PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sul tubo ho recuperato almeno unboxing, sono sempre più convinto di prenderla voglio proprio mettere il Babbo di spalle di fianco alla tomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sul tubo ho recuperato almeno unboxing, sono sempre più convinto di prenderla voglio proprio mettere il Babbo di spalle di fianco alla tomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La tomba di chopper? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Voglio velocizzare il gameplay?? se si, D1 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

btw, link al video?

Ma cos'è sta storia che vogliono velocizzare il Gameplay? Non è che avete capito male voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque guardatevi anche questi 2 video Gameplay, anche questo è tedesco ma gioca da *** rispetto a l'altro :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio velocizzare il gameplay?? se si, D1 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbtw, link al video?
Nessuno ha mai parlato di velocizzare il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si è solo parlato di gameplay veloce commentando l'ultima sfida. Hai capito male :rickds:

:rickds: Ma dai Ok che è divertentissimo vedere Sanji cosi quando affronta una donna, ma se hai Sanji contro 3 Donne diventa automaticamente inutile, sul serio non toglie niente praticamente :rickds:

Comunque guardatevi anche questi 2 video Gameplay, anche questo è tedesco ma gioca da *** rispetto a l'altro :rickds:
Beh, oddio... anche questo è una gran chiavica a giocare. Neanche a tentare di far qualche combinazione di colpi santo cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, oddio... anche questo è una gran chiavica a giocare. Neanche a tentare di far qualche combinazione di colpi santo cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma vuoi metterlo con l'altro tedesco? Almeno lui a giocare ci ha provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque hai ragione non c'è stato ancora un video dove ho visto delle combinazioni di colpi decente, non so come sia stato quello del Livestream però :morristend:

Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque gli ultimi 3 video mi hanno convinto. Mi piace un fottio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In **** agli storm, questo è gameplay! altra cosa che si nota dal video dello split screen: le cutscene non fermano il gioco. Le vede solo chi le esegue, mentre il nemico continua a giocare tranquillamente. Quindi potrebbe anche stopparle con un colpo o allontanarsi a distanza di sicurezza. Sinceramente è ottima come trovata. Me gusta.

- - - Aggiornato - - -

:rickds: Ma dai Ok che è divertentissimo vedere Sanji cosi quando affronta una donna, ma se hai Sanji contro 3 Donne diventa automaticamente inutile, sul serio non toglie niente praticamente :rickds:
Parlavano anche di Bartolomeo, che a volte si mette ad ammirare i mugiwara anziché colpire :rickds: chissà come funzionerà online, mi pare strano che Sanji sia così svantaggiato contro le donne anche in classificata, per dire :rickds: stupendo comunque hahah

Ma sengoku buddah quanto figo è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Parlavano anche di Bartolomeo, che a volte si mette ad ammirare i mugiwara anziché colpire :rickds: chissà come funzionerà online, mi pare strano che Sanji sia così svantaggiato contro le donne anche in classificata, per dire :rickds: stupendo comunque hahah
Allora avevo ragione pure per Bartolomeo :rickds: se vede uno dei Mugiwara oppure Sabo o Ace si blocca per dire che è davanti ad una leggenda ma perchè?! :rickds::tragic: Questo rischia di farlo togliere dalla mia 2 seconda squadra principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma perchè con il tempo scaduto è automaticamente pareggio anche se uno ha 3 personaggi vivi mentre l'avversario a 1 personaggio con uno sputo di vita :rickds:

Ma quanto è sgravo Drake?! :rickds:

Dite quello che vi pare ma a me il gioco piace un botto! :hype:

Gli ultimi video mi hanno gasato tantissimo, i personaggi sono talmente fedeli agli originali che pare di vedere le battaglie del Manga.

Che poi se non ci fossero gli spammoni questo gioco funzionerebbe da *** pure Online ma sappiamo tutti benissimo come andrà a finire.

Mi preoccupano sempre un po le Final ad area come quella di Akainu o Fujitora, paiono davvero impossibili da evitare.

Drake nella sua forma T-Rex è stupendo, forse un po troppo forte ma alla fine è lento e se si riesce a schivare i suoi colpi non ci vuole molto prima che torni normale.

Personaggi come Barbabianca o Jozu che sono molto lenti, hanno comunque delle combo che levano parecchia vita e come si è visto ultimamente se uno li sa usare la loro lentezza non è più un problema.

Anche se non fregherà a nessuno tranne a me e a Chopperman, mi spiace che come al solito Chopper è fatto col cu*o......nella sua forma Kung Fu Point può dare del filo da torcere e anche la Horn Poin ho visto che fa un bel po di danni, inoltre se usato bene anche il Guard Point può rivelarsi utilissimo, il problema è come al solito il Monster Point non utilizzabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque attualmente il mio personaggio preferito è Magellan.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Personaggi come Barbabianca o Jozu sono volutamente lenti, è stato già spiegato: la loro lentezza è compensata da una maggiore forza fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma cos'è sta storia che vogliono velocizzare il Gameplay? Non è che avete capito male voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In un video-commentary di uno che ha provato il gioco, è stato detto che Spike è consapevole che il gioco è ancora lento, la vita dei personaggi dura troppo poco, e che c'è uno spam esagerato delle mosse speciali. Quindi c'è una possibilità che fixino queste cose. Ricordava altri casi simili tipo Xenoverse, il quale era più lento nelle demo (? anche se non mi ricordavo sta cosa...) e poi alla fine è stato velocizzato.

- - - Aggiornato - - -

Credo che le limitazioni di Sanji e Bartolomeo si potranno sbloccare, dopo aver ottenuto determinati oggetti speciali nella storia.

Ad esempio in Jojo ASB non si potevano usare i vampiri negli stage dove batteva il sole, ma poi con un oggetto ottenibile nella storia si sbloccava questo limite.

In un video-commentary di uno che ha provato il gioco, è stato detto che Spike è consapevole che il gioco è ancora lento, la vita dei personaggi dura troppo poco, e che c'è uno spam esagerato delle mosse speciali. Quindi c'è una possibilità che fixino queste cose. Ricordava altri casi simili tipo Xenoverse, il quale era più lento nelle demo (? anche se non mi ricordavo sta cosa...) e poi alla fine è stato velocizzato.
Confermo avendo provato la closed beta di Xenoverse: la velocità e la fluidità generale del gameplay sono poi cambiate dal prodotto finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro