anche se ammetteva di non essere un esperto) gli attacchi con quadrato e triangolo non si connettevano bene spingendo il giocatore a usare uno o l'altro, ma questo è da vedere

Ultima modifica:
Mi sembra molto, ma molto, strano che Spike faccia un gameplay con combo monotasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari il tizio intendeva dire che alcuni personaggi potranno eseguire combo con il solo tasto triangolo, mentre per tutti gli altri il triangolo deve essere sempre preceduto dal quadrato, per esempio: [][]/\, []/\/\, []/\[]/\[], e così via.

Se non vado errato nei Tenkaichi funzionava così, o ricordo male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No, nei Tenkaichi il triangolo singolo era per le ondine di Ki, mentre appena iniziavi una melee con il quadrato, potevi combinarla poi con il triangolo che diventava un secondo tasto per l'attacco. Stessa cosa nei RB.

Comunque vi state preoccupando troppo IMHO. Per alcuni varrà la classica combinazione Tenka/RB, o magari J-Stars dove il triangolo è associato all'attacco pesante, mentre per altri personaggi il triangolo avrà una valenza differente associata a determinate abilità come quelle di Nami.

Bisognerà vedere come funzionerà tutto questo ingame. Tanto già dalle preview si era capito che non sarebbe stato un titolo dall'alto profilo tecnico.

ONE-PIECE-Burning-Blood-07.jpg

qui dice addrittura usually e c'è nella stessa spiegazione attacco forte, debole e direzionali quindi direi che tutti siano combinabili. vabbè solo pippe mentali.

No, nei Tenkaichi il triangolo singolo era per le ondine di Ki, mentre appena iniziavi una melee con il quadrato, potevi combinarla poi con il triangolo che diventava un secondo tasto per l'attacco. Stessa cosa nei RB.
Comunque vi state preoccupando troppo IMHO. Per alcuni varrà la classica combinazione Tenka/RB, o magari J-Stars dove il triangolo è associato all'attacco pesante, mentre per altri personaggi il triangolo avrà una valenza differente associata a determinate abilità come quelle di Nami.

Bisognerà vedere come funzionerà tutto questo ingame. Tanto già dalle preview si era capito che non sarebbe stato un titolo dall'alto profilo tecnico.
Mi sono spiegato un po di cacca ma intendevo dire proprio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di Tenkaichi non ricordo nulla, ma è probabile che funzioni così anche qui, del resto il tipo ha detto di essere un casual e di aver avuto poco tempo per approfondire il gameplay, per cui tutto è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga, secondo me prima di parlare bisogna provarlo. Se solo facessero uscire una schifosissima demo, s'intende.

Spero solo di vedere miglioramenti nei probabili capitoli futuri, é anche per questo che sono indeciso se prendere questo BB o aspettare direttamente il 2. Se la storia dei tenkaichi insegna, il primo era ingiocabile. Io non ci ho dato peso all epoca perché ero un marmocchio che aveva appena ricevuto la ps2 e mi sembrava tutto oro colato, però come gameplayera osceno. Poi con tenkaichi 2 hanno fatto un salto di 8 piani in una volta, spettacolare

Durante la combo premi L2/R2 con la barra furia piena a tre quarti se non ricordo male
Con la barra furia si possono fare anche gli assist /soccorsi con R3? Oppure serve solo per attivare la trasformazione e la final che tu sappia

Con la barra furia si possono fare anche gli assist /soccorsi con R3? Oppure serve solo per attivare la trasformazione e la final che tu sappia
Mentre attacchi e r2/l2 e fai le combo assist, mentre ti attaccano r2/l2 ti difendono i compagni e R3 da fermo attivi la modalità furia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro