Sante parole! :joker:Vabbè tenendo conto che non sono d'accordo per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifArlong non è morto, nessuno ha confermato che sia stato giustiziato (se non giustiziano certi tipi messi ad Impel Down non vedo perchè giustiziare il povero Arlong //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) e per le ragioni del perchè non muoiono Oda l'ha già spiegato, che comunque Mone e con buone probabilità pure Vergo sono belli che morti con una a cui hanno infilzato il cuore e subito dopo esplosione dell'isola se è viva mando a quel paese Oda veramente, mentre l'altro bloccato a pezzi e coinvolto pure lui nell'esplosione.
Che vuoi il flashback dove tutti sono felici e contenti e non succede niente? ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E che tristezza che l'unico motivo per cui piace a tanti MF sta solo nel perchè ci sono solo botte e morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Odio profondamente Oda per aver creato quella schifosissima Saga di Marineford, da quando é finita, la fanbase di One Piece si è rincitrullita. Ormai dall'inizio del NW siete tutti a dire che One Piece è peggiorato qui o è peggiorato lá quando in realtá è rimasto sempre il solito Manga, con i suoi enormi difetti e i suoi altrettanto enormi pregi, siete voi che non vi accontentate più e dovete sempre trovare difetti anche dove non c'è ne sono.
È mai possibile che se non ci sono le mazzate tutto deve fare per forza schifo? Vi lamentate tutti della ciclicitá di One Piece quando questo è un comunissimo difetto della maggior parte dei Battle Shonen del Post-Dragon Ball. Io me ne frego altamente della ciclicitá perchè a differenza di moltissimi altri Mangaka, Oda riesce a sfruttarla a meraviglia.
Vi sfido a trovarmi una Saga che sia identica ad una precedente, ma dubito che riuscirete a trovarla. Oda nella sua ciclicitá riesce ogni volta a dare una propria impronta ad ogni isola sui cui sbarcano i Mugi, riesce a caratterizzare perfettamente il nemico principale di ogni Saga e tutte le situazioni per arrivare a lui. Se dovessimo definire la ciclicitá di One Piece un difetto allora dovremmo farlo con l'80% degli Shonen esistenti, credetemi i difetti di One Piece sono altri e ben più peggiori.
La Storia di One Piece, senza la sua ciclicitá non avrebbe senso quindi è inutile additare la cosa come difetto visto che senza, One Piece non sarebbe nemmeno esistito.
E per favore non tiriamo in ballo i Flashback che sono i punti più alti in assoluto raggiunti da One Piece.
Il solo Flashback di Noland e Calgara varrebbe da solo la lettura dell'opera, per non parlare di quello di Otohime e Fisher Tiger, quello di Nami, di Chopper, o di Franky e la maggior parte dei restanti Flashback.
Quand'è che imparerete a leggere One Piece con la testa e non solo col cu*o?

P.S. Prima che venga descritto come un Fanboy del caz*o, sappiate che One Piece non è neppure il mio Manga preferito e sopratutto non mi definisco affatto un Fan sfegatato dell'opera o uno che fa passare per buono tutto quello che fa Oda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: