Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hanno messo bartolomeo, sono entrambi della saga di dressrosa e per come finisce la saga di dressrosa, ci andrebbe anche lui. Invece no, mettono KOALA.Non'è che lui sia messo tanto meglio rispetto a Koala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in xenoverse non hanno messo buu con gotenks assorbito, buu con gohan assorbito MA hanno messo vegeth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerché lasciare un Roster monco non è anti-marketing? Ma che discorsi sono?
Hanno fatto palesemente delle caz*ate in quanto a scelte del roster, punto, non si possono giustificare in alcun modo.
Qui non si sta chiedendo di mettere tutto e subito, qui si sta chiedendo di essere coerenti, lasciare fuori quei 4 personaggi da me citati sarebbe come escludere Cell o Freezer da un gioco di Dragon Ball.
Ma infatti se volessimo parlare di Roster fatti male, quello di Xenoverse sarebbe tra le prime posizioni è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhanno messo bartolomeo, sono entrambi della saga di dressrosa e per come finisce la saga di dressrosa, ci andrebbe anche lui. Invece no, mettono KOALA.
- - - Aggiornato - - -
in xenoverse non hanno messo buu con gotenks assorbito, buu con gohan assorbito MA hanno messo vegeth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hanno messo mr satan e videl, ma non darbula, dodoria e zarbon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
BB non voleva essere da meno a quanto pare hahahah![]()
mi dici che senso ha mettere uno come shanks di cui non si conosce minimamente lo stile di combattimento????si ma non capisco ancora perche' lo slot si shanks sarebbe sprecato..ma e' un mio limite eh..spiegatemelo
e Drake X e koala allora?mi dici che senso ha mettere uno come shanks di cui non si conosce minimamente lo stile di combattimento????persino morgan avrebbe piu importanza di shanks finchè non ci mostrano cosa l'imperatore sappia fare![]()
Allora non comprare il gioco. Per me é ridicolo chi come te si lamenta di TUTTO e poi compra il gioco al D1 in collectors edition.no scusate,dovremmo dire grazie per sti 42 pg??????????????????fanno piu bella figura a metterne di meno ma,non voglio pensare che abbiano sprecato tempo e budget per mr2,kid,drake,sengoku,koala,perona,shanks,burgess e altri pg del cavolo che non ricordoper me è un roster davvero RIDICOLO da 4 pieno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
non mi frega niente se mettono 50 pg inutili che tanto poi non ti viene manco voglia di usare..............![]()
Drake però sappiamo che sa fare e ammettiamo poche pippe usarlo è una cosa epica tra il suo stile con quelle 2 armi e soprattutto:infatti koala e drake sono slot buttati![]()
a casa mia il primo tenkaichi ha 59 pg + trasformazioniAllora non comprare il gioco. Per me é ridicolo chi come te si lamenta di TUTTO e poi compra il gioco al D1 in collectors edition. Non condivido poi il tuo ragionamento. Io ti ricordo il roster di tenkaichi 1 e di naruto storm 1: il primo aveva circa 30 personaggi, naruto 26-27. Questo é il primo picchiaduro di onepiece, basato sulle ultime vicende del manga che permettono di creare scontri più spettacolari. Hanno aggiunto molti personaggi secondari, su loro stessa ammissione, perché volevano creare qualcosa di nuovo. Devono ancora annunciare personaggi. Per ora ne abbiamo 42 e in questi 42 abbiamo tutti i mugiwara, rufy G4, la marina, la flotta dei 7, barbanera e burgess, barbabianca con marco e jozu, Law, Kidd ed X drake...ma giustamente é un roster dimmerda perché hanno messo koala al posto di un altro personaggio random che preferisci.
Figurati se mettono Kaku e Jabura senza Zoro e Sanji pts.Per me i prossimi saranno:Lucci + Kaku + Jaburo
Magellan
Caesar + Vergo + Monet
Però boh, a queato punto mi potrei aspettare anche Baby5 e Viola da loro, dopo gli ultimi annunci é un po troppo imprevedibile il roster.
sarebbero pg sensati kaku e jabura quindi scordateli al 100% al massimo mettono califa a casoFigurati se mettono Kaku e Jabura senza Zoro e Sanji pts.
perchè essendo privo di uno dei 5 arti (cioè il braccio sinistro) doveva avere 4/5 di slot e non uno slot intero, quella quinta parte di slot poteva andare ad un personaggio complementaresi ma non capisco ancora perche' lo slot si shanks sarebbe sprecato..ma e' un mio limite eh..spiegatemelo
avranno chiesto a Oda di rivelarglielo:pffs:mi dici che senso ha mettere uno come shanks di cui non si conosce minimamente lo stile di combattimento????persino morgan avrebbe piu importanza di shanks finchè non ci mostrano cosa l'imperatore sappia fare![]()
Tu stai dando per scontato che non co saranno altri annunci.Il Roster sarà ottimo se, e solo SE, annunceranno i 4 Personaggi mancanti, tutti gli altri possono benissimo essere tenuti per un ipotetico seguito.
Senza quei personaggi il Roster è tagliato e non può essere definito ne buono ne decente, e non lo dico perché quei 4 piacciono a me ma perché altrimenti tutte le altre scelte nel Roster perderebbero di senso.
Mi metti Crocodile e Ener? Devi obbligatoriamente mettermi anche Lucci altrimenti gli altri 2 (sopratutto Ener) perdono completamente di senso.
Mi metti la Storia dall'Isola di Banaro a Marineford? Inoltre, escludendo Mr.1 e Mr.3, mi inserisci tutti i personaggi più importanti di Impel Down senza il suo Boss? Devi mettermi obbligatoriamente Magellan altrimenti gli altri perdono di senso.
Mi metti lo Stage di Fishman Island e non il suo Boss? Cosa gravissima e priva di senso.
In un gioco che si basa sugli scontri tra Haki VS Rogia non mi metti uno dei più famosi ed attuali come Ceasar? Questa è incompetenza bella e buona.
Inutile che continuate a giustificarli, con l'assenza di questi 4 Personaggi il Roster è un accozzaglia di personaggi messi a casaccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif