PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Magellan, Caesar, Lucci e Vergo li devono mettere per forza dai.

Koala non ha senso comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco qui tutta la scan! Confermati Ivankov, Mr. 2 :ivan: e Koala...:facepalm:
eg7cy9.jpg

5e690j.jpg

KOALA?! MA COME CA**O SI FA A METTERE KOALA?! METTI TASHIGI NON KOALA CHE NON FA UN EMERITO CA**O?! INCOMPETENTI! :gary:

Felice per Mr.2 che lo volevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Jinbe ha il costume Post-timeskip e Buggy quello di Marineford ottimo, spero che sti incompetenti abbiano messo quello classico di Croco e non solo quello Marineford :bah!:
No dai......veramente hanno annunciato Koala? Cioè ditemi che è uno scherzo....un pesce d'aprile anticipato....vi prego! :facepalm:

Ora a parte Ivankov e Buggy che direi sono obbligatori, Burgess, Mr.2 e Shanks che mi fanno altamente schifo ma che comunque posso pure accettarli, ma Koala? Che ci fa li Koala? Cioè potrebbe avere un Moveset al 70% identico a quello di Jimbei e inoltre non ha combattuto praticamente ma, forse avrà tirato qualche colpo a qualcuno durante Dressrosa ma poi?

Non posso credere che abbiano sprecato uno slot per Koala e senza contare che ancora mancano personaggi FONDAMENTALI in un roster di un gioco di One Piece.

A questo punto, salvo annunci di personaggi che sto aspettando, io tolgo la prenotazione poi eventualmente la rifarò più avanti.

In un Picchiaduro, per me, il Roster è la cosa più importante e allo stato attuale sto rimanendo altamente deluso.

Che sia maledetta la Spike! :vigo:

Bon Chan :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma Koala alla fine non è un personaggio malvagio, visto che è un comandante dell'Armata Rivoluzionaria (mica pizze e fichi) ed esperta nel Karate degli Uomini Pesce.

A me non dà fastidio la sua presenza, ma la trovo illogica in quanto la reveal, Shanks a parte, è tutta rivolta verso Impel Down (Bagy, Mr. 2 e Ivankov), ma senza il boss di Impel Down e cioè Magellan.

Va bene che alla conta, se non ricordo male, mancheranno sì e no 10 personaggi, però onestamente annunciare così random Koala non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premetto che manco ricordo chi sia questa koala ma anche Shanks che senso ha? Visto che di lui si sanno solo due robe. Con tutti i personaggi che ha one piece, mha.

Premetto che manco ricordo chi sia questa koala ma anche Shanks che senso ha? Visto che di lui si sanno solo due robe. Con tutti i personaggi che ha one piece, mha.
Shanks è fra i personaggi più amati in Giappone, per cui la sua presenza la davamo scontata un pò tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Koala è uno dei comandanti dei Rivoluzionari, compagna di Sabo, ed esperta di Karate degli Uomini Pesce. Che come personaggio in sè può dire molto se ben sviluppato, ma personalmente, visto che ancora mancano molti annunci importanti, la sua presenza per adesso è totalmente inutile e occupa inutilmente uno slot.

Shanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Koala è una delle poche donne di OP che non mi piace :rickds: preferivo altro, ma evidentemente vogliono infllare più personaggi di dressrosa possibili

Shanks è fra i personaggi più amati in Giappone, per cui la sua presenza la davamo scontata un pò tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Koala è uno dei comandanti dei Rivoluzionari, compagna di Sabo, ed esperta di Karate degli Uomini Pesce. Che come personaggio in sè può dire molto se ben sviluppato, ma personalmente, visto che ancora mancano molti annunci importanti, la sua presenza per adesso è totalmente inutile e occupa inutilmente uno slot.
su questo hai ragione, c'è poco da fare

Ma Koala alla fine non è un personaggio malvagio, visto che è un comandante dell'Armata Rivoluzionaria (mica pizze e fichi) ed esperta nel Karate degli Uomini Pesce.
A me non dà fastidio la sua presenza, ma la trovo illogica in quanto la reveal, Shanks a parte, è tutta rivolta verso Impel Down (Bagy, Mr. 2 e Ivankov), ma senza il boss di Impel Down e cioè Magellan.

Va bene che alla conta, se non ricordo male, mancheranno sì e no 10 personaggi, però onestamente annunciare così random Koala non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mancano personaggi e antagonisti molto più importanti kamie, come puoi pensare anche solo per un momento che "vabbè dai"??

Considerando che mancano 10 personaggi circa, e il gioco è Marineford-centrico: 01 - Kobi 02 - Garp 03 - Sentomaru 04 - Magellan 05 - Lucci 06 - Hody 07 - Caesar Clown 08 - Mone 09 - Vergo 10 - Tashigi - - - Aggiornato - - - Comunque sono felice che dopo secoli, ritorna Mr.2 tra i personaggi giocabili in un gioco su OP.
Mone, vergo, kobi e tashigi? Sì certo credici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cntento per koala, ci voleva un personaggio del genere. Peccqto appaia solo in 3 tavole nel manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif comunque a me piace quando inseriscono gente a muzzo. Totalmente inaspettata ma non me ne lamento, quelli che voglio ci sono giá tutti. shanks scontato, vabbé.

ora mi aspetto tutti i tizi di dressrosa, sia buoni che cattivi

- - - Aggiornato - - -

Anzi, rettifico: prioritá a vergo, monet, magellan, sady chan e caesar. Per il resto io ero a posto anche solo con marco, sabo e rufy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wiper sarebbe il top ma vabbé fottesega. Buggy mi sta antipatico. Bartolomeo sará una spina nel didietro con quella "baariah" demmerda, me lo sento :rickds:

L'unica cosa che mi farebbe incazzare, a questo punto, sarebbe l'inserimento di don creek.

- - - Aggiornato - - -

Koala assieme a sabo ed all'uomo-pesce sono i 3 rivoluzionari che si erano infiltrati a dressrosa per prendere il frutto del fuoco di ace e tenere d'occhio gli affari di doflamingo mi pare

C'è pure Burgess per cui non è poi così incentrata su impel down, più che altro sembrano annunci di personaggi a random

C'è pure Burgess per cui non è poi così incentrata su impel down, più che altro sembrano annunci di personaggi a random
Ma della presenza di Burgess lo sapevamo da eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi, avevano annunciato prima lui e poi il panzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedo un po di disappunti per quanto riguarda Shanks, pensavo fosse uno dei pg più amati.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono contentissimo per la presenza del rosso.

Vedo un po di disappunti per quanto riguarda Shanks, pensavo fosse uno dei pg più amati.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque sono contentissimo per la presenza del rosso.
Anche io sono contento della sua presenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con KOALA a questo a livello do Roster è tutta una scommessa ci si può aspettare di tutto...possibile superino di molto il 50+ di personaggi ma essendo il primo gioco non sono sicuro.:morris82:

Vedo un po di disappunti per quanto riguarda Shanks, pensavo fosse uno dei pg più amati.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque sono contentissimo per la presenza del rosso.
In Giappone è fra i più amati, è per questo che è nel roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe dai, con un roster di 50 e passa personaggi, ci sta che gli sviluppatori abbiano creato un personaggio 4fun (per loro che programmano), senza vincoli e con piena libertà. Dato che, di fatto, non sappiamo come combatte Koala.

Se fosse stato un roster di 20 personaggi mi sarei arrabbiato. Ma adesso, con tutto questo ben di ***, non posso di certo lamentarmi. Magellan ci sarà di sicuro imho.

Burgess l'hanno messo perché combatte pure a Marineford.

Vabbe dai, con un roster di 50 e passa personaggi, ci sta che gli sviluppatori abbiano creato un personaggio 4fun (per loro che programmano), senza vincoli e con piena libertà. Dato che, di fatto, non sappiamo come combatte Koala.Se fosse stato un roster di 20 personaggi mi sarei arrabbiato. Ma adesso, con tutto questo ben di ***, non posso di certo lamentarmi. Magellan ci sarà di sicuro imho.

Burgess l'hanno messo perché combatte pure a Marineford.
abbiamo letto cose diverse mi sa:rickds:

è solo apparso ma,non ha combattuto.:rickds:

In Giappone è fra i più amati, è per questo che è nel roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure Koala... E' al 30esimo posto davanti a Jimbe, Bagy, Fujitora, Caesar, Lucci, Kizaru, Akainu, Lucci, Ener e tanti altri.

- - - Aggiornato - - -

abbiamo letto cose diverse mi sa:rickds:è solo apparso ma,non ha combattuto.:rickds:
latest

Ultima modifica da un moderatore:
e quello lo chiami combattere?????ha colpito barbabianca a tradimento con gli altri sparando:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro