Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
20 slot liberi?A giudicare da quello che hanno detto gli sviluppatori sull'inserire personaggi nuovi, per me Monet, Vergo, Caesar sono confermati, con tanto di doppio stage PunkHazard, quello dentro il laboratorio sad dove Law affronta Vergo, e quello lavico dove i mugiwara affrontano il drago (con tanto di drago in movimento nel fondale). Poi mi aspetto Pika e Diamante di Dressrosa, e magari qualche altro combattente dell'arena oltre a Bartolomeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come arena abbiamo già visto la piazza con pika nello sfondo, il colosseo, ora ci starebbe bene anche il campo di fiori dove sconfiggono diamante. Come personaggi mi aspetto anche Rebecca, anche se personalmente è un personaggio che mi sta troppo sulle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine abbiamo circa altri 20 slot liberi, facendo 2 calcoli:
Punk Hazard
- Vergo
- Monet
- Caesar
Dressrosa
- Diamante
- Pika
- Trebol (?)
qualche gladiatore, probabile cavendish
Vari
- Garp
- Hawkins
- Shanks
- Kodi
- uno shandia?
- Lucci
- pinocchio
- Jaburo
- Hodi
IMHO i mugi PTS saranno costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche perché nessuno userebbe Rufy PTS avendo a disposizione quello new world, poi personaggi come Nami, Robin, Brook...come li rendi differenti rispetto alle versioni new world? oltre all'estetica, sia chiaro20 slot liberi?- 8 mugi pts
- Hody
- Vergo
- Mone
- Caesar Clown
- Lucci
- Ivankov
- Kobi
- Shanks
- Garp
- Tashigi
- Magellan
- Diamande
Esattamente. Pochissime differenze.IMHO i mugi PTS saranno costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche perché nessuno userebbe Rufy PTS avendo a disposizione quello new world, poi personaggi come Nami, Robin, Brook...come li rendi differenti rispetto alle versioni new world? oltre all'estetica, sia chiaro
Se avessero voluto sfruttare a politica del minimo sforzo, roster numeroso IMHO non ci avrebbero dato Drake, Kidd, Burgess, Jozu ecc. Io qui noto una cura che non ho mai visto negli storm, guarda anche gli scenari, Shandora con il serpentone che si muove nello sfondo, il campo di battaglia di marineford, con le 3 navi e le 2 fazioni che si scontrano, guarda l'effetto che si crea quando sconfiggi un nemico (viene scaraventato via), ma anche franky che può cambiare pettinatura e beve cola per potenziarsi...secondo me dal lato contenuti non c'è motivo di preoccuparsi. Al max restiamo sintonizzati per la volocità delle animazioni e per lo spam selvaggio, questo va corretto sicuramente, ma come roster avremo delle sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari mi sbaglio ma per una volta lasciami essere ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEsattamente. Pochissime differenze.Minimo sforzo, roster numeroso.
Ma infatti, già così hanno fatto un lavorone con il roster e non c'è da lamentarsi. Ma per arrotondare serve qualche lavoretto facile facile.Se avessero voluto sfruttare a politica del minimo sforzo, roster numeroso IMHO non ci avrebbero dato Drake, Kidd, Burgess, Jozu ecc. Io qui noto una cura che non ho mai visto negli storm, guarda anche gli scenari, Shandora con il serpentone che si muove nello sfondo, il campo di battaglia di marineford, con le 3 navi e le 2 fazioni che si scontrano, guarda l'effetto che si crea quando sconfiggi un nemico (viene scaraventato via), ma anche franky che può cambiare pettinatura e beve cola per potenziarsi...secondo me dal lato contenuti non c'è motivo di preoccuparsi. Al max restiamo sintonizzati per la volocità delle animazioni e per lo spam selvaggio, questo va corretto sicuramente, ma come roster avremo delle sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari mi sbaglio ma per una volta lasciami essere ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Poi hanno anche messo l'effetto "boingboing" nei meloni delle ragazze, voglio dire, cioèedobear:
In verità neanche con Arlong, Kuro, e soci, non servirebbe a niente la ciurma pts.non serve a niente la ciurma 2 anni prima se non ci sono i nemici come arlong,kuro eccatpat:quindi o mettono la ciurma 2 anni prima piu i vari nemici vecchi,oppure continuano a mettere gente a caso.
Tra qualche ora dovrebbe uscire se ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCon i posti liberi che sono rimasti dovrebbero aggiungere:
Magellan
Magellan
Magellan
Lucci
Magellan
Magellan
Hody
Magellan
Magellan
Magellan
Caesar
Magellan
Magellan
Monet
Magellan
Magellan
Così sarebbe il Roster definitivo per un gioco di One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Niente Scan neanche questa settimana vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma luffy pts è già confermato come personaggio a parte (anche perché è totalmente diverso), stando alle dichiarazioni tra cui quelle dello stream di ieri, pure afro e kung fu luffy occupano uno slot (anche loro avranno mosse diverse) invece di essere costumi come per kuzanIMHO i mugi PTS saranno costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche perché nessuno userebbe Rufy fy PTS avendo a disposizione quello new world, poi personaggi come Nami, Robin, Brook...come li rendi differenti rispetto alle versioni new world? oltre all'estetica, sia chiaro
Don creek? Kuro? Wapol? Foxy? Tashigi? Ma chi cazz se ne frega di questi sfigatiSiamo sui 36/37 confermati se arriviamo con i 50+ che diventano 51/52 come al solito che ci sta il + //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif abbiamo un 15/16 slot liberi e per fare un buon roster sarebbe almeno 15/16 su questi 18:
- Kuro
- Don Creek
- Wapol
- Mr.1
- Mr.2
- Foxy
- Lucci
- Kaku
- Jabura
- Magellan
- Hody
- Caesar
- Vergo
- Mone
- Tashigi
- Ivankov
- Garp
- Shanks
Se mettono questi pochi cazzi e frega niente dei vostri gusti abbiamo il roster perfetto al primo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Kung fu rufy slot a parte? Avrai capito male. Beh, comunque continuo a ritenere inutili i pts, che ripeto non userá nessuno perché sono delle pippe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da una parte avremo rufy che andrá in gear second come trasformazione, dall'altra un rufy che ha tutte le tecniche del precedente ma con l'armatura e ha come trasformazione il G4, non ha senso scegliere il pts (a meno che non sia un semplice costume, allora ok).Ma luffy pts è già confermato come personaggio a parte (anche perché è totalmente diverso), stando alle dichiarazioni tra cui quelle dello stream di ieri, pure afro e kung fu luffy occupano uno slot (anche loro avranno mosse diverse) invece di essere costumi come per kuzan
Saranno anche sfigati come dici te ma sono 1000 volte più importanti dei 4 Comandanti di Dofla.Don creek? Kuro? Wapol? Foxy? Tashigi? Ma chi cazz se ne frega di questi sfigatiMille volte meglio gente come i 4 comandanti di Dofla, e anche più probabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Shanks e Garp non li vorrei dato che si inventerebbero come al solito tutto il moveset, ma suppongo li metteranno.
Figurati se non mettono pika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hanno messo anche burgess, daimettere a zoro quella mossa finale e non pica è da pezzi di m***a![]()
Ma stiamo scherzando? Saranno anche i portanti a livello del fumetto ma in un picchiaduro cosa dovrei farci con wapol?Saranno anche sfigati come dici te ma sono 1000 volte più importanti dei 4 Comandanti di Dofla.
Ogni Boss di Saga ha un importanza alla pari di quella che possono avere Crocodile, Ener, Lucci o Moria, i 4 Comandanti essendo dei semplici sottoposti sono decisamente meno importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma per favore chi cavolo se ne frega dei tizi del Dofla o dei gladiatori ma please, l'unico meritevole è il Senor Pink e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDon creek? Kuro? Wapol? Foxy? Tashigi? Ma chi cazz se ne frega di questi sfigatiMille volte meglio gente come i 4 comandanti di Dofla, e anche più probabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Shanks e Garp non li vorrei dato che si inventerebbero come al solito tutto il moveset, ma suppongo li metteranno.