PS4 One Piece: Burning Blood

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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i picchiaduro PER ME devono avere un roster decisamente piu grande di un musou.giocare ad esempio con i 13 pg del primo pw non mi ha dato problemi per centinaia di ore .

con sti 42 pg considerando gli slot buttati dopo 20 ore mi sarò stufato:bah!:

- - - Aggiornato - - -

quindi si ai tempi il roster del primo pw per me era promosso alla grande.

questo roster è bocciato.

koala sembra un aggiunta dell'ultimo minuto cosi come mr2.................i pg come magellan ecc saranno nei dlc:bah!:
Tu sei l'ultima persona che può buttar fango sul gioco, visto l'evidente carattere ondivago sul titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non solo io ho sottolineato questa cosa qua dentro :nfox: Passi dai momenti "Spike caccapupù gioco da 2", a "adesso ne compro due copie: una per PS4 ed una per Vita, il gioco mi sta hyppando".

Credibilità 0

 
Tu sei l'ultima persona che può buttar fango sul gioco, visto l'evidente carattere ondivago sul titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non solo io ho sottolineato questa cosa qua dentro :nfox: Passi dai momenti "Spike caccapupù gioco da 2", a "adesso ne compro due copie: una per PS4 ed una per Vita, il gioco mi sta hyppando".
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la copia psvita l'ho prenotata prima di sapere che questo fosse il roster:sisi:

ora mai però l'ho prenotato e non posso cancellarla visto che ho dato dentro un gioco:patpat:

e no non mi interessa comprare altro.

come gia detto un po di hype effettivamente c'e.......è un picchiaduro di one piece:predicatore: ma poi saltano fuori notizie come il roster degno di xenoverse e ovviamente passa.:bah!:

e comunque si considero spike dalla generazione ps3 un team di incapaci visto i giochi che hanno tirato fuori (a parte rb2)

 
Prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
la copia psvita l'ho prenotata prima di sapere che questo fosse il roster:sisi:ora mai però l'ho prenotato e non posso cancellarla visto che ho dato dentro un gioco:patpat:

e no non mi interessa comprare altro.

come gia detto un po di hype effettivamente c'e.......è un picchiaduro di one piece:predicatore: ma poi saltano fuori notizie come il roster degno di xenoverse e ovviamente passa.:bah!:

e comunque si considero spike dalla generazione ps3 un team di incapaci visto i giochi che hanno tirato fuori (a parte rb2)
dipende, ad esempio street fighter v ha 16 personaggi, ma ti assicuro che sono 16 personaggi e sono talmente differenti tra loro che l'approccio cambia totalmente nonostante il bilanciamento tra essi è perfetto. ok che si sta parlando del "re dei picchiaduro" pero fa capire che non conta la quantità, ma la qualità. se sei fortissimo con un personaggio, quando approcci ad un'altro pg riparti da zero.

naruto storm ha piu di 50 personaggi, ma alla fine le combo e tutto il resto sono uguali....ergo se sai usare un personaggio, li sai usare tutti.

tra tutte le mancanze da voi citate, per me l'unica vera grande assenza è magellan.

 
tra tutte le mancanze da voi citate, per me l'unica vera grande assenza è magellan.
Magellan, Lucci, Caesar e Hody sarebbero i grossi esclusi del titolo. Inutile girarci intorno, è innegabile. Ma quello che dissi ieri sera: non è certo la mancanza/presenza di quattro personaggi a farmi cambiare idea sul gioco. Ovviamente cambierà la valutazione sul roster, ma non sul gioco complessivo.

 
monet e vergo ,rogia e haki sono grossi esclusi anche per come hanno presentato il roster...........haki vs rogia:bah!:

 
????


Ah comunque ci terrei a precisare che il tempo usato per create Koala non basterebbe per fare Magellan.

Una è una normale donna di OP (che sono tutte UGUALI) che tira calci e pugni, l'altro è un bestione complesso dalla forma inumana che combatte con draghi velenosi.

Quindi frasi come: "buuuu, il tempo e le risorse che hanno impiegato per fare Koala dovevano investirlo su Magellan", non hanno senso visto che un personaggio come Koala richiede veramente il minimo sforzo, mentre personaggi come Magellan e Lucci sono estremamente più complessi.

Sempre se alla fine non ci sarà Magellan a gioco completo...
Quanto scritto nel primo post in riferimento ai PW non è il mio personale parere, ma un parere oggettivo.

Se dovessi dare un mio parere personale ai PW, per quel che mi riguarda l'unico che si salva è il 2 gli altri sono bocciati in quasi tutti i loro aspetti.

Comunque il discorso sul tempo per creare i personaggi può essere fatto benissimo anche al contrario, se non avessero perso tempo a creare quei 10/12 Personaggi totalmente inutili, ne avrebbero avuto eccome per creare gli altri come Magellan o Lucci che richiedono naturalmente più attenzioni.

Ragazzi basta giustificarli, con il Roster hanno fatto scelte davvero no sense, in confronto il Roster di PW1 era più sensato (e attenzione non dico migliore ma SENSATO!).

dipende, ad esempio street fighter v ha 16 personaggi, ma ti assicuro che sono 16 personaggi e sono talmente differenti tra loro che l'approccio cambia totalmente nonostante il bilanciamento tra essi è perfetto. ok che si sta parlando del "re dei picchiaduro" pero fa capire che non conta la quantità, ma la qualità. se sei fortissimo con un personaggio, quando approcci ad un'altro pg riparti da zero.
naruto storm ha piu di 50 personaggi, ma alla fine le combo e tutto il resto sono uguali....ergo se sai usare un personaggio, li sai usare tutti.

tra tutte le mancanze da voi citate, per me l'unica vera grande assenza è magellan.
Io non sto criticando il fatto che siano personaggi tutti uguali, quello che sto dicendo è che sono state fatte delle scelte assurde, alcune delle peggiori nella Storia dei Videogame tratte da Anime/Manga.

Possono essere tutti diversissimi e fatti bene ma allo stato attuale è un accozzaglia di personaggi senza senso, non sono stati scelti ne per utilità ne per importanza ma solo per Fan-Service come ormai viene fatto da un paio di anni a questa parte.

Che continuino pure per questa strada, finché sarà così non avranno un soldo da me, dalla Spike mi aspettavo di più ma come al solito hanno nuovamente deluso le aspettative e non solo per la questione Roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
fatti bene è un parolone...................shanks è orrendo,che fa?????se uno vuole usare uno spadaccino usa occhi di falco o zoro ,di sicuro non shanks che per tirare un colpo ha gia ricevuto un intera combo di occhi di falco:bah!:

molti pg non mi sembrano realizzati bene..............................inoltre non ho capito quante combo si possono fare visto che ne fanno vedere sempre 2 al massimo poi usano mosse speciali spammando:bah!:

 
Magellan, Lucci, Caesar e Hody sarebbero i grossi esclusi del titolo. Inutile girarci intorno, è innegabile. Ma quello che dissi ieri sera: non è certo la mancanza/presenza di quattro personaggi a farmi cambiare idea sul gioco. Ovviamente cambierà la valutazione sul roster, ma non sul gioco complessivo.
Visto i personaggi che sono stati inseriti, cambiano anche le grosse mancanze che sono: Lucci, Magellan, Hody, Caesar, Monet, Vergo, Mr.1, Mr.3, Cavendish, Kaku, Jabura e Wapol (per la presenza del suo Stage).

Quindi non si tratta più di soli 4 Personaggi ma molti di più, il che aggrava ancora di più la situazione Roster e per chi come me compra i Picchiaduro in base al Roster, il gioco peggiora eccome!

 
Visto i personaggi che sono stati inseriti, cambiano anche le grosse mancanze che sono: Lucci, Magellan, Hody, Caesar, Monet, Vergo, Mr.1, Mr.3, Cavendish, Kaku, Jabura e Wapol (per la presenza del suo Stage).
Quindi non si tratta più di soli 4 Personaggi ma molti di più, il che aggrava ancora di più la situazione Roster e per chi come me compra i Picchiaduro in base al Roster, il gioco peggiora eccome!
non potevo dirlo meglio:sisi:

qui sanno solo dire 42 pg fantastico ,shanks non si sa come combatte ma non è sprecato(mi lamentai anche in pw3) è uno dei 4 imperatori,bhe chi se ne frega..........se mettevano bibi aveva piu senso:sisi:

 
il che aggrava ancora di più la situazione Roster e per chi come me compra i Picchiaduro in base al Roster, il gioco peggiora eccome!
Un picchiaduro andrebbe principalmente comprato per il gameplay. Altrimenti è come dire che un action game come DMC o Bayonetta va comprato per la trama. Non ha senso.

Poi ci mancherebbe che ognuno compra i giochi secondo quelli che sono i suoi gusti, ma da che mondo e mondo un picchiaduro viene comprato per quello che ha da offrire in termini di gioco. Chi mastica pane e picchiaduro da più di vent'anni come il sottoscritto, pagherebbe oro per avere il 99,9% delle volte dei picchiaduro fatti diddio (senza alcuna sbavatura in termini di fluidità, varietà e bilanciamento) con un roster anche di soli 16 personaggi (ma fatti tutti diddio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi tu compri questo genere di picchiaduro per il roster, ed è legittimo. In Giappone sviluppano un action fightin game basato su una serie anime/manga anche sulle preferenze dei lettori di Jump, ed in questo caso ci ritroviamo gente random come Drake, Koala, Sengoku, Kidd o Shanks, ed è legittimo anche questo secondo la loro personalissima politica di marketing. Con questo non sto giustificando la scelta fatta con il roster, che è insensata quasi quanto quella di Xenoverse (le forme intermedie di Cell, Freezer e Majin Bu tagliate... roba da denuncia!), ma da qui ad urlare allo scandalo, come se il gioco cambiasse radicalmente con la mancanza di 3-4 boss, lo trovo illogico secondo il mio personalissimo punto di vista.

Ma se continuassi finire per ripetermi, quindi chiudo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che continuino pure per questa strada, finché sarà così non avranno un soldo da me, dalla Spike mi aspettavo di più ma come al solito hanno nuovamente deluso le aspettative e non solo per la questione Roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come ho già spiegato, è Namco che dà le direttive. Spike sviluppa semplicemente il gioco.

[/QUOTE]
 
Ultima modifica da un moderatore:
non si puo giustificare con la politica dei lettori jump e le loro preferenze se il gioco viene rilasciato anche fuori dal giappone:patpat:

se fosse solo per il giappone allora ok ma,non è cosi.

 
Un picchiaduro andrebbe principalmente comprato per il gameplay. Altrimenti è come dire che un action game come DMC o Bayonetta va comprato per la trama. Non ha senso.
Poi ci mancherebbe che ognuno compra i giochi secondo quelli che sono i suoi gusti, ma da che mondo e mondo un picchiaduro viene comprato per quello che ha da offrire in termini di gioco. Chi mastica pane e picchiaduro da più di vent'anni come il sottoscritto, pagherebbe oro per avere il 99,9% delle volte dei picchiaduro fatti diddio (senza alcuna sbavatura in termini di fluidità, varietà e bilanciamento) con un roster anche di soli 16 personaggi (ma fatti tutti diddio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi tu compri questo genere di picchiaduro per il roster, ed è legittimo. In Giappone sviluppano un action fightin game basato su una serie anime/manga anche sulle preferenze dei lettori di Jump, ed in questo caso ci ritroviamo gente random come Drake, Koala, Sengoku, Kidd o Shanks, ed è legittimo anche questo secondo la loro personalissima politica di marketing. Con questo non sto giustificando la scelta fatta con il roster, che è insensata quasi quanto quella di Xenoverse (le forme intermedie di Cell, Freezer e Majin Bu tagliate... roba da denuncia!), ma da qui ad urlare allo scandalo, come se il gioco cambiasse radicalmente con la mancanza di 3-4 boss, lo trovo illogico secondo il mio personalissimo punto di vista.

Ma se continuassi finire per ripetermi, quindi chiudo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come ho già spiegato, è Namco che dà le direttive. Spike sviluppa semplicemente il gioco.
Il problema è che questo Burning Blood non eccelle in nessuno dei suoi aspetti.

Il Gameplay è un evoluzione di quanto visto in J-Stars, per quanto sia stato migliorato continuano a rimanere la lentezza di fondo e lo slittamento dei personaggi senza contare che le varie interruzioni per le mosse dei compagni spezzano fin troppo il ritmo di gioco.

In quanto a Modalità sappiamo ancora poco ma da quello che si è visto l'unica degna di nota e quella di Marineford che durerà quanto? 6/8 ore facendola con tutti i personaggi? E poi cosa rimane? Spero che ci abbiano lavorato parecchio sulle altre Modalità altrimenti il gioco si rivelerà davvero povero di contenuti.

Con il Roster mi sono già esposto abbastanza ed è il difetto più grave del gioco, non ci sono vie di mezzo, sotto questo punto di vista il gioco è bocciato.

Quindi cosa rimane? Che il gioco può comunque piacere, e questo è indubbio, ma non si può dire che eccelle nei suoi aspetti, al limite li porta alla Sufficienza e poco più.

Io come ho già detto compro i Picchiaduro sopratutto per il Roster, ho fatto così con Saint Seiya Soldier's Soul, che ha uno dei peggiori Gameplay che potessero essere concepiti, ma cavolo se mi sono divertito a poter usare i personaggi che più mi piacciono e li quantomeno, seppur con qualche mancanza, il Roster è spettacolare.

Discorso diverso con Xenoverse che mi ha attirato sul lato Gameplay ma che ho bocciato totalmente sul lato Roster (pur essendosi leggermente ripreso con i DLC).

Insomma per me il Gameplay è il 40% della valutazione di un Picchiaduro, per me (e ripeto il PER ME) il Roster è tutto, siccome in questo Burning Blood non si salva nemmeno il Gameplay che cosa mi rimane? Niente.

E comunque non penso proprio che Namco-Bandai abbia deciso tutti i personaggi da inserire, altrimenti gli sviluppatori con le loro idee che ci stanno a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

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non si puo giustificare con la politica dei lettori jump e le loro preferenze se il gioco viene rilasciato anche fuori dal giappone:patpat:se fosse solo per il giappone allora ok ma,non è cosi.
Quoto in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Il problema è che questo Burning Blood non eccelle in nessuno dei suoi aspetti.
Tutti i picchiaduro usciti nella old e current-gen (picchiaduro anime/manga sia chiaro) non brillano in quasi ogni loro aspetto. Potrei farti una lista simile per gli Storm, tanto blasonati, compreso Storm 4 che è diventato ACCETTABILE dopo SEI CAPITOLI USCITI.

Il Gameplay è un evoluzione di quanto visto in J-Stars, per quanto sia stato migliorato continuano a rimanere la lentezza di fondo e lo slittamento dei personaggi senza contare che le varie interruzioni per le mosse dei compagni spezzano fin troppo il ritmo di gioco.
Sono eventi limitati e dipendono dal consumo della Barra Furia. Inoltre il gioco troppo spezzato dall'aiuto degli alleati era un problema delle prime build. In tutti gli ultimi video usciti non s'è visto tutto sto gioco interrotto.

In quanto a Modalità sappiamo ancora poco ma da quello che si è visto l'unica degna di nota e quella di Marineford che durerà quanto? 6/8 ore facendola con tutti i personaggi? E poi cosa rimane? Spero che ci abbiano lavorato parecchio sulle altre Modalità altrimenti il gioco si rivelerà davvero povero di contenuti.
Tutto si può dire del Team Spike, tranne che non rilasci un fottio di modalità nei propri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In J-Stars abbiamo saputo di tutte le modalità presenti dieci giorni prima la release. Pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con il Roster mi sono già esposto abbastanza ed è il difetto più grave del gioco, non ci sono vie di mezzo, sotto questo punto di vista il gioco è bocciato.
Dire "difetto più grande del gioco" e dire "sotto questo punto di vista il gioco è bocciato" sono due cose completamente differenti. Se vogliamo parlare del difetto più grande del gioco, rimane la legnosità di fondo sebbene si sia migliorati molto rispetto a J-Stars.

Se invece vogliamo dare una valutazione a sè del roster, allora possiamo già parlarne: si ritorna agli estremi. Se dovessero confermare Caesar, Lucci, Magellan e Hody, allora il roster è promosso, per ora è bocciato. Vie di mezzo non ne esistono proprio? I ragionamenti radicali e assoluti li ho sempre trovati molto pericolosi.

Quindi cosa rimane? Che il gioco può comunque piacere, e questo è indubbio, ma non si può dire che eccelle nei suoi aspetti, al limite li porta alla Sufficienza e poco più.
Stai a fare tutto 'sto casino per la possibilità che manchino 3-4 personaggi. Cioè, renditene conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prima che venisse fatto uscire 'sto rumor eri la persona più felice di 'sto mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io come ho già detto compro i Picchiaduro sopratutto per il Roster, ho fatto così con Saint Seiya Soldier's Soul, che ha uno dei peggiori Gameplay che potessero essere concepiti, ma cavolo se mi sono divertito a poter usare i personaggi che più mi piacciono e li quantomeno, seppur con qualche mancanza, il Roster è spettacolare.Discorso diverso con Xenoverse che mi ha attirato sul lato Gameplay ma che ho bocciato totalmente sul lato Roster (pur essendosi leggermente ripreso con i DLC).

Insomma per me il Gameplay è il 40% della valutazione di un Picchiaduro, per me (e ripeto il PER ME) il Roster è tutto, siccome in questo Burning Blood non si salva nemmeno il Gameplay che cosa mi rimane? Niente.

Se per te il roster è tutto bon. Ma considerato che un picchiaduro lo si sviluppa principalmente per il gameplay, per la qualità di ogni singolo personaggio e al massimo per le modalità presenti, va da sè che il principio (legittimo, per carità!) che ti spinge a comprare un picchiaduro si trova in contraddizione con il principio con cui un picchiaduro viene generalmente sviluppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque non penso proprio che Namco-Bandai abbia deciso tutti i personaggi da inserire, altrimenti gli sviluppatori con le loro idee che ci stanno a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sui personaggi gli sviluppatori non decidono nulla, in quanto Shueisha, Namco e Jump detengono i diritti sugli stessi. Uno sviluppatore non può permettersi di aggiungere X personaggi se prima non riceve il benestare della "Triade".
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Ultima modifica da un moderatore:
Sono eventi limitati e dipendono dal consumo della Barra Furia. Inoltre il gioco troppo spezzato dall'aiuto degli alleati era un problema delle prime build. In tutti gli ultimi video usciti non s'è visto tutto sto gioco interrotto.
A me non pare che la situazione sia migliorata molto, negli ultimi video Gameplay si è visto poco perché sono principalmente 1 VS 1, ma nel 3 VS 3 il gioco viene interrotto fin troppe volte.

Tutto si può dire del Team Spike, tranne che non rilasci un fottio di modalità nei propri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In J-Stars abbiamo saputo di tutte le modalità presenti dieci giorni prima la release. Pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E infatti sotto questo punto di vista voglio dargli il beneficio del dubbio, difficilmente Spike ha deluso con le Modalità ma visto l'andazzo del gioco preferisco tenere le aspettative molto basse.

Dire "difetto più grande del gioco" e dire "sotto questo punto di vista il gioco è bocciato" sono due cose completamente differenti. Se vogliamo parlare del difetto più grande del gioco, rimane la legnosità di fondo sebbene si sia migliorati molto rispetto a J-Stars.
Io non ci vedo poi tante differenze.

Il Roster scarso è un difetto? Si

Uno dei più gravi? Si (IMHO)

Il gioco è bocciato sotto questo aspetto? Si

Se non avessero inserito determinati personaggi, il Roster sarebbe stato anche accettabile ma è la presenza di quei 10/12 personaggi che rende questo Roster un'insulto.

Se invece vogliamo dare una valutazione a sè del roster, allora possiamo già parlarne: si ritorna agli estremi. Se dovessero confermare Caesar, Lucci, Magellan e Hody, allora il roster è promosso, per ora è bocciato. Vie di mezzo non ne esistono proprio? I ragionamenti radicali e assoluti li ho sempre trovati molto pericolosi.
Nono, anche se dovessero aggiungere quei 4 personaggi il Roster, per le scelte fatte, continuerebbe a rimanere abbastanza insulso, ma quantomeno la loro presenza darebbe un senso a quella della metà dei personaggi presenti attualmente e le cose migliorerebbero di molto. Ora come ora non esistono vie di mezzo, almeno che non mi troviate una buona ragione (e non quella del Fan-Service) per cui non dovrei ritenere metà del Roster inutile.

Mettono pure gli Stage senza il nemico con cui si combatte, ci sono giustificazioni ad una cavolata del genere? :none:

Stai a fare tutto 'sto casino per la possibilità che manchino 3-4 personaggi. Cioè, renditene conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prima che venisse fatto uscire 'sto rumor eri la persona più felice di 'sto mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Persona più felice del Mondo? Ma hai mai letto i miei primi Post sul questo Topic? :rickds:

Sono stato il primo a lamentarmi di questo gioco perché trovo il genere Picchiaduro poco adatto a One Piece.

Poi però ci ho riflettuto su e ho pensato che forse dargli una possibilità non sarebbe stato affatto sbagliato, poi però sono usciti i primi video Gameplay e li mi è nuovamente crollato, ho cercato più volte di accettare questo tipo di Gameplay che proprio non mi piace ma non ci sono mai riuscito definitivamente, ho allora deciso di puntare tutto sul Roster che però è per metà inutile.

Mi sa che ti sbagli dicendo che ero la persona più felice del Mondo, sentivo puzza di fallimento fin da subito e in piccola parte ho avuto ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se per te il roster è tutto bon. Ma considerato che un picchiaduro lo si sviluppa principalmente per il gameplay, per la qualità di ogni singolo personaggio e al massimo per le modalità presenti, va da sè che il principio (legittimo, per carità!) che ti spinge a comprare un picchiaduro si trova in contraddizione con il principio con cui un picchiaduro viene generalmente sviluppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non sembra affatto di chiedere troppo, avrei solo voluto che avessero sprecato meno del loro tempo nel creare personaggi inutili e usarlo per creare i personaggi che dovrebbero obbligatoriamente esserci in un Picchiaduro. Ci sono moltissimi Picchiaduro, anche abbastanza attuali, che hanno un Roster più che buono nonostante pecchino sul lato Gameplay, non la vedo affatto una cosa impossibile.

Sui personaggi gli sviluppatori non decidono nulla, in quanto Shueisha, Namco e Jump detengono i diritti sugli stessi. Uno sviluppatore non può permettersi di aggiungere X personaggi se prima non riceve il benestare della "Triade".
E allora che ti devo dire? Complimenti come al solito a Namco Bandai e compagnia bella.

Certo le sue colpe le ha anche Spike pero è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
non si puo giustificare con la politica dei lettori jump e le loro preferenze se il gioco viene rilasciato anche fuori dal giappone:patpat:se fosse solo per il giappone allora ok ma,non è cosi.
ovviamente kamie non rispondere.........visto che hai detto una palese cavolata:rickds:

 
Io mi trovo totalmente d'accordo con kamie. Non avrei nulla da aggiungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Però se dovete parlare dei difetti di un gioco dovreste evitare di dire cose personali tipo "Eh a me il roster non piace quindi è un difetto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok mancano alcuni personaggi, ma se la modalità storia non li richiede per forza (tipo Magellan, se non c'è lui si che è un problema visto che compare nell'arco pre-Marineford) possono anche non metterli. Ne han parlato più volte come primo di tanti capitoli, quindi sicuramente il roster più ampio arriverà nei prossimi.

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Visto i personaggi che sono stati inseriti, cambiano anche le grosse mancanze che sono: Lucci, Magellan, Hody, Caesar, Monet, Vergo, Mr.1, Mr.3, Cavendish, Kaku, Jabura e Wapol (per la presenza del suo Stage).
Quindi non si tratta più di soli 4 Personaggi ma molti di più, il che aggrava ancora di più la situazione Roster e per chi come me compra i Picchiaduro in base al Roster, il gioco peggiora eccome!
Io toglierei Cavendish, Kaku, Jabura e Wapol.

Sicuramente Magellan è la mancanza più grave AL MOMENTO. Ma non è manco detto che non ci sia, non devono annunciare tutto il roster per forza tramite Jump possono anche lasciare qualche sorpresa.

 
ovviamente kamie non rispondere.........visto che hai detto una palese cavolata:rickds:
Ho risposto invece, rispondendo ai quote di Monade. Ma te lo riscrivo visto che è evidente che non vuoi capire:

Sui personaggi gli sviluppatori non decidono nulla, in quanto Shueisha, Namco e Jump detengono i diritti sugli stessi. Uno sviluppatore non può permettersi di aggiungere X personaggi se prima non riceve il benestare della "Triade".
Che tradotto per chi si ostina a non capire: sono i tre che decidono quali personaggi mettere, e buona parte degli stessi vengono scelti con i feedback e le classifiche di preferenza degli utenti e lettori Jump. Alla "Triade" frega ca**i se il gioco viene distribuito fuori dal Giappone, perché fuori dal Giappone vende principalmente il marchio "One Piece".

Ma Koala, Shanks, Drake, Kidd... sono stati scelti principalmente per le classifiche di preferenza che escono fuori ogni mese nel V-Jump. Capito ora, o devo essere più chiaro?

 
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