PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ancora convinti che non ci siano solo i portatori di Rogia?Per quanto folle sarebbe mi pare stiano facendo di tutto per farcelo pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
No, ci saranno anche gli hakizzati

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma secondo me ci saranno questi rogia ( e quindi non tutti...)

AOKIJI

AKAINU

KIZARU

CROCODILE

ACE e SABO

SMOKER

ENER

BARBANERA

poi ci sarà tutta la ciurma di rufy

e poi solo alcuni utilizzatori di haki principali nel manga e per me:

DOFLAMINGO

LAW

BARTOLOMEO

MIWHAK

MAGELLAN

ORSO

BARBABIANCA

SHANKS (che poi lo mettono sempre, ma non si è mai visto combattere XD )

BOA

JIMBE

Ultima modifica da un moderatore:
Pare stia venendo su bene dai. Aspetto impaziente un viduo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, contro quella pippa di Smoker devi mandare DoFlamingo e massacrarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poraccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in tutti i sondaggi possibili risulta sempre zoro il vincitore...è un pg caratterizzato perfettamente ed è (insieme a miwhak) il piu forte di onepiece a non avere ingerito un frutto del diavolo di quelli ad oggi presentati. il zoro di oggi potrebbe tranquillamente affrontare tutti e addirittura le sue abilità lo rendono devastante da lontano e ad oggi sarebbe l'unico della ciurma ad esempio che potrebbe sconfiggere un magellan. è il mio pg preferito, seguito da miwhak, magellan e smoker. per adesso 2/4 confermati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ehm nei sondaggi di Jump è Luffy il primo non Zoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png e nell'ultimo Law l'ha superato :icebad:

Esiste un certo Silver Rayleigh che vorrei solo ricordarti era tipo solo il braccio destro di Roger e che neanche lui usa un frutto :sad2:

Un Caesar sicuro lo mettono è il cattivo di Punk Hazard ed è Rogiato gli unici 2 che e più probabile che non mettono saranno Caribou e Mone se proprio devono saltare dei rogiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il "simpaticissimo e divertentissimo " zoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Senza il suo perdersi ovunque che Zoro sarebbe? :trolldance:

Quindi ci sarà lo switch tra 3 personaggi, confermata sicura la Rogia guard per i rogiati e l'haki che gliela spacca mhh. Ma sto switch lascia la stessa vita spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma secondo me ci saranno questi rogia ( e quindi non tutti...)
AOKIJI

AKAINU

KIZARU

CROCODILE

ACE e SABO

SMOKER

ENER

BARBANERA

poi ci sarà tutta la ciurma di rufy

e poi solo alcuni utilizzatori di haki principali nel manga e per me:

DOFLAMINGO

LAW

BARTOLOMEO

MIWHAK

MAGELLAN

ORSO

BARBABIANCA

SHANKS (che poi lo mettono sempre, ma non si è mai visto combattere XD )

BOA

JIMBE
Non ho ancora inquadrato bene il roster che intentono mettere. I mugiwara sono in assoluto i personaggi più amati e conosciuti del manga quindi sarebbe abbastanza assurdo che non ci siano però da come la stanno mettendo nelle informazioni che escono e nelle scan pare così. Potrebbero anche mettere solo parte della ciurma (luffy, zoro e sanji per dire) io sono un super fan di nami e ovviamente vorrei ci fosse però per mettere Nami devi mettere almeno altre 2-3 donne sennò non avrebbe senso la cosa. E adesso siamo già a 10 personaggi annunciati più quel personaggio che ho detto nel primo post che ho scritto qui dentro, non so bene a che punto sia esattamente l'anime ma penso che ormai sia questione di settimane quindi preparatevi perchè penso che la scan di quella settimana sarà davvero fuori da mondo :rickds:

Oh adesso si che mi viene hype cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif la grafica vedendo questo bel trailer mi ha convinto! Bartolomeo è bellissimo e ha pure il Bari-Bari Pistol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quando vede Luffy-senpai poi :rickds: se fanno cosi bene anche con queste belle chicche posso già iniziare ad aver più fiducia nei confronti di questo gioco :hype:

bellissimo D1 jap:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mah devo vedere un video di gameplay perché ancora molte cose non mi convincono!
Quello pure io, finchè non vedo un bel gameplay completo non avranno il mio day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello pure io, finchè non vedo un bel gameplay completo non avranno il mio day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so, continua a non convincermi. Telecamera troppo ravvicinata, avversari fin troppo fermi nelle loro posizioni (non li vedo correre o scattare per far vedere l'ampiezza della mappa per esempio), e noto anche una certa legnosità di fondo.

Ho bisogno di un video di gameplay!

Bah, hanno mostrato ancora troppo poco per giudicare.

Il fatto che in 2 trailer ci siano state solo scene confusionarie del versus non mi fa ben sperare per lo story mod.

Così ad occhio mi sembra un picchiaduro 3d per quanto riguarda gli spostamenti, in cui durante le combo assume una formula simil 2d alla Tekken. Un pò come Pokken Tournament.

Ancora continuo a non avere fiducia nel gioco......

Del Gameplay vero e proprio non si è ancora visto un cavolo, i personaggi mostrati sono sempre i soliti, la grafica continua a non convicermi ne tantomeno il Roster :bah!:

Stiamo a vedere ma per il momento il Day1 è ancora molto lontano per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La grafica, sinceramente, non mi dispiace. il poco che si è visto neanche. Mi genera un hype pazzesco forse proprio perche è OP, ma spero ci faranno vedere presto un vero gameplay.:morristend:

Si, ok, ma pg nuovi?
bell'avatar, non c'è che dire...

- - - Aggiornato - - -

Non so, continua a non convincermi. Telecamera troppo ravvicinata, avversari fin troppo fermi nelle loro posizioni (non li vedo correre o scattare per far vedere l'ampiezza della mappa per esempio), e noto anche una certa legnosità di fondo.
Ho bisogno di un video di gameplay!
sono ancora in fase di costruzione, siamo ben lontani da un risultato mostrabile:sisi:

anche se uscisse un gameplay sarebbe comunque troppo presto per dare un giudizio:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro