PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Infatti. Che sono tutte ste novitá, a ridatece i musou :docwho:Scherzo dai :travello:

Io invece punto ad andare di price cut, D1 lo vedo impossibile, a meno che non esca una demo ed il gioco sia perfetto.
Non è che non lo prendo perchè è un picchiaduro eh, li ho sempre presi tutti, non lo prendo (non subito almeno) perchè mi pare un picchiaduro molto sotto la mediocrità :sasa:

Proprio non mi hyppa nulla.

Più che altro vorrei capire se c'è o meno una modalità storia o si limita solo a qualche boss fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantastico 3 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ovviamente day 1 e se mi gira prendo pure i dlc delle ragazze in costume :rickds:

Bonus pre-order europeo.

One-Piece-Burning-Blood-PreOrder1.jpg
Foxy confirmed? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi scoccerebbe parecchio se ci fosse foxy e non cavendish, onestamente. Oltre al fatto che tutti i personaggi mostrati sono pre-time skip, a parte perona che non si sa perchè

no niente foxy,è solo per illudere chi lo vuole:rickds:
tranquillo: il gioco lo fa la Spike Chunsoft, non la CC2:asd:

- - - Aggiornato - - -

Mi scoccerebbe parecchio se ci fosse foxy e non cavendish, onestamente. Oltre al fatto che tutti i personaggi mostrati sono pre-time skip, a parte perona che non si sa perchè
magari "Cavallo Bianco", sarebbe più carino:sisi:

comunque è apparso un po' di volte nel manga, forse c'è possibilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se permetti, ha più senso un Foxy che Kidd e X-Drake e Cavendish messi così a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no niente foxy,è solo per illudere chi lo vuole:rickds:
Ci sarà!!! :rarereaction:

Se permetti, ha più senso un Foxy che Kidd e X-Drake e Cavendish messi così a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poche pippe Foxy rimane un Boss di saga e ha un potere interessante, e il suo scontro con Afro Luffy rimarrà nella storia :ivan:

foxy se non lo avessi letto nel manga avrei pensato fosse un filler, talmente è filler quella parte :bah!:

Ci sarà!!! :rarereaction:

This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poche pippe Foxy rimane un Boss di saga e ha un potere interessante, e il suo scontro con Afro Luffy rimarrà nella storia :ivan:
Ma è l'afro che fa l'uomo, o l'uomo che fa l'afro?

Miglior scontro di tutto One Piece.

Al secondo posto la sfida con l'uomo palla!!!

Ma è l'afro che fa l'uomo, o l'uomo che fa l'afro?Miglior scontro di tutto One Piece.

Al secondo posto la sfida con l'uomo palla!!!
Finalmente potrò usare il mitico Afro Luffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif dopo la botta di averlo perso a causa del taglio della ver. Pal a causa della schifosa ver. USA ho perso sia lui che Foxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif qui li esigo entrambi con il Davy Back Fight come stage! :ivan:

Ma veramente c'è gente che ritiene la parte del Davy Back Fight un Filler? :bah!:

Allora a questo punto anche le varie Whiskey Peek e Little Garden possono essere definiti Filler visto che ci sono battaglie "importanti" tanto quanto quella contro Foxy.

Volenti o nolenti la Saga del DBF ha portato ad una conclusione epica con lo scontro tra Luffy VS Aokiji e poi tutto sommato il potere di Foxy potrebbe benissimo ca*are in testa ai migliori Logia in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque meglio Foxy, X-Drake e Kidd che Cavendish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
dire scontro tra rufy e aokiji è esagerato:rickds:
Perché? Non è forse uno scontro? Per quanto breve è uno degli scontri più significativi per Luffy visto che proprio grazie a questo scontro, capisce di essere fin troppo debole e che è necessario potenziarsi sfruttando al massimo il suo Frutto e infatti è proprio dopo questo scontro che "crea" i Gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

foxy se non lo avessi letto nel manga avrei pensato fosse un filler, talmente è filler quella parte :bah!:
Ma intanto nel manga ci sta, e Foxy è stato il boss di quella saga d'intermezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi continua a rimanere più sensato di un Cavendish messo lì a caso :rickds:

io ho sempre pensato fosse filler foxy :morristend:

nel senso che non c'era nel manga...invece ora scopro il contrario

Ultima modifica da un moderatore:
io ho sempre pensato fosse filler foxy :morristend:nel senso che non c'era nel manga...invece ora scopro il contrario
Capita, quando non si legge il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro