Sasuke_Uchiha91
Master of forum
- Iscritto dal
- 13 Mag 2010
- Reazioni
- 33
non ho capito fammi un disegnino che forse capisco meglio:pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://gematsu.com/2016/03/one-piece-burning-blood-battle-marineford-trailer-screenshotsBandai Namco has released a new trailer and screenshots for One Piece: Burning Blood, dubbed “Battle for Marineford,” introducing the different battle styles and game modes that the fighting game offers.
The trailer introduces One Piece: Burning Blood‘s three-versus-three fighting action, where players can utilize their entire team to execute “Unity Chain” and “Unity Assist” attacks. Unity Chain attacks give players the ability to call upon allies for additional combo attack strength, while Unity Assists can be used to break an opponent’s combos.
Also showcased are various game modes, including:
Free mode – A versus mode where players can set up their own battle variables.
Online mode – Players take-on players from around the world.
Paramount War mode – Players can experience the Marineford Arc of the One Piece story from different character perspectives.
WANTED Versus mode – Gives players a chance to collect bounties through various challenges.
The new screenshots showcase playable characters Bentham (Bon Clay), Buggy, Burgess, Ivankov, Koala, and Shanks.
Bandai Namco also announced that One Piece: Burning Blood will have over 60, non-playable support characters, which can add various buffs (increased attack damage, defense fortification, the ability to heal allies, etc.) to your character.
One Piece: Burning Blood is due out for PlayStation 4 and PS Vita in Japan on April 21, and for PlayStation 4, Xbox One, and PS Vita in North America on May 31 and in Europe on June 3. A PC version will also be released in June.
Perchè la modalità storia prende in mezzo anche Impel Down dove c'è lo scontro con Magellan?perche magellan sarebbe la piu grave???
C'è anche Gold Roger :kappe:che bei supporti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
![]()
Gol D. Roger al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifC'è anche Gold Roger :kappe:
Questa è una presa per **** bella e buona, Vergo e Caesar come supporti?!che bei supporti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
![]()
Sta a vedere che metteranno anche un certo Pica (a me non dispiacerebbe) se non erro non è tra i supportiSe han messo quello schifo di Wapol e non Lucci/Magellan sono degli idioti.
- - - Aggiornato - - -
Gol D. Roger al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ci credo. Non ci voglio credere. E' una bufola. Non c'è altra spiegazione. Dai tirate fuori la vera news furbastri. :nfox:che bei supporti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
![]()
Ma che ci sarà un seguito è sicuro al 99,9% e molti di quei supporti diventeranno giocabili. Come giustamente scrisse Greed: se mettono tutti ora, dopo come fanno a vendere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stanno usando la stessa logica usata per i PW.A questo punto credo sicuramente che ci saranno dei seguiti. I personaggi che sono only support in questo gioco li metteranno giocabili. Sono positivo![]()
e io ti dico che non mi sembra comunque così, visto che koala sta al 30° posto mentre cavendish e bibi stanno al 27 e 24Spike non c'entra niente. E' Namco che decide la politica marketing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spike sviluppa il gioco in base alle direttive di Namco
In questi ultimi anni, purtroppo, buona parte del roster viene scelto secondo una logica di preferenze da parte dei lettori del Jump. Mensilmente sul V-Jump vengono pubblicate le classifiche di gradimento dei personaggi delle varie serie, ed è per questo che, per esempio, ci siamo ritrovati Koala nel roster.
Principalmente questi sono giochi sviluppati per un pubblico nipponico e da case nipponiche. Se vivessimo in Giappone, troveremmo questo roster una pacchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E come spesso dici tu, nei sequel ce ne sarà di "ciccia" !! a livello di roster intendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa che ci sarà un seguito è sicuro al 99,9% e molti di quei supporti diventeranno giocabili. Come giustamente scrisse Greed: se mettono tutti ora, dopo come fanno a vendere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stanno usando la stessa logica usata per i PW.
Concordo sulla demo. Il gameplay è l'ultimo dubbio che rimane. So che ci sono pareri e video in giro, ma alla fine ogni dubbi viene tolto una volta impugnato il joystick. Speriamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCavolo, questo conferma le numerose assenze. Mi dispiace molto per tanti personaggi che, sicuramente, sarebbero stati più interessanti di Koala, mr 2 e ivankow. Ovviamente onepiece é una miniera d'oro in termini di personaggi, e sicuramente si terranno qualche asso per i seguiti. Perplesso per quanto riguarda marineford, ma allora ci sará solo questa saga??Comunque sono molto propenso a prenderlo, probabilmente al primo price-cut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif le meccaniche sembrano molto interessanti ed il roster mi sembra molto vario e numeroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif continuo a sperare in una demo PAL
che bei supporti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
![]()
ma ci sono koala e drake X giocabili, non sei contento?![]()
Ma cosa c***o di minchia sto vedendo in quel immagine?!?! :gary::onicazziata::rarereaction:
Incompetenti, imbeccili, idioti, cretini, inutili esseri, ma come porca ***** si fa a mettere tutti questi supporti tra cui gente che DOVEVA essere giocabile?!
Non vedo manco Foxy, Wapol, Hody, Pica e Kuro tra i supporti cioè manco li hanno messi? Oppure sono giocabili?? Cosa che neanche ci credo che lo siano.
Un bel Vaffan**lo se lo meritano!![]()