PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Penso che Moria sia quasi confermato vista la presenza di Perona, soprattutto con l'outfit di Thriller Bark :kep88:
Only support per le Boobs di Perona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:trolldance: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quanto vorrei usare Kuro cioè mi immagino tutti attacchi veloci e stupendi con quegli artiglioni.

Devi capire che Drev è amante dei personaggi davvero inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A partire da Pan in Xenoverse (se non ci sarebbe stata si montava un caso diplomatico :nfox:), fino a Cavendish che se lo cagano davvero in pochi, se non lui da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Scherzi a parte, concordo con tutto il tuo discorso. Personalmente, preferirei avere tutti i boss del Mare Orientale, personaggi dal forte potenziale e fortemente caratterizzati, e li scambierei volentieri con gente come Drake, Kidd e lo stesso Cavendish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma anche io sono d'accordo con lui, considera però che in xenoverse hanno messo mr satan e videl, ma non zarbon e dodoria. Io ero quello di zarbon dodoria e jiaozi, non di pan. Cioè mi piace molto pan, ma vista l'assenza di baby (a parte ozaru vabbè), pan non me l'aspettavo neanche sinceramente, ma zarbon e dodoria ci volevano, punto. Qui più o meno siamo sullo stesso discorso, mettono gente come drake e kid (in quante pagine li abbiamo visti?! e a fare cosa poi?) e marco che sono delle apparizioni praticamente, mentre cavendish dopo il torneo ha aiutato luffy assieme a bartolomeo. E poi c'è un certo spoiler che riguarda bartolomeo e cavendish, sapete a cosa mi riferisco. E a livello di apprezzamento ve l'ho fatto vedere, cavendish è vicino a barbabianca e quasi 10 posti più in alto di jinbei, quindi perchè no?

Riguardo a "non hanno ancora fatto vedere tutto il roster", beh, trattandosi di tutti modelli e moveset realizzati da zero, ormai mi sa che è praticamente completo il roster di questo gioco, mancherà giusto lucci e moriah tipo.

- - - Aggiornato - - -

Si ma Cavendish è molto più importante di Pan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Comunque con Drake e Kidd mi trovo di parte visto che sono alcuni dei miei personaggi preferiti (insieme ad Hawkins) e la loro presenza nel gioco non può che farmi piacere, ma è giustissimo ammettere che non se ne sentiva il bisogno.

I Boss dell'East Blue li vorrei anche io ma come al solito il tutto verrà limitato al solo Buggy, però poter usare personaggi come Creek, Kuro o Arlong sarebbe davvero bello visto anche le loro particolari abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa fondamentale è sperare quantomeno nei Boss più famosi e sopratutto io spero in Moria, Magellan, Caesar e sopratutto Hody, che desidero usarlo da troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è un "problema" però: ci ritroviamo personaggi come eneru ma non la controparte pre-time skip...per arlong sarebbe lo stesso, è un nemico apparso solo nella prima serie, mentre crocodile bene o male appare anche post time skip. E poi ci sono pg come perona che li mettono in versione pre-time skip... boooh

ma anche io sono d'accordo con lui, considera però che in xenoverse hanno messo mr satan e videl, ma non zarbon e dodoria. Io ero quello di zarbon dodoria e jiaozi, non di pan. Cioè mi piace molto pan, ma vista l'assenza di baby (a parte ozaru vabbè), pan non me l'aspettavo neanche sinceramente, ma zarbon e dodoria ci volevano, punto. Qui più o meno siamo sullo stesso discorso, mettono gente come drake e kid (in quante pagine li abbiamo visti?! e a fare cosa poi?) e marco che sono delle apparizioni praticamente, mentre cavendish dopo il torneo ha aiutato luffy assieme a bartolomeo. E poi c'è un certo spoiler che riguarda bartolomeo e cavendish, sapete a cosa mi riferisco. E a livello di apprezzamento ve l'ho fatto vedere, cavendish è vicino a barbabianca e quasi 10 posti più in alto di jinbei, quindi perchè no?Riguardo a "non hanno ancora fatto vedere tutto il roster", beh, trattandosi di tutti modelli e moveset realizzati da zero, ormai mi sa che è praticamente completo il roster di questo gioco, mancherà giusto lucci e moriah tipo.

c'è un "problema" però: ci ritroviamo personaggi come eneru ma non la controparte pre-time skip...per arlong sarebbe lo stesso, è un nemico apparso solo nella prima serie, mentre crocodile bene o male appare anche post time skip. E poi ci sono pg come perona che li mettono in versione pre-time skip... boooh
Perchè non ha un cavolo di frutto ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo si vede giusto per manco una pagina cosa c'entra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per l'appunto dato che combatte in quella vesti, che poi non ci vuole niente a fargli il costume New World.

Ultima modifica da un moderatore:
Riguardo a "non hanno ancora fatto vedere tutto il roster", beh, trattandosi di tutti modelli e moveset realizzati da zero, ormai mi sa che è praticamente completo il roster di questo gioco, mancherà giusto lucci e moriah tipo.
Secondo me ancora altri 7-8 personaggi da annunciare ci sono eccome. Il gioco esce fra due mesi, e stanno annunciando almeno 4-5 personaggi alla volta per ogni scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Secondo me arriviamo anche a 10 da annunciare.

E secondo me la controparte ciurma pts l'avremo, come versione alternative nello stesso slot. Ovviamente con moveset diverso.

mancano 3 mesi all'uscita,non 2.

io dico che altri 20 pg ci stanno di sicuro:sisi:

Certi personaggi non ancora annunciati ci saranno di certo. Come baggy moria ecc... quindi io non sono preoccupato più di tanto

Secondo me ancora altri 7-8 personaggi da annunciare ci sono eccome. Il gioco esce fra due mesi, e stanno annunciando almeno 4-5 personaggi alla volta per ogni scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Secondo me arriviamo anche a 10 da annunciare.
E secondo me la controparte ciurma pts l'avremo, come versione alternative nello stesso slot. Ovviamente con moveset diverso.
sono altri personaggi con moveset da fare da zero quasi (il modello 3D invece bene o male è quello del time skip modificato). A nami ci andrebbe la cosa delle illusioni, luffy avrebbe mosse diverse, zoro pure ecc. Secondo me la ciurma pts non l'avremo, al massimo moriah, lucci e qualcun altro, ma la ciurma pts mi sa proprio di no

sono altri personaggi con moveset da fare da zero quasi (il modello 3D invece bene o male è quello del time skip modificato). A nami ci andrebbe la cosa delle illusioni, luffy avrebbe mosse diverse, zoro pure ecc. Secondo me la ciurma pts non l'avremo, al massimo moriah, lucci e qualcun altro, ma la ciurma pts mi sa proprio di no
penso pure io sia così al massimo ti faranno sbloccare i costumi PTS ma le mosse resteranno invariate avrebbero troppo lavoro da fare x poi avere alla fine dei doppioni, che poi alla fine chi se li caca gli stessi pg deponziati, perchè è così che sarebbero:sisi:... non ci staranno neppure secondo me:sisi:

Gli sviluppatori hanno confermato più e più volte che nel gioco ci sarà un Roster di circa 50 Personaggi e se lo dicono loro non vedo perché non credergli.

La cosa non è nemmeno così impossibile, attualmente hanno annunciato 27 Personaggi e considerando che ad ogni Scan annunciano dai 2 ai 4 Personaggi e che all'uscita del gioco mancano circa 3 Mesi, vedo probabilissimo se non scontatissimo almeno la presenza di altri 20 Personaggi.

Per quanto riguarda la questione dei Mugi Pre-Timeskip, non capisco proprio i problemi che vi fate. Dove sta scritto che la loro assenza implica che non debbano esserci neanche i nemici del Pre-Timeskip scusate? La cosa non ha molto senso, considerando anche il fatto che Personaggi come Crocodile,Ener o Barbabianca sono tutti Pre-Timeskip e se come ho intuito io faranno una modalità Storia incentrata completamente su Luffy, ecco risolto il problema.

E poi non dimentichiamoci che potrebbero aggiungerli tranquillamente in seguito via DLC (che sicuramente ci saranno), o renderli delle semplici Skin con qualche mossa diversa (già molto meno probabile).

Infine sulla questione dei vestiti.......ma dico io nessuno pensa ai vestiti alternativi? Personaggi come Aokiji, Perona o Jimbe avranno sicuramente i loro vestiti Pre e Post-Timeskip proprio come hanno fatto in PW e visto che il Moveset rimarrebbe invariato non vedo dove sta il problema.

P.S. A mio modo di vederla, se devo scegliere tra la Ciurma Pre-Timeskip e 9 Personaggi in più scelgo assolutamente la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.P.S Leggete qui: http://www.shonengamez.com/2016/01/28/one-piece-burning-blood-check-out-the-shichibukai-the-marines-vs-the-whitebeard-pirates-in-action/

Quindi abbiamo confermata, oltre alla Modalità Colosseo, anche una Modalità incentrata su Marineford e che si potrà scegliere tra Alleati di Barbabianca, Marina e Flotta dei 7 (direi che è quindi confermata la loro presenza al completo) e che a seconda di chi si sceglierà cambieranno determinati eventi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Edit:

Nuovo Video Gameplay:

Gli sviluppatori hanno confermato più e più volte che nel gioco ci sarà un Roster di circa 50 Personaggi e se lo dicono loro non vedo perché non credergli.
La cosa non è nemmeno così impossibile, attualmente hanno annunciato 27 Personaggi e considerando che ad ogni Scan annunciano dai 2 ai 4 Personaggi e che all'uscita del gioco mancano circa 3 Mesi, vedo probabilissimo se non scontatissimo almeno la presenza di altri 20 Personaggi.

Per quanto riguarda la questione dei Mugi Pre-Timeskip, non capisco proprio i problemi che vi fate. Dove sta scritto che la loro assenza implica che non debbano esserci neanche i nemici del Pre-Timeskip scusate? La cosa non ha molto senso, considerando anche il fatto che Personaggi come Crocodile,Ener o Barbabianca sono tutti Pre-Timeskip e se come ho intuito io faranno una modalità Storia incentrata completamente su Luffy, ecco risolto il problema.

E poi non dimentichiamoci che potrebbero aggiungerli tranquillamente in seguito via DLC (che sicuramente ci saranno), o renderli delle semplici Skin con qualche mossa diversa (già molto meno probabile).

Infine sulla questione dei vestiti.......ma dico io nessuno pensa ai vestiti alternativi? Personaggi come Aokiji, Perona o Jimbe avranno sicuramente i loro vestiti Pre e Post-Timeskip proprio come hanno fatto in PW e visto che il Moveset rimarrebbe invariato non vedo dove sta il problema.

P.S. A mio modo di vederla, se devo scegliere tra la Ciurma Pre-Timeskip e 9 Personaggi in più scelgo assolutamente la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.P.S Leggete qui: http://www.shonengamez.com/2016/01/28/one-piece-burning-blood-check-out-the-shichibukai-the-marines-vs-the-whitebeard-pirates-in-action/

Quindi abbiamo confermata, oltre alla Modalità Colosseo, anche una Modalità incentrata su Marineford e che si potrà scegliere tra Alleati di Barbabianca, Marina e Flotta dei 7 (direi che è quindi confermata la loro presenza al completo) e che a seconda di chi si sceglierà cambieranno determinati eventi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Edit:

Nuovo Video Gameplay:

sicuramente pg dlc? la spike ha fatto j-stars, i tenkaichi, raging blast...quanti dlc hai visto lì? :morris82:
le animazioni e la grafica sono belle, ma mi preoccupano le collisioni, sembrano abbastanza approssimative certe volte...

Inoltre dai video non si nota, lo sa solo chi lo ha provato, ma spero non abbia i problemi di legnosità di j-stars a livello di controlli (intesi come tempi di risposta ecc.). Anche solo guardando i video di gameplay mi sembra di percepirlo, spero fortemente di sbagliarmi...

cmq io avrei messo il fatto che senza haki non puoi hittare i rogia come nella storia vera di one piece, cioè rufy che prende a cazzotti normalmente aokiji e crocodile non si può vedere dai

cmq io avrei messo il fatto che senza haki non puoi hittare i rogia come nella storia vera di one piece, cioè rufy che prende a cazzotti normalmente aokiji e crocodile non si può vedere dai
Ma infatti chi non utilizza l'Haki non può colpire i Rogia, fino a quando non viene esaurita la Barra Guardia legata ai Rogia. Poi dopo possono essere colpiti. Se fossero sempre invulnerabili contro i "non Haki user", addio bilanciamento :rickds:

Ma infatti chi non utilizza l'Haki non può colpire i Rogia, fino a quando non viene esaurita la Barra Guardia legata ai Rogia. Poi dopo possono essere colpiti. Se fossero sempre invulnerabili contro i "non Haki user", addio bilanciamento :rickds:
Ecco io questa cosa dell'ambizione contro i possessori dei Rogia non l'ho ben capita.

E' una cosa che dobbiamo fare noi utenti (tipo una combinazione di tasti) oppure in automatico i personaggi che usano l'ambizione quando attaccano danneggiano gli utilizzatori di Rogia?

Ecco io questa cosa dell'ambizione contro i possessori dei Rogia non l'ho ben capita.E' una cosa che dobbiamo fare noi utenti (tipo una combinazione di tasti) oppure in automatico i personaggi che usano l'ambizione quando attaccano danneggiano gli utilizzatori di Rogia?
Noi giocatori dobbiamo attivare il potere Rogia, così come dobbiamo attivare l'Haki. Entrambi hanno un tempo (giustamente) limitato. Tutto qua :cat:

Noi giocatori dobbiamo attivare il potere Rogia, così come dobbiamo attivare l'Haki. Entrambi hanno un tempo (giustamente) limitato. Tutto qua :cat:
Grazie.

"Tutto qua"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Questo utilizzo delle abilità peculiari mi sembra una cosa molto importante a livello di gameplay.

Mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E personaggi come zoro e sanji allora?
Zoro è a conoscenza dell'Haki dell'Armatura, quindi no problem. Fino ad ora non s'è visto Sanji, ma dovrebbe consocere l'Haki anche lui.

E personaggi come zoro e sanji allora?
Ma tu lo leggi veramente il manga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè lo sanno tutti che Zoro e Sanji hanno l'Haki dopo i 2 anni :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro