Che dire? Ormai pare che per Burning Blood bisogna aspettare il Lunedì per avere qualche info o video
Detto questo, con gli ultimi video tutti i dubbi che avevo, sopratutto quello delle Final imparabili, sono stati ampiamente risolti.
C'è poco da fare il Gameplay è divertente e chi dice il contrario farebbe meglio a rifarsi una certa cultura in fatto di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fortunatamente si discosta abbastanza da quanto visto con J-Stars, inoltre in Burning Blood sono state aggiunte diverse chicche che rendono davvero il Gameplay due spanne sopra a quello di J-Stars.
Passiamo ora al lato personaggi. Naturalmente ce ne sono alcuni fatti meglio di altri ma tutto sommato il lavoro svolto è davvero eccellente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con Barbabianca si nota tutta la lentezza del gioco però........cioè usarlo è una figata assurda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Uniche note dolenti per me sono, il fatto che sia possibile spammare le mosse a manetta (questo significa che l'Online è bocciato in partenza) e un numero limitato di quest'ultime. 3 per ogni personaggio mi sembrano un po pochine ma va detto che potrebbe esserci qualche sorpresa e magari nel gioco completo aggiungeranno la possibilità di sbloccarne altre, ne dubito fortemente però la speranza è l'ultima a morire no?
Nota negativa al solito alla traduzione

cioè nel intro di Luffy manco si sono degnati di mettere Monkey D. ma porca miseria che branco di incapaci

mettere poi grand'ammiraglio per Sengoku no vero?
Dai era prevedibile che facessero tutte queste caz*ate no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io comunque non mi preoccupo, se vedo che può darmi fastidio si va di lingua Inglese e ciao ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
certo che hanno solo un animazione di fine combo,sempre la stessa
"Poi i piedi di Nami sono fatti malissimo, inoltre dopo il Time-Skip è peggiorato molto, per non parlare dei disegni che sono calati di qualità" cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Deluso dal gameplay di Chopper al solito non usano la Heavy e la Walk Point
Questo dispiace anche a me purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque va detto che fin'ora non ho visto un video in cui venga usato decentemente, il Kung Fu Point è fatto davvero bene e sarei curioso di vedere tutte le mosse che ha a disposizione.....io non perderei la speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif