Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che figata !! Anche Franky versione normale confermato !
Ovvio che ci sarà Chopper Monster Point giocabilea sto punto mi aspetto chooper giocabile con risveglio gigante,e io che speravo fosse only support
Quoto io vorrei tanto gli "stadi" stile tenkaichiMa io spero vivamente che il risveglio non sia gestito come negli Storm... è orribile!
Dubito tutti, ho dei dubbi su Jimbe, Mihawk, Moria e altri. Poi si vedrà, sicuramente il gioco non uscirà prima dell'estate, quindi roba da annunciare c'è ne.Se hanno messo Drake che è un pg secondario secondo me i pg più importanti ci saranno tutti
Direi comunque che almeno tutta la Flotta dei 7 sia obbligatoria e questo vale per i Membri nuovi e vecchi.pg obbligatorimihawk
kizaru
akainu
kuma
hancock
jimbe
hody
ceasar
vergo
pica
i pg come kuro arlong don krieg,hacchan secondo me non li mettono,infatti sono partiti annunciando i nemici da enel e crocodile
Dajeeeeeeeeeee!!!!! 444444444444444444444!!!Gear...
![]()
21 Aprile 2016 + Cover
Il Jump Festa è fra 10 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Cmq concordo, bellissima news, anche se telefonata visto l'avatar di Rufy nel logo :pffs: Speriamo confermino Aprile 2016 anche per noi :morris82::morris82::morris82:Dajeeeeeeeeeee!!!!! 444444444444444444444!!!
Il 21 Aprile è ancora parecchio lontano quindi hanno tutto il tempo per tirar fuori un Picchiaduro di One Piece come si deve e di aggiungere quanti più personaggi possibile.
Adesso che hanno il mio hype e la mia approvazione spero di cuore che non mi deludano.......
Non resta che aspettare qualche altra settimana per avere informazioni decisamente più corpose al Jump Festa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Eccolo!!!Gear...
![]()
21 Aprile 2016 + Cover