PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ti sbagli. C'è la parata perfetta, il counter (si vedono verso la fine del video quando li spiegano, ma se vuoi ti dico i minuti esatti) e gli scatti laterali come in J-Stars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ho visto il counter e la parata perfetta, mentre quei scattini laterali non sono certo delle schivate suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ci sta una schivata/sostituzione per evitare le combo. Mentre per il counter e la parata non mi convincono per niente sento puzza di gameplay nabboso dopo un tot di partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Era proprio necessario mettere Burgess? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

Rimane comunque il problema delle Final imparabili....se si rivelasse vera, questa cosa sarebbe molto mooooolto grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se avrà davvero sto schifo lo recupero massimo a 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto il video e i personaggi sono di una lentezza disarmante :morris82:

Oltre ad essere lenti. sembrano pattinare invece che correre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Burgess è un fico,nun scherzate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Si ho visto il counter e la parata perfetta, mentre quei scattini laterali non sono certo delle schivate suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ci sta una schivata/sostituzione per evitare le combo. Mentre per il counter e la parata non mi convincono per niente sento puzza di gameplay nabboso dopo un tot di partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma guarda che anche in J-Stars le combo le subivi tutte se non le counteravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Funziona allo stesso modo qua. In J-Stars o usavi lo scatto laterale per evitare il personaggio che correva contro di te, o evitare le Super, oppure dovevi usare il counter al momento giusto.

Ho visto il video e i personaggi sono di una lentezza disarmante :morris82:Oltre ad essere lenti. sembrano pattinare invece che correre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo. Non capisco perché non usino il superscatto, visto che nel video il tizio lo stava utilizzando ma poi si è fermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Rimane comunque il problema delle Final imparabili....se si rivelasse vera, questa cosa sarebbe molto mooooolto grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, sì... vero! Bisogna levarsi 'sto dubbio effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hmm non sono ancora convinto, trovo le animazioni (corsa, lentezza colpi, atterramenti ecc) ancora troppo troppo grezze e dannatamente soporifere (aka lentezza allucinante).

Non lo so, spero esca una demo, in ogni caso non credo andrò di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica:
Come hanno già detto gli altri, sono i pg grandi ad essere leeeenti. Se guardate Mihawk, è una bestia di velocità.

A questo punto spero venga fatto un bel lavoro di bilanciamento, altrimenti online tutti useranno solo gli spadaccini.

il gameplay è buono ma,è troppo lento........zoro e occhi di falco sono veloci,ma gli altri....................... ???

comunque spike oramai non sa piu fare un gioco decente......................

Ma guarda che anche in J-Stars le combo le subivi tutte se non le counteravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Funziona allo stesso modo qua. In J-Stars o usavi lo scatto laterale per evitare il personaggio che correva contro di te, o evitare le Super, oppure dovevi usare il counter al momento giusto. :
Infatti non mi piaceva affatto questa cosa in J-Star. E qui sarà pure cosi uffa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per il momento ho prenotato la Collector da Amazon.it...

Deciderò più avanti se tenerla o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene quindi il prezzo ufficiale è 110 euro, non male come prezzo potrei pensare di prenderla dal GS se tolgono un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come hanno già detto gli altri, sono i pg grandi ad essere leeeenti. Se guardate Mihawk, è una bestia di velocità.A questo punto spero venga fatto un bel lavoro di bilanciamento, altrimenti online tutti useranno solo gli spadaccini.
Esattamente. Magari sono lenti perché hanno più potenza d'attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Succede nella stragrande maggioranza di picchiaduro.

Ho visto che sono disponibili i preorder.

Gamestop da il bonus dei personaggi aggiuntivi via dlc ma Amazon non ne fa menzione (però da il metal case).

Ci sono notizie di esclusività per i bonus preorder?

Hmm non sono ancora convinto, trovo le animazioni (corsa, lentezza colpi, atterramenti ecc) ancora troppo troppo grezze e dannatamente soporifere (aka lentezza allucinante).
quello che vi dicevo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come hanno già detto gli altri, sono i pg grandi ad essere leeeenti. Se guardate Mihawk, è una bestia di velocità.A questo punto spero venga fatto un bel lavoro di bilanciamento, altrimenti online tutti useranno solo gli spadaccini.
A me sembrano tutti lenti, chi più e chi meno, certo, ma comunque lenti. Le animazioni di corsa sono davvero orrende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi convincono le mosse finali, se prendiamo ad esempio quella di akainu pare inevitabile. Insomma, vorrei davvero poterlo provare con mano prima di decidere se vale la pena spenderci soldi. Non sembra una ciofeca, ma ci sono ancora dei difetti che pensavo fossero stati superati, insomma spike è sul mercato da più di 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abituati alla velocità degli storm sto bs soporifero non se lo cagherà nessuno, ed il bello è che molto probabilmente sarà pure migliore della concorrenza...

Ho visto gli ultimi video mi convince poco e poi la telecamera da dietro non si può vedere

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ho visto gli ultimi video mi convince poco e poi la telecamera da dietro non si può vedere
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
La telecamera puoi impostarla come vuoi. Ci saranno tre impostazioni differenti.

- - - Aggiornato - - -

ed il bello è che molto probabilmente sarà pure migliore della concorrenza...
Dal punto di vista del bs sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io del gameplay non salvo niente,è cosi lento in tutto,il tempo che ci mette occhi di falco a rialzarsi ,in storm ho gia finito un round :rickds:

Speriamo che su pc sia ottimizzato male con gli storm, che hanno gli fps legati alle animazioni. Quindi impostando a 60 il gioco va a velocità doppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro