PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma infatti, mica hanno detto che ci saranno solo fruttati e haki users, che sò sti ragionamenti, ripigliatevi che i mugi ci saranno e molti altri senza poteri pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipico delle prime scan di ogni gioco dedicato ad una serie manga/anime: se non si vedono sin dall'inizio, allora non ci sono. Seems legit! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti, mica hanno detto che ci saranno solo fruttati e haki users, che sò sti ragionamenti, ripigliatevi che i mugi ci saranno e molti altri senza poteri pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io scherzavo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Speriamo sia come avete detto voi ma ci credo poco......fino ad ora abbiamo visto soltanto fruttati e da quello che si vede in questa Scan pare che il gioco sará incentrato moltissimo se non del tutto sui poteri dei Fruttati e degli Hakizzati.

Poi oh, felicissimo di essere smentito ma per il momento non mi pare ci siano poi tante alternative.......

Mostrano i pg che vanno più in moda al momento (quelli di Dressrosa) e in generale altri villain con poteri di spicco tipo Ener e Crocodile, vi pare che annunciano un gioco mostrando gente come Usop o Chooper? eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il vero problema è che rischia di essere dressrosa-centrico, quello lo temo anch'io. Ci si trova gente come Bartolomeo, Bellamy o Burgess e magari non ci sono altri famosi come Arlong o Lucci. Sta storia del colosseo di Dressrosa gli sta dando alla testa a quelli che sviluppano i giochi di OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo io rimango allibito del fatto che la preoccupazione sia riguardo a sto cazz.o di roster ogni volta? Mi spiegate che cazz.o vene fate di 350 personaggi se il gioco ha un gameplay di m.erda!?

Spettacolare la scan !!!!

Bartolomeo e Law !!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Non capisco chi è quello che combatte contro bartolomeo, quello che invece si becca l'attacco di fuoco di ace mi sembra Diamante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il momento sono (super mega) gasatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la telecamera mi sembra un pó vicina ma non credo sarà un problema

Ma io scherzavo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Penso che tutti stavamo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però Caribou al posto di Chooper mi andrebbe bene.

Mostrano i pg che vanno più in moda al momento (quelli di Dressrosa) e in generale altri villain con poteri di spicco tipo Ener e Crocodile, vi pare che annunciano un gioco mostrando gente come Usop o Chooper? eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Porta rispetto per un ***!!!!!

Ma solo io rimango allibito del fatto che la preoccupazione sia riguardo a sto cazz.o di roster ogni volta? Mi spiegate che cazz.o vene fate di 350 personaggi se il gioco ha un gameplay di m.erda!?
Provo tutti i personaggi per 10 minuti: 58 ore di gameplay.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono d accordo, ma già qua siamo tutti felici che stanno sviluppando un picchiaduro. per ora le uniche news sono sui personaggi, quindi è normale. Io non mi preoccupo del gameplay, sono gli spike a me j star è piaciuto, ma dubito abbia quella legnosità, mi fido.

tanto ci saranno 20 personaggi giocabili in croce, ma io ci provo lo stesso: datemi cavendish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

tanto ci saranno 20 personaggi giocabili in croce, ma io ci provo lo stesso: datemi cavendish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il Team Spike non è mai stato avaro con il roster personaggi, anche nel loro primo titolo del brand. Come minimo avremo 40 personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Svelato il roster ufficiale:

Rogia:

01 Crocodile

02 Ener

03 Smoker

04 BarbaNera (DLC)

05 Akainu (DLC)

06 Aokiji (DLC)

07 Kizaru (DLC)

08 Caribou

09 Mone

10 Caesar Clown

11 Trebol

12 Ace

13 Sabo

14 Zoro con il foco-foco

Paramisha:

15 Rufy pts

16 Rufy

17 Law

18 Doflamingo

19 Fujitora

20 Hancock

21 BarbaBianca (DLC)

22 Bartolomeo

23 Diamante

24 Pica

Non-fruit user:

25 Hody Jones

Rogia:

01 Crocodile

02 Ener

03 Smoker

04 BarbaNera (DLC)

05 Akainu (DLC)

06 Aokiji (DLC)

07 Kizaru (DLC)

08 Caribou

09 Mone

10 Caesar Clown

11 Trebol

12 Ace

13 Sabo

14 Zoro con il foco-foco

Paramisha:

15 Rufy pts

16 Rufy

17 Law

18 Doflamingo

19 Fujitora

20 Hancock

21 BarbaBianca (DLC)

22 Bartolomeo

23 Diamante

24 Pica

Non-fruit user:

25 Hody Jones
Ti sei dimenticato del tonatta-scarebeo :rickds:

Rogia:

01 Crocodile

02 Ener

03 Smoker

04 BarbaNera (DLC)

05 Akainu (DLC)

06 Aokiji (DLC)

07 Kizaru (DLC)

08 Caribou

09 Mone

10 Caesar Clown

11 Trebol

12 Ace

13 Sabo

14 Zoro con il foco-foco

Paramisha:

15 Rufy pts

16 Rufy

17 Law

18 Doflamingo

19 Fujitora

20 Hancock

21 BarbaBianca (DLC)

22 Bartolomeo

23 Diamante

24 Pica

Non-fruit user:

25 Hody Jones
Manca il super saiyan god col foco foco e poi siamo apposto.

Rogia:

01 Crocodile

02 Ener

03 Smoker

04 BarbaNera (DLC)

05 Akainu (DLC)

06 Aokiji (DLC)

07 Kizaru (DLC)

08 Caribou

09 Mone

10 Caesar Clown

11 Trebol

12 Ace

13 Sabo

14 Zoro con il foco-foco

Paramisha:

15 Rufy pts

16 Rufy

17 Law

18 Doflamingo

19 Fujitora

20 Hancock

21 BarbaBianca (DLC)

22 Bartolomeo

23 Diamante

24 Pica

Non-fruit user:

25 Hody Jones
Hody poi è il Personaggio segreto più forte che batte tutti i fruttati dato che sta in acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:trolldance://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il Team Spike non è mai stato avaro con il roster personaggi, anche nel loro primo titolo del brand. Come minimo avremo 40 personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tranne che per zenkai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tranne che per zenkai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti sei dimenticato che quello è un titolo per arcade, e che è in continua fase di aggiornamento. Mi sorprende che proprio tu mi cadi in questi errorucci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Famosissimo gioco per console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok ora che esce anche su x1 sono abbastanza sicuro che il roster sarà da 25 pg massimo:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro