PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
nella scan (specialmente in quella di franky shogun in basso) si vede come stage skypiea (anaconda e fulmini :rickds:), sempre più speranzoso che ci sia a storia completa =)

Queste immagini ci volevano come il pane perchè stavo seriamente cominciando a temere per le versioni "normali" di Drake e Franky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ottimo notizia l'annuncio di Kuzan e Zoruccio mio :claudia:

Certo che Drake è stata davvero una bella sorpresa! Non voglio illudermi, ma sinceramente sto cominciando a credere che forse siamo stati un po troppo pessimisti per il roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Beh ma Zoro si vedeva che era giocabile li alla fine non c'era manco il minimo dubbio in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi sia X-Drake che Franky hanno sti "risvegli" giganti :rickds: inizio a pensare male sul gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

A sto punto X-Drake farà qualcosa in questa nuova saga che sta iniziando magari per questo ci sta nel roster :icebad:

Carini gli stage di Alabasta, Drum e Skypiea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che figata !! Anche Franky versione normale confermato !

Devo dire che x drake è davvero figo ho visto che ha una spada e una specie di ascia (in un immagine attacca con due spade) non sapevo fosse uno spadaccino, anzi un tirannosauro spadaccino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarei curioso di vederlo nella versione ibrida cosa esce fuori (nel manga ovviamente)

a sto punto mi aspetto chooper giocabile con risveglio gigante,e io che speravo fosse only support

Aggiungetemi Pica e la sua forma gigante giocabile con Cavendish e come trasformazione giocabile Hakuba e sarà DAY ONE per me :superhype::superhype:

Ma io spero vivamente che il risveglio non sia gestito come negli Storm... è orribile!

day one assoluto!!!!!voglio sbeffeggiare tutti online con l'uomo piu odiato nel mondo di one piece BELLAMY

Se hanno messo Drake che è un pg secondario secondo me i pg più importanti ci saranno tutti

Se hanno messo Drake che è un pg secondario secondo me i pg più importanti ci saranno tutti
Dubito tutti, ho dei dubbi su Jimbe, Mihawk, Moria e altri. Poi si vedrà, sicuramente il gioco non uscirà prima dell'estate, quindi roba da annunciare c'è ne.

Comunque il fatto che sia stato annunciato subito con il nome occidentale ed è stata confermata subito la realise in occidente (con lingua ita etc) mi fa pensare che uscirà in contemporanea mondiale o comunque con pochissima differenza tra l'uscita occidentale e quella orientale. Se ricordate i pirate warriors erano sempre stati annunciati sempre con mesi di anticipo per il mercato orientale con il nome kaizoku musou quindi forse sta volta è diverso.

Poi è stato annunciato durante la conferenza sony al tgs quindi potrebbero esserci aggiornamenti al pse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pg obbligatori

mihawk

kizaru

akainu

kuma

hancock

jimbe

hody

ceasar

vergo

pica

i pg come kuro arlong don krieg,hacchan secondo me non li mettono,infatti sono partiti annunciando i nemici da enel e crocodile

pg obbligatorimihawk

kizaru

akainu

kuma

hancock

jimbe

hody

ceasar

vergo

pica

i pg come kuro arlong don krieg,hacchan secondo me non li mettono,infatti sono partiti annunciando i nemici da enel e crocodile
Direi comunque che almeno tutta la Flotta dei 7 sia obbligatoria e questo vale per i Membri nuovi e vecchi.

Poi certo se decidessero di mettere pure tutti i Boss principali di ogni Saga sarebbe il Top ma essendo questo il primo gioco di questa nuova serie dubito gli Spike vogliano sprecare il loro tempo per creare un Roster decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gear...

CV3cWrKU8AEyImR.jpg

21 Aprile 2016 + Cover

Gear...

CV3cWrKU8AEyImR.jpg

21 Aprile 2016 + Cover
Dajeeeeeeeeeee!!!!! 444444444444444444444!!! :ivan::superhype::ooo::hype::lalala:

Il 21 Aprile è ancora parecchio lontano quindi hanno tutto il tempo per tirar fuori un Picchiaduro di One Piece come si deve e di aggiungere quanti più personaggi possibile.

Adesso che hanno il mio hype e la mia approvazione spero di cuore che non mi deludano.......

Non resta che aspettare qualche altra settimana per avere informazioni decisamente più corpose al Jump Festa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dajeeeeeeeeeee!!!!! 444444444444444444444!!! :ivan::superhype::ooo::hype::lalala:
Il 21 Aprile è ancora parecchio lontano quindi hanno tutto il tempo per tirar fuori un Picchiaduro di One Piece come si deve e di aggiungere quanti più personaggi possibile.

Adesso che hanno il mio hype e la mia approvazione spero di cuore che non mi deludano.......

Non resta che aspettare qualche altra settimana per avere informazioni decisamente più corpose al Jump Festa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il Jump Festa è fra 10 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Cmq concordo, bellissima news, anche se telefonata visto l'avatar di Rufy nel logo :pffs: Speriamo confermino Aprile 2016 anche per noi :morris82::morris82::morris82:

Gear...

CV3cWrKU8AEyImR.jpg

21 Aprile 2016 + Cover
Eccolo!!! :hype::superhype::ooo: sapevo che alla prossima scan toccava a lui :ivan:

Ottimo per la data 4 mesi non sono cosi tanti io temevo per Maggio/Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero che da noi arrivi massimo entro fine Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto carina la cover anche se è come per quella di KM 3 con Luffy, Dofla e Sabo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma esce pure su PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif credevo solo PS4, ONE e PS VITA :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro