PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbè tenendo conto che non sono d'accordo per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifArlong non è morto, nessuno ha confermato che sia stato giustiziato (se non giustiziano certi tipi messi ad Impel Down non vedo perchè giustiziare il povero Arlong //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) e per le ragioni del perchè non muoiono Oda l'ha già spiegato, che comunque Mone e con buone probabilità pure Vergo sono belli che morti con una a cui hanno infilzato il cuore e subito dopo esplosione dell'isola se è viva mando a quel paese Oda veramente, mentre l'altro bloccato a pezzi e coinvolto pure lui nell'esplosione.

Che vuoi il flashback dove tutti sono felici e contenti e non succede niente? ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E che tristezza che l'unico motivo per cui piace a tanti MF sta solo nel perchè ci sono solo botte e morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sante parole! :joker:

Odio profondamente Oda per aver creato quella schifosissima Saga di Marineford, da quando é finita, la fanbase di One Piece si è rincitrullita. Ormai dall'inizio del NW siete tutti a dire che One Piece è peggiorato qui o è peggiorato lá quando in realtá è rimasto sempre il solito Manga, con i suoi enormi difetti e i suoi altrettanto enormi pregi, siete voi che non vi accontentate più e dovete sempre trovare difetti anche dove non c'è ne sono.

È mai possibile che se non ci sono le mazzate tutto deve fare per forza schifo? Vi lamentate tutti della ciclicitá di One Piece quando questo è un comunissimo difetto della maggior parte dei Battle Shonen del Post-Dragon Ball. Io me ne frego altamente della ciclicitá perchè a differenza di moltissimi altri Mangaka, Oda riesce a sfruttarla a meraviglia.

Vi sfido a trovarmi una Saga che sia identica ad una precedente, ma dubito che riuscirete a trovarla. Oda nella sua ciclicitá riesce ogni volta a dare una propria impronta ad ogni isola sui cui sbarcano i Mugi, riesce a caratterizzare perfettamente il nemico principale di ogni Saga e tutte le situazioni per arrivare a lui. Se dovessimo definire la ciclicitá di One Piece un difetto allora dovremmo farlo con l'80% degli Shonen esistenti, credetemi i difetti di One Piece sono altri e ben più peggiori.

La Storia di One Piece, senza la sua ciclicitá non avrebbe senso quindi è inutile additare la cosa come difetto visto che senza, One Piece non sarebbe nemmeno esistito.

E per favore non tiriamo in ballo i Flashback che sono i punti più alti in assoluto raggiunti da One Piece.

Il solo Flashback di Noland e Calgara varrebbe da solo la lettura dell'opera, per non parlare di quello di Otohime e Fisher Tiger, quello di Nami, di Chopper, o di Franky e la maggior parte dei restanti Flashback.

Quand'è che imparerete a leggere One Piece con la testa e non solo col cu*o? :bah!:

P.S. Prima che venga descritto come un Fanboy del caz*o, sappiate che One Piece non è neppure il mio Manga preferito e sopratutto non mi definisco affatto un Fan sfegatato dell'opera o uno che fa passare per buono tutto quello che fa Oda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma ogni volta che uno muove una critica dovete fare subito 10 righe di lamentele.....chiamasi gusti,mf è l'apice per me mai toccato da one piece che dal dopo guerra è in calo netto senza pssibilità di risalita fino ad adesso.sono gusti.c'è anche a chi èiace mangiare *****

Vabbè tenendo conto che non sono d'accordo per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifArlong non è morto, nessuno ha confermato che sia stato giustiziato (se non giustiziano certi tipi messi ad Impel Down non vedo perchè giustiziare il povero Arlong //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) e per le ragioni del perchè non muoiono Oda l'ha già spiegato, che comunque Mone e con buone probabilità pure Vergo sono belli che morti con una a cui hanno infilzato il cuore e subito dopo esplosione dell'isola se è viva mando a quel paese Oda veramente, mentre l'altro bloccato a pezzi e coinvolto pure lui nell'esplosione.

Che vuoi il flashback dove tutti sono felici e contenti e non succede niente? ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E che tristezza che l'unico motivo per cui piace a tanti MF sta solo nel perchè ci sono solo botte e morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la gente sopravvive pure al gas di Caesar, Mone e Vergo riappariranno al 100% :rickds:

A me MF ha fatto cagare a spruzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ogni volta che uno muove una critica dovete fare subito 10 righe di lamentele.....chiamasi gusti,mf è l'apice per me mai toccato da one piece che dal dopo guerra è in calo netto senza pssibilità di risalita fino ad adesso.sono gusti.c'è anche a chi èiace mangiare *****
Le 10 righe vengono fatte su critiche insensate visto che come giá detto i problemi, gravissimi, di One Piece sono ben altri.

La Guerra di MF è stata la conferma che Oda è incapace di fare un Battle Shonen incentrato solo sui combattimenti. Cosa si è visto di tutti i personaggi presenti a Marineford? Niente!

Oda aveva a disposizione la maggior parte dei personaggi più forti di One Piece e lui che ha fatto?

Li ha sfruttati malissimo! Tranne Barbabianca e Akainu, tutti gli altri erano lì per far presenza o per fare a malapena una comparsa o dare due cazzoti al primo Marine che passa.

One Piece non è mai stato un Battle Shonen è mai lo sará, se cercate le botte fareste bene a cambiare Manga. Toriyama sa creare i combattimenti, Kishimoto sa creare i combattimenti (o meglio sapeva) non Oda, o almeno non combattimenti che si discostano dal solito 1VS1.

E per la cronaca se One Piece è peggiorato dall'inizio del NW allora ha sempre fatto schifo visto che non è cambiato niente di niente e questo è un dato oggettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho giocato pw1 e l'ho trovato una gran porcheria.

il mix tra musou, boss e qualche piccola fase platform era carino, ma ogni aspetto era realizzato col ****, e più si avanzava più mi accorgevo che tutto il gioco era ripetitivo fino alla nausea giá dalla 3/4 missione.

pw2 e pw3 hanno solo il lato musou, quando secondo me ci stava un mix che rendesse il gioco un opera fedele al manga. Cosi sembra un musou comunissimo con la skin di op appiccicata sopra, ed a me personalmente i musou fanno ribrezzo.

nemmeno un picchiaduro é adatto a op che ripeto secondo me si addice più ad un action rpg, però gradisco maggiormente i picchiaduro dinamici per questi giochi tratti da shonen quindi ben venga un picchiaduro su onepiece piuttosto che un altro musou

Quello assolutamente, meglio millemila volte questo di un musou, sono curioso di vedere quanti personaggi ci infileranno.

Ma la gente sopravvive pure al gas di Caesar, Mone e Vergo riappariranno al 100% :rickds:
A me MF ha fatto cagare a spruzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema di quel Gas è che sarebbe efficace ma deve passare del tempo e nessuno deve venirti a salvare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif se era fatto in modo che nessuno ti potesse liberare o se uno moriva istantaneamente sarebbe stato meglio di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema di quel Gas è che sarebbe efficace ma deve passare del tempo e nessuno deve venirti a salvare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif se era fatto in modo che nessuno ti potesse liberare o se uno moriva istantaneamente sarebbe stato meglio di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so, ma è una scusa del menga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello assolutamente, meglio millemila volte questo di un musou, sono curioso di vedere quanti personaggi ci infileranno.
anche io sono curioso diciamo che un genere così in effetti ci voleva per one piece..però rimando dell'idea che gli unlimited come tipo di gioco non si superano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche io sono curioso diciamo che un genere così in effetti ci voleva per one piece..però rimando dell'idea che gli unlimited come tipo di gioco non si superano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Unlimited è tipo quello che uscì su Wii tanto tempo fa? A me non piacciono perché perdi tutto il tempo a pescare ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I migliori rimangono i Grand Battle per me

riguardo ad arlong avete ragione, non è morto. Quindi gli unici a essere morti di TUTTI i personaggi visti dal primo capitolo ad oggi sono barbabianca, ace...e basta xD

(a parte quelli dei flashback, che muoiono per regola, lo sai già per regola che quelli che appaiono nei flashback, salvo la persona stessa che sta avendo il flashback, al 90% moriranno dopo poche pagine). La gente in op muore solo nei flashback, nella vita vera al massimo sono dei cattivoni che vengono messi ko, li portano in prigione e stanno in un angolino a lamentarsi. CERRRRTO.

il miglior gioco per one piece per assurdo resta il gioco per smartphone...

:rickds:

Mhh no, l'unica cosa buona che ha quel gioco è il roster dato che ha praticamente tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma come gioco in se non è niente di che. :.bip:

Personalmente mi fa anche abbastanza schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Unlimited è tipo quello che uscì su Wii tanto tempo fa? A me non piacciono perché perdi tutto il tempo a pescare ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI migliori rimangono i Grand Battle per me
Beh non è che perdi tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semplicemente devi trovare i materiali per avere andare avanti, il problema era la pesca che con il sistema usato era molto frustante :l4gann:

Ma per quello che offriva in generale li considero i più belli (e i miei preferiti) insieme hai Grand Battle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

riguardo ad arlong avete ragione, non è morto. Quindi gli unici a essere morti di TUTTI i personaggi visti dal primo capitolo ad oggi sono barbabianca, ace...e basta xD(a parte quelli dei flashback, che muoiono per regola, lo sai già per regola che quelli che appaiono nei flashback, salvo la persona stessa che sta avendo il flashback, al 90% moriranno dopo poche pagine). La gente in op muore solo nei flashback, nella vita vera al massimo sono dei cattivoni che vengono messi ko, li portano in prigione e stanno in un angolino a lamentarsi. CERRRRTO.
Beh si a parte quelli dei Flashback di personaggi importanti sono morti giusto loro 2 (e in teoria pure Mone e Vergo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif anche se meno importanti) poi vabbè gente normale tra cittadini, pirati e marine muore durante la storia presente quindi il la gente di OP muore solo nei Flashback evitiamolo perchè è una cavolata, il problema diventa quando gente come Pell che si becca una bomba gigante in faccia se ne esce solo ferito quasi gravemente invece di essere bello che morto cosi come quel Barbabruna con tutta la roba presa a Punk Hazard.

Se non ti va bene non capisco perchè continui a seguirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mhh no, l'unica cosa buona che ha quel gioco è il roster dato che ha praticamente tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma come gioco in se non è niente di che. :.bip:Personalmente mi fa anche abbastanza schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma infatti hai detto bene,fa schifo a te...a me diverte tantissimo e molto piu' dei soliti mousou...e non e' solo per tutti i pg,il gioco e' fatto bene e' per me che non gioco mai su smartphone da amante di one piece e' il top. spero tu ci abbia giocato piu' di 10 minuti almeno.

Mhh no, l'unica cosa buona che ha quel gioco è il roster dato che ha praticamente tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma come gioco in se non è niente di che. :.bip:Personalmente mi fa anche abbastanza schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma infatti hai detto bene,fa schifo a te...a me diverte tantissimo e molto piu' dei soliti mousou...e non e' solo per tutti i pg,il gioco e' fatto bene e' per me che non gioco mai su smartphone da amante di one piece e' il top. spero tu ci abbia giocato piu' di 10 minuti almeno.
Tranquillo che ci ho giocato per mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma mi ha terribilmente annoiato a morte altro che Musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in questo gioco dove devi solo premere sullo schermo e sperare di avere cul* nel trovare quelli che vuoi altrimenti ti attacchi con quelli che hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ripeto l'unica cosa buona è il roster ma per il resto rimane un semplice gioco per Smartphone niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se poi a te piace più dei Musou buon per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

riguardo ad arlong avete ragione, non è morto. Quindi gli unici a essere morti di TUTTI i personaggi visti dal primo capitolo ad oggi sono barbabianca, ace...e basta xD(a parte quelli dei flashback, che muoiono per regola, lo sai già per regola che quelli che appaiono nei flashback, salvo la persona stessa che sta avendo il flashback, al 90% moriranno dopo poche pagine). La gente in op muore solo nei flashback, nella vita vera al massimo sono dei cattivoni che vengono messi ko, li portano in prigione e stanno in un angolino a lamentarsi. CERRRRTO.
Questa cosa mi sta ampiamente sul cazz infatti, ma perché la gente muore solo nei flashback? Perché poi tutti contenti nel presente, nessuno si vendica uccidendo l'assassino della propria famiglia? Esempio lampante la storia di Hacchan con Nami, con leggerezza diventano amicone dopo che si è preso qualche manata/pallottola per la rossa "OMG trankuillo nn importah anke se ai ucciso mia madre siamo amicixximi ora!"

Grazie cerebroleso D. Rufy :rickds:

Comunque a Marineford doverebbe morire pure il discendente di Odr.

Beh non è che perdi tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semplicemente devi trovare i materiali per avere andare avanti, il problema era la pesca che con il sistema usato era molto frustante :l4gann:

Ma per quello che offriva in generale li considero i più belli (e i miei preferiti) insieme hai Grand Battle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bhé francamente è una perdita di tempo, è One Piece non Animal Crossing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma Unlimited Red qualcosa com'è? Ho visto qualche video, vedo che si viaggia pure, i combattimenti come sono? C'è cacciapescagiardinaggioorticoltura?

Questa cosa mi sta ampiamente sul cazz infatti, ma perché la gente muore solo nei flashback? Perché poi tutti contenti nel presente, nessuno si vendica uccidendo l'assassino della propria famiglia? Esempio lampante la storia di Hacchan con Nami, con leggerezza diventano amicone dopo che si è preso qualche manata/pallottola per la rossa "OMG trankuillo nn importah anke se ai ucciso mia madre siamo amicixximi ora!"Grazie cerebroleso D. Rufy :rickds:

Comunque a Marineford doverebbe morire pure il discendente di Odr.

Bhé francamente è una perdita di tempo, è One Piece non Animal Crossing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma Unlimited Red qualcosa com'è? Ho visto qualche video, vedo che si viaggia pure, i combattimenti come sono? C'è cacciapescagiardinaggioorticoltura?
Voglio ricordare che è stato Arlong ad ucciderla e non Hacchan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif infatti se Nami vedesse Arlong avrebbe una voglia matta di picchiarlo a sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè è un'avventura e come tale vanno fatte pure queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Unlimited World Red è molto più semplice fare la pesca, la cattura e far crescere le piante e non richiede lo stesso tempo che richiedeva negli altri Unlimited, poi ci stanno le missioni da fare e costruire la città, se migliorano quanto fatto nel World Red può venire su un gran giocone di OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Voglio ricordare che è stato Arlong ad ucciderla e non Hacchan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif infatti se Nami vedesse Arlong avrebbe una voglia matta di picchiarlo a sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè è un'avventura e come tale vanno fatte pure queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Unlimited World Red è molto più semplice fare la pesca, la cattura e far crescere le piante e non richiede lo stesso tempo che richiedeva negli altri Unlimited, poi ci stanno le missioni da fare e costruire la città, se migliorano quanto fatto nel World Red può venire su un gran giocone di OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo so, ma cambia poco, Kuroobi stupra Genzo, Arlong gli ammazza la mamma, tutta la ciurma avrà sfondato Nojiko (e lei) durante gli anni ecc :rickds: Tra l'altro, se non mi sbaglio, quando Nami sente la storia di Arlong e soci si rattrista e un pò li "capisce"... ma WTF :rickds:

Vedo che sta sui 15-20€, allora lo recupererò, quali "saghe" sono presenti? Grazie

Lo so, ma cambia poco, Kuroobi stupra Genzo, Arlong gli ammazza la mamma, tutta la ciurma avrà sfondato Nojiko (e lei) durante gli anni ecc :rickds: Tra l'altro, se non mi sbaglio, quando Nami sente la storia di Arlong e soci si rattrista e un pò li "capisce"... ma WTF :rickds:
Vedo che sta sui 15-20€, allora lo recupererò, quali "saghe" sono presenti? Grazie
Beh sinceramente Hacchan è quello che l'avrà trattata meglio di tutti gli altri è sempre stato quello più buono, purtroppo a causa di Hody e Arlong ha fatto cose di cui non va di certo fiero e fa di tutto per farsi perdonare, Nami molto compassionevole su di lui ha voluto perdonarlo, ma gli altri non credo proprio che li abbia perdonati men che meno Arlong come si nota a Fishman Island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si te lo consiglio visto anche il costo a cui si trova ora, se sei fortunato pure a 10 euro lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contiene roba fino a Dressrosa ma non ha comunque tutti i personaggi per dire Arlong, Kuro e Don Krieg non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e ahimè come personaggi usabili è il peggiore degli Unlimited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Beh sinceramente Hacchan è quello che l'avrà trattata meglio di tutti gli altri è sempre stato quello più buono, purtroppo a causa di Hody e Arlong ha fatto cose di cui non va di certo fiero e fa di tutto per farsi perdonare, Nami molto compassionevole su di lui ha voluto perdonarlo, ma gli altri non credo proprio che li abbia perdonati men che meno Arlong come si nota a Fishman Island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si te lo consiglio visto anche il costo a cui si trova ora, se sei fortunato pure a 10 euro lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contiene roba fino a Dressrosa ma non ha comunque tutti i personaggi per dire Arlong, Kuro e Don Krieg non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e ahimè come personaggi usabili è il peggiore degli Unlimited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E' il più idiota ma rimane uno dei generali di Arlong, insomma tutto questo buonismo mi fa un pò cadere le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhé a quel prezzo è ottimo, ad esempio ho visto lo scontro con Crocodile sul tubo, non è malaccio, grazie:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro