Gli sviluppatori hanno confermato più e più volte che nel gioco ci sarà un Roster di circa 50 Personaggi e se lo dicono loro non vedo perché non credergli.
La cosa non è nemmeno così impossibile, attualmente hanno annunciato 27 Personaggi e considerando che ad ogni Scan annunciano dai 2 ai 4 Personaggi e che all'uscita del gioco mancano circa 3 Mesi, vedo probabilissimo se non scontatissimo almeno la presenza di altri 20 Personaggi.
Per quanto riguarda la questione dei Mugi Pre-Timeskip, non capisco proprio i problemi che vi fate. Dove sta scritto che la loro assenza implica che non debbano esserci neanche i nemici del Pre-Timeskip scusate? La cosa non ha molto senso, considerando anche il fatto che Personaggi come Crocodile,Ener o Barbabianca sono tutti Pre-Timeskip e se come ho intuito io faranno una modalità Storia incentrata completamente su Luffy, ecco risolto il problema.
E poi non dimentichiamoci che potrebbero aggiungerli tranquillamente in seguito via DLC (che sicuramente ci saranno), o renderli delle semplici Skin con qualche mossa diversa (già molto meno probabile).
Infine sulla questione dei vestiti.......ma dico io nessuno pensa ai vestiti alternativi? Personaggi come Aokiji, Perona o Jimbe avranno sicuramente i loro vestiti Pre e Post-Timeskip proprio come hanno fatto in PW e visto che il Moveset rimarrebbe invariato non vedo dove sta il problema.
P.S. A mio modo di vederla, se devo scegliere tra la Ciurma Pre-Timeskip e 9 Personaggi in più scelgo assolutamente la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.P.S Leggete qui:
http://www.shonengamez.com/2016/01/28/one-piece-burning-blood-check-out-the-shichibukai-the-marines-vs-the-whitebeard-pirates-in-action/
Quindi abbiamo confermata, oltre alla Modalità Colosseo, anche una Modalità incentrata su Marineford e che si potrà scegliere tra Alleati di Barbabianca, Marina e Flotta dei 7 (direi che è quindi confermata la loro presenza al completo) e che a seconda di chi si sceglierà cambieranno determinati eventi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Edit:
Nuovo Video Gameplay: